5

960 68 36
                                    


Chifuyu's Pov

La settimana prima della vacanza decidiamo di passarla a giro per la città.

Lunedi siamo andati in bici da qualche parte e ci siamo ritrovati ad un rifugio per gatti a cui abbiamo dato da mangiare qualche snack che avevamo dietro...pessima idea. Ci hanno inseguiti per tutto il tempo.

Martedì abbiamo fatto il giro delle gelaterie e ci siamo sentiti male per overdose di gelato. Ops.

Mercoledi siamo andati a pescare ma...abbiamo scoperto di essere entrambi negati quando io ho pescato una scarpa e Baji è finito in acqua.

E oggi, giovedì, andiamo nei prati pieni di alberi verdi e con gli ultimi fiori lasciati dalla primavera, per rotolare di sotto dalle colline e fare un pic nic.

Andiamo a prendere la yakisoba ovviamente e ci mettiamo a mangiare sotto un albero con qualche fronda o foglia che  mosse dal vento, ci fanno il solletico.

Finito di mangiare rotoliamo giù da una collina ma perdiamo l'orientamento e quindi ci rotoliamo addosso ridendo.

Quando sono con Baji mi sento veramente bene...
Mi giro verso di lui che stava ancora ridendo a pancia all'insù...
Chissà se le sue mani sono calde in questo momento...
Credo che tenendolo per mano, ti trasmetterebbe quel calore che ti fa sentire felice e al sicuro...
Allungo la mia mano verso quella di Baji e la stringo.
Lui mi guarda sorridendo.

Baji:《Lo rifacciamo?》

Annuisco.

Torniamo sulla collina e ci rilanciamo finché nn siamo stanchi.

Verso il tramonto ci riavviamo verso casa.

Voglio stringere di nuovo quella mano.

𝐌𝐚𝐧𝐨 𝐍𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐧𝐨 // 𝐁𝐚𝐣𝐢𝐟𝐮𝐲𝐮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora