Era passato un mese da quando Astral è ritornato nel suo mondo,e Yuma aveva ripreso la sua solita vita di prima.Tra: amici,duelli, la scuola e anche il ritorno dei suoi cari genitori. Ma anche se aveva voltato pagina,non riusciva a non pensare a quel piccolo e fastidioso Astrale,che con lui aveva riso,pianto e l'aveva anche fatto molto arrabbiare. Yuma e Tori erano distesi sul prato,guardando il tramonto quando la chiava dell'imperatore incominciò a brillare.Lui se ne accorse e la prese in mano non capendo il motivo di quei bagliori.
Yuma:-La chiave,sta brillando.Ma non capisco cosa voglia dirmi-
La chiave si illuminò di una luce color oro, la stessa di quando compariva Astral.
Kaito:-Yuma,è ora di andare-.
La voce proveniva da dietro di lui e Tori,si girarono trovarono tutti i loro amici.I sette imperatori Bariani, la famiglia Arghing,Kaito,Anna,e il Passero di nome Nelson.
Yuma:-Ma ragazzi cosa ci fate qui? -
Shark:-Il mondo del tuo amico è in pericolo-.
Yuma:-Cosa!?.Astral?-.
Nel mondo Astrale...
Eliaps:-Un nuovo nemico è all'orizzonte-.
Ena:-Il mondo Astrale è di nuovo in pericolo-.
Disse osservando una gigantesca nube di caos a forma di mano sulla spiaggia Astrale.
Eliaps:-Sei sicuro di voler fermare questa nuova minaccia?-.
Astral:-Si,e non sarò solo-.
A Hartland...
Yuma e i suoi amici stavano volando sulla città di HartlandCity.
Yuma:-Questo si che avere l'energia al massimo!-.
Three:-Hai proprio ragione-.
Kaito:-Spero che i propulsori funzionano, se no dovrò rottamarti-.
Horbital7:-Certo che funzionano signore!-
Alito:-Non vedo l'ora di far mostrare le mie abilità di pugile!-.
Gilag:-E io non vedo l'ora di buttarmi in una bella lissa!.-
Tori guardava Yuma contento di vederlo così felice.Gli prese la sua mano.
Tori:-Sai Yuma,credo di essermi innamorata di te!-.
Yuma divenne rosso più di un pomodoro.
Tori:-Resteremo sempre tutti insieme!-.
Il ragazzo cremisi sorrise stringendo la sua mano.Un ragazzo dai capelli arancioni di avvicinò a loro.
Vector:-Ma che bella coppia che siete!-.
Yuma:- Ve-Vector!?-.
Rio:-Non è che farai dinuovo il quadruplo giochista contro di noi?-.
Chiese sorridendo.
Vector:-Forse...non vi prometto niente-.
Davanti a loro un portale viola si formò davanti a loro.
Yuma:-DAI RAGAZZI ENERGIA AL MASSIMO!KATTO BING!-.
Nel frattempo Astral volava verso il portale,non vedeva l'ora di rivedere tutti quanti.
Astral:-Non importa se siamo di mondi diversi,l'amicizia sarà sempre per l'eternità!-.
Guardò l'apertura viola a pochi metri da lui.
Astral:-Noi insieme c'è la faremo!Energia al massimo,Katto Bing!
Detto quello entrò nel portale.
-Tutto sta procedendo secondo il piano.Questa volta non mi distruggeranno tanto facilmente!-.
Bella a tutti ragazzi! Non potevo sopportare che Zexal sia finito, così ho deciso di continuarlo!.L'avventura non finisce mai,ragazzi! Venite con me,e insieme entriamo nel fantastico mondo Zexal!.
Sayonara
By
LoveStar08.
STAI LEGGENDO
Yu gi oh zexal III l'avventura non finisce mai!
FanficOk,non riesco a tollerare che Zexal sia finito!.Perciò in questa storia continuerò io Zexal II partendo dall'ultima puntata.Ci saranno nuovi personaggi, nuovi segreti,amori,e tanto altro ancora, accadrà ai nostri eroi!. E chi lo ha detto che un mal...