Angel pov
Harry sbanda all'improvviso,per non prendere quella bambina,non capisco più niente..vedo un albero..e poi buio..un botto terribile.
Riapro gli occhi..Harry è su di me..vedo i suoi occhi..quasi fissi..il tuo labbro stretto tra i denti..respira a fatica..metto la mano sulla sua schiena..la camicia è bagnata...
Guardo la mia mano..sporca di sangue..del suo sangue..
Crolla.. migliaia di schegge di vetro..infilate nella sua pelle..il sangue continua a scorrere..
Le lacrime rigano il mio viso. Chiamo un'ambulanza.
"Angel..."un filo di voce..
"Harry..devi vivere"lui non risponde..ed è a quel punto che vedo un pezzo di vetro..nel suo collo..il sangue macchia continuamente i vestiti..sono bloccata a quella vista..
Finalmente l'ambulanza arriva..e ci porta via..
In ospedale
Aspetto fuori...i medici hanno, detto che il suo stato era troppo grave..1865 schegge di vetro..nel suo corpo..alcune arrivate quasi a lacerare degli organi..sono troppe ore che aspetto...
"Parks?" un'infermiera davanti a me
"Si..sono io"annuisco..non la lascio parlare"Harry..come sta?"
Abbassa la testa..no..prego Dio che non sia morto..non può,non ora
"Non sappiamo cosa può succedere..una scheggia..è troppo vicina al cuore..potrebbe essere rischioso"..no..è un incubo..non è vero tutto questo.
Piango..Harry,morto..non può...non succederà.
"Mi dispiace"dice calma..si certo,lo dirà a tutti
"Le dispiace? È seria?! Lei non lo nemmeno conosceva! Lui è la mia vita! Non posso vivere senza di lui! Lei non ne sa un cazzo della sua vita!" Urlo..ormai la mia rabbia è al massimo..odio il mondo,per quello che ha fatto accadere.
Se Harry muore..morirò con lui.
STAI LEGGENDO
I'm in love with you||H.S.
FanfictionAngel e Harry..la coppia che tutti invidiavano. Inseparabili,niente riusciva a staccarli...neanche...quell'avvenimento