2

1K 78 59
                                    


Chifuyu's Pov

Il giorno dopo, all'ora di pranzo, mi avvio verso il cortile della scuola per mangiare il mio bento.
Mi siedo e mi ritrovo Baji accant-
NO ASPE DA DOV'È SPUNTATO-

Baji:《Ciao》

<C-ciao>

Baji:《Prima ho parlato con il coach e mi ha detto che chiuderà un occhio》

<Grazie> gli sorrido

Baji mi risorride, inizia a mangiare e io faccio lo stesso.

Baji di nuovo con la bocca piena:《Dofho anfiamo al cluf infieme fevo?》

Credo che abbia detto qualcosa tipo "andiamo al club insieme"...<si..ok ma forse è meglio se la smetti di parlare a bocca piena sennò ti strozzi>

Baji ridacchia:《ok mamma》

Gli tiro un pugnetto:<Non mi chiamare mamma!>

Finita la pausa pranzo ognuno torna nella propria classe e un volta terminate le lezioni ci avviamo insieme verso il club ridendo e scherzando.

Sembra strano che ci conosciamo da così poco e siamo già molto amici.

Entriamo negli spogliatoi e non c'è nessun altro...
Saremo in anticipo.
Iniziamo a cambiarci.
Baji ha una corporatura molto muscolosa e mascolina...
Forse fa molto sport...

Finisco di cambiarmi e ci avviamo nel campo per fare riscaldamento ma...
Mi sembrava strano fossimo arrivati in anticipo!
Sono già tutti lì ad allenarsi!

Il coach ci lancia un occhiataccia per farci capire di iniziare subito il riscaldamento pure noi.
Dopo un po' di stretching individuale passiamo allo stretching a coppie.

<Baji-san->

Sta già parlando con qualcun'altro... ah giusto, ha i suoi amici anche lui...
Baji dice qualcosa al tizio e poi se ne va, avvicinandosi a me.

Baji:《Eccomi》

Non...non so perché ma mi si è riempito il cuore di felicità.
Sorrido a Baji e iniziamo a fare stretching insieme.

A partire da quel giorno, tutti i pomeriggi tornammo sempre al club, facendo stretching e passando il tempo insieme.
Una volta abbiamo fatto vincere una gara al nostro club.
Una volta mi sono storto una caviglia al salto in lungo e Baji mi ha preso in collo e portato in infermieria.
Una volta abbiamo saltato la scuola e siamo andati in sala giochi.
Una volta ci siamo ritrovati addirittura nell'ufficio del preside insieme e siamo scoppiati così a ridere che il preside si è arrabbiato tantissimo.
E così passò un anno... adesso siamo vicini alle vacanze estive e quasi mi dispiace non venire a scuola...con Baji mi divertivo molto... però potremmo vederci qualche volta...magari andiamo in piscina...in montagna...possiamo guardare molti più porno rispetto a prim- C-cioè...ahem...
Beh dai forse le vacanze estive non saranno così male.

𝐌𝐚𝐧𝐨 𝐍𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐧𝐨 // 𝐁𝐚𝐣𝐢𝐟𝐮𝐲𝐮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora