3.

995 45 7
                                    

Astral&Yuma:-COMBINAZIONE ZEXAL! -

I due crearono la rete di sovrapposizione dando vita a Zexal,l'incredibile duellante di luce nato dalla loro unione.Zexal evocò N.39 Utopia e gli diede l'ordine di attaccare la mano-nube.

Zexal:-Vai con fendente spada della speranza!-.

Il guerriero obbedì, e tagliò a metà la mano che si distrusse in un assordante boato.Dei forti venti si alzarono,e il duellante cercò di non farsi trascinare.

-Sei un traditore!.TI ODIO!!!-.

La voce rimbombò forte nelle orecchie di Astral,in un secondo la forza che lo legava a Yuma scomparve,e i venti lo trascinarono via.

Yuma:-ASTRAL!!-

Sentì solo,prima di perdere i sensi.

-------------------------------------------------------------

Astral sentiva una voce familiare che lo chiamava e un leggero scuotimento,aprì gli occhi piano ritrovandosi Yuma visibilmente preoccupato.

Yuma:-Astral per fortuna ti sei ripreso!-.

Yuma lo abbracciò contento . L'astrale colto alla sprovvista non lo rincambiò subito.Alzò lo sguardo al cielo, ed era azzurro senza una nuvola nera.

Astral:-Le nuvole sono scomparse-.

Tron:-Distruggendo la fonte di energia che era la mano, avete riportato la tranquillità-.

Disse il bambino comparendo all'entrata del giardino.Yuma sciolse l'abbraccio per guardarlo.

Yuma:-Allora anche le ombre sono scomparse?-.

Tron:-Esatto-.

Yuma sorrise felice,alzò il pugno al cielo dicendo:

Yuma:-Evviva!.Nessuno ci batterà vero Astral? -.

Il ragazzo si girò e notò il suo amico preoccupato, guardava il palazzo Reale con gli occhi scossi.

Yuma:-Astral c'è qualcosa che non va?-.

L'astrale lo guardò e cercò di stare sereno anche se era un po difficile.

Astral:-Non ti preoccupare Yuma,solo riflessione-.

Yuma:-Ok-

Gli rispose non proprio sicuro.

ASTRAL PASSATO...

Non smettevo di ripensare a quella voce,così familiare eppure così diversa.Sentivo una strana morsa allo stomaco ricordando quelle parole prima di dividermi da Yuma.

Sei un traditore.

Ti odio.

Avevo tradito qualcuno?.No,non era vero.Dovevo ricordarmelo no?.Ma per quanto mi sforzavo era inutile,trassi in conclusione solo un malditesta e lasciai perdere,per il momento. Ora ero con Yuma ad Hartland, sulla strada verso casa sua.Era diventata sera molto rapidamente, non me ne accorsi nemmeno.

Yuma:-Astral, sono così felice.Sei dinuovo con me,non immagini quanto sono contento-.

Io:-Anche io,però...-.

Yuma:-Però cosa?-.

Si fermò e si girò da me confuso e curioso allo stesso tempo.

Io:-Non credo che abbiamo vinto realmente...-.

Yuma:-Vinto?-.

Mi domandò non capendo a cosa mi riferivo.

Io:-Della mano,delle ombre.Non credo che abbiamo vinto...-

Guardai le prime stelle in cielo.

Yuma:- Perchè dici questo?-.

Sospiro,stranamente triste.

Io:-Una vittoria troppo facile, sembreva che quella nube voleva realmente essere distrutta da noi-.

Yuma ci pensò su,si sarà reso conto della semplicità che abbiamo avuto distruggendo la mano,come se ci avesse aperto direttamente la porta.

Yuma:-Ora che ci penso...hai ragione-.

Riprese a camminare con me al suo seguito.

Yuma:-Chi pensi che offronteremo in questa nuova avventura? -.

Io:-Non lo so,abbiamo giocato,e abbiamo forse tratto una vittoria.Forse un nemico molto più potente degli altri-.

Yuma non mi rispose si limitò solo ad annuire mentre entrava a casa.Sapevo che le cose non saranno affatto facili,non sapremo con chi avere a che fare,oppure no?.

-Hahaha... ci sono cascati,che il gioco abbia inizio Astral.Hahahaha...-

Yu gi oh zexal III l'avventura non finisce mai!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora