You are my ANGEL-3

114 11 1
                                    

Angel pov

Torno da Harry. È sdraiato senza maglia...ma io dico,no..perché mi incita allo stupro?!

"Ha...Harry..."guardo quell'inchiostro nero che disegna i tatuaggi sul suo petto..

"Si amore?"mi chiede sorridendo

"METTITI UNA MAGLIA,CAZZO!"

Ride come un idiota-_-

Si avvicina a me,vorrei indietreggiare..ma mi prende i fianchi e mi porta ad attaccare il mio petto al suo..è piacevole sentirlo così vicino.

Accarezzo le sue spalle..guardando il suo viso perfetto...cazzo...Dio che ha creato...

Mi bacia..chiedendo piano il permesso..glielo concedo..le nostre lingue si abbracciano..sembrano cercarsi continuamente.

Il bacio si riempie di passione.

Mi butta sul letto..e io lo porto a stare su di me,le nostre labbra non hanno intenzione di staccarsi.

Gioco con i suoi capelli..quei dolci ricci perfetti..i miei dolci e perfetti ricci

Sento un tocco sfiorare la mia pelle...capisco che Harry mi sta sfilando la maglia..i suoi occhi pieni di desiderio e passione mi travolgono..lo lascio fare..

Sta per togliermi il reggiseno..ma i dubbi si impossessano del mio corpo.

"Fermo...f...fermo"balbetto..

Capisce..e mi guarda con tutta la dolcezza del mondo..sdraiandosi..e portandomi in uno di quei suoi abbracci caldi..da cui non me ne andrei mai.

"Sei il mio angelo"gli dico..poggiando la testa sul suo petto..sentendo quel magnifico suono..il battito del suo cuore.

"Sei la mia Angel"sorride accarezzandomi i capelli.

Prego che il tempo non corra..perché ho paura di un domani..in cui tutto potrebbe andare storto.

I'm in love with you||H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora