Angel pov
Oggi è il 12 aprile..
Domani sarebbe il nostro anniversario..lo ricordo anche se lui non c'è più.
Io e Niall siamo diventati grandi amici.
Mi aveva dato anche il suo numero..in caso gli avessi voluto parlare..ma pochi istanti dopo,mentre era affacciato alla finestra..il suo cellulare è caduto di sotto,eppure lui non lo aveva nemmeno tolto dalla tasca.
Pochi giorni fa invece,mentre parlavamo in cortile..è quasi volato lontano per..un vento lui ha detto..ma io non ho sentito niente..le foglie che erano a terra non si erano mosse.
E poi,un altro particolare,le H che comparivano.
Una volta una nuvola a forma di quella lettera..poi le foglie vicino a me che la formavano.
Cerco di distogliere i pensieri.
Guardo l'ora,sono le 22 passate,chiudo il libro e mi metto sotto le coperte.
Mando un bacio verso il cielo per Harry.
Mi addormento.
00.01 13/04
Sento un fruscio..mi sveglio,guardo l'ora..uhm..è il 13..appena arrivato.
Sto per riposarlo..quando la password si mette da sola..
Resto immobile..sullo schermo appare una foto di Harry con la scritta auguri amore
Sono sconvolta..mi sento osservata. Mi giro lentamente.
La pelle è più chiara..gli occhi verdi più brillanti..Harry è qui..
"Harry?"riesco a dire
"Si"la sua voce profonda è inconfondibile
"..tu..no..starò sognando"richiudo gli occhi.
"È così che mi tratti al nostro anniversario?"li riapro..il suo viso è a meno di un centimetro dal mio
"Tu..sei morto.."guardo quegli occhi..che mi sembrano così veri
"Sono un fantasma..esisto lo stesso..te lo avevo detto..sarei rimasto per sempre"
Lo guardo..è così bello..
"Ti vedo ogni notte"continua
"Io non..ti ho mai visto"ammetto
"Posso decidere se essere visibile o no"mi spiega..ma un pensiero mi attraversa la mente.
"Mi hai vista nuda?"chiedo sperando un no.
"Si..e sei così sexy"sorride..per quanto sono imbarazzata..non posso sgridarlo..sono ipnotizzata da quelle fossette.
"..Harry..tu..puoi toccare?"
Annuisce..e per provarmelo mi accarezza il viso..il suo tocco è così dolce..
Provo a toccarlo..metto le mani sulle sue spalle..illumina la stanza col pallore della sua pelle..si avvicina.
Le sue labbra toccano le mie..nonostante è un fantasma,sento come se sia vivo qui con me
"Ti amo"sussurro
Mi ribacia.
"Mi sei mancato.."trattengo le lacrime..lui mi abbraccia.
"Ci sono sempre stato"sussurra..e quella voce..mi avvolge mentre guardo i suoi occhi ancora perfetti.
"Auguri amore"
"Auguri Angel"
STAI LEGGENDO
I'm in love with you||H.S.
FanfictionAngel e Harry..la coppia che tutti invidiavano. Inseparabili,niente riusciva a staccarli...neanche...quell'avvenimento