Dedicato a JennyKravenn.
Yuma e i suoi amici si ritrovarono in un giardino.Un giardino diverso dagli altri,l'erba non era proprio di un verde forte,era molto più chiaro,il polline che volava lì era bianco e azzurro,e il cielo era ricoperto di nuvole nere come il carbone.Era il mondo Astrale.
Yuma:-Cosa è successo qui?-.
Tron:-È stata l'energia caos sprigionata da quella-.
Indicò il bambino al cielo,dove una grande nube a forma di mano si stava avvicinando pericolosamente al palazzo reale.Tutti rimasero sbalorditi dalla sua grandezza e dei lampi rossi che sprigionava.
Alito:-Gilag quella cosa,è molto più grande dei tuo mostri.-
Gilag:-Non ho mai percepito tanta energia caos,fino ad ora-.
Astral:-Yuma...-.
Il ragazzo cremisi si girò, e a pochi metri da lui c'era Astral,il suo migliore amico.Quanto tempo era passato da allora?.Un mese.Un mese era passato senza di lui,senza le sue domande, i suoi rimproveri,i sorrisi....ed ora era lì davanti a lui che lo aspettava.
Yuma:-Astral,ciao-.
Astral:-Ciao Yuma-.
L'astrale gli sorrise,e anche lui lo fece.Yuma voleva fargli mille domande su cosa aveva fatto senza di lui,ma non era quello il momento.I suoi amici andarono contro a loro due.
Tori:-Astral!Che bello rivederti,ci sei mancato molto vero? -
Tutti:-Certo!-.
Shark:-Yuma non faceva altro che piagnucolare-.
Yuma si arrabbiò.
Yuma:-Non è vero Shark!,non ho mai pianto!-.
Tutti risero un pò, finché delle urla attirarono la loro attenzione.Gli abitanti del mondo Astrale correvano impauriti al castello Reale,seguiti da alcune ombre nere con il cappuccio, non gli si vedeva niente,apparte gli occhi rosso sangue.Gridavano aiuto,e una bambina inciampò cadendo a terra,quegli esseri le si avvicinavano lentamente,mentre lei urlava aiuto.
Three:-Oh no!-
Alito:-Ci penso io!-.
Comparve davanti alla bambina in forma Bariana.Diede un pugno a terra producendo una scossa,che fece scomparire le prime ombre in un fumo nero.Altre compervero non lontano dal Bariano.Alito aiutò la bambina ad alzarsi e gli ordinò di correre nel palazzo con gli altri,lei obbedì ringraziandolo.
Rio:-Dobbiamo aiutare Alito!-.
Tutti:-Si!-.
Shark:-Yuma Astral occupatevi della mano.Noi aiuteremo gli abitanti a rifuggiarsi nel castello e distruggeremo le ombre.Andiamo!-.
Tutti:-Va bene!-
I sette imperatori Bariani si trasformarono e andarono ad aiutare Alito come tutti gli altri.Rimasero solo Astral e Yuma a osservare la grande mano.
Yuma:-Coraggio andiamo Astral!-.
L'astrale annuì.I due volarono verso l'imponente mano di nube, cercando di non farsi colpire dalle grandi saette rosse.
Yuma:-Attento Astral,questi fulmini ci ridurranno a rosto se saremo colpiti!-.
Astral guardava le nuvole nere carichi di fulmini.Erano molto inquietanti,ma non abbastanza per trarlo in suggestione.Riportò l'attenzione alla mano che a poco a poco si avvicinava alla spiaggia,i lampi aumentavano come quelli strani esseri.Erano quasi vicini quando sentì una voce che lo chiamava.
-Astral...Astral...aiuto...-.
L'astrale si fermò di botto,cercando di capire di chi era.Guardò dietro di lui ma non c'era nessuno.
Yuma:-Astral cosa succede,perché ti sei fermato così? -.
Astral:-Niente Yuma,andiamo-
Ripresero a volare,ma l'astrale tese di più l'orecchio,quella voce femminile.... non l'aveva mai sentita eppure,gli fece salire una grande nostalgia.
-Aiuto...avevi promesso...perchè lo hai fatto?...-
Tutto inutile.Non sapeva di chi fosse,ma non gli era nuova.Di chi poteva essere?Ci pensò su.
Yuma:-ATTENTO ASTRAL!!-
Astral si fermò giusto in tempo,un lampo rosso gli cadde davanti ai suoi occhi.Potè sentire l'immensa energia caos sprigionata dal fulmine.Solo un altro millimetro e veniva colpito,e cotto a puntino.
Yuma:-Astral,per fortuna ti sei fermato in tempo...-
Il ragazzo si tranquillizzò un po.
Astral:-Scusami,devo stare attento-.
E continuarono a volare.Quando ormai erano di fronte alla mano,si guardarono sicuro.
Yuma:-Pronto Astral?-.
Astral:-Nato pronto-.
Astral&Yuma: -COMBINAZIONE ZEXAL!-
STAI LEGGENDO
Yu gi oh zexal III l'avventura non finisce mai!
FanficOk,non riesco a tollerare che Zexal sia finito!.Perciò in questa storia continuerò io Zexal II partendo dall'ultima puntata.Ci saranno nuovi personaggi, nuovi segreti,amori,e tanto altro ancora, accadrà ai nostri eroi!. E chi lo ha detto che un mal...