Janein Evelyn Rogers era la sorella di Captain America.
Venne rapita dall'Hydra e perse ogni contatto con il fratello.Controlla i quattro elementi, ha un potere(come quello di Wanda) nero pece con delle scie argentate, come aspetto fisico be' è alta, e abbastanza magra, ha gli occhi azzurro ghiaccio con delle sfumature viola, le lentiggini sul viso e i capelli lunghi e bianchi 3/4 della lunghezza.
Pov in prima persona.
Mi svegliai verso le cinque di mattina e andai in bagno per prepararmi.
Indossai velocemente dei pantaloncini corti e un reggiseno sportivo.
Mi misi le scarpe e afferrai le chiavi di casa, ed uscì.
Arrivai a central Park e cominciai a correre, sono molto veloce per via del siero del supersoldato proprio come Steve, di lui so solo che è vivo e fa parte degli Avengers ma sono consapevole del fatto che sappia che sono viva.Faccio giri su giri verso le otto mi siedo sulla panchina prendo fiato e ritorno a casa con calma.
Steve pov's
Mi sveglio alle sei di mattina mi vesto e vado a correre, arrivo a Central Park e vedo già una ragazza correre è molto veloce, direi fin troppo cerco di vederle il viso, è Jane mia sorella, vorrei andare da lei ma non posso, resto lì nascosto nel boschetto lì vicino fino circa le otto, la vedo allontanarsi, allora la seguo fino ad arrivare ad un condominio lì mi ri-dirigo alla base Avengers.
"che succede Nat?"chiesi notando lo sguardo furente di Natasha.
"Stark ha fatto casini"
"si può dire che c'è un robot che minaccia l'umanità mondiale anzi la Terra"parlò velocemente il diretto interessato.
"Stark"lo guardai con disappunto.
"abbiamo bisogno di rinforzi ho bisogno del piccione, il soldatino e anche di qualcun'altro"
"e io so chi"
"chi?"
"mia sorella Jane"
Tony cominciò a tossire "TUA sorella?!"
"si ha dei poteri e il siero ed è molto intelligente devo andarla a prendere Nat vieni con me e..Stark mi serve lo scudo"
Dopo di che esco insieme a Natasha e ci avviamo verso l'appartamento di mia sorella nel mentre chiamo Bucky e Sam e gli dico di raggiungere la torre "eccoci"
Natasha caricò la pistola e io bussai.
"Si? Chi è" la vidi bloccarsi appena mi vede "S-steven?"dice per poi fiondarsi in braccio a me.
"abbiamo bisogno di te"parlò Natasha.
"Ciao io sono Jane Rogers"dice tendendole la mano che subito accetta.
"Natasha Romanoff, ma penso tu lo sappia"
"Vi conoscete?"
"oh- emh... l'ho incontrata alla stanza rossa e lì non ci siamo più separate, tranne quando mi hanno riportato all'Hydra in Siberia..."parlò mia sorella con sguardo vuoto.
"Ci serve il tuo aiuto"riprese il discorso Natasha.
"per?"
"Stark ha fatto un casino"
"oh, beh se la mettete così va bene"fece spallucce.
"dai andiamo alla torre fai le valigie"la ripresi.
"oh sì-si.."
"ma aspetta e quello?!"
"cazzo"sussurrò la ragazza dai capelli bianchi.
STAI LEGGENDO
𝑱𝒂𝒏𝒆 𝑹𝒐𝒈𝒆𝒓𝒔 ~𝑾𝒂𝒏𝒅𝒂 𝑴𝒂𝒙𝒊𝒎𝒐𝒇𝒇~
FantasyE se il famoso Captain America avesse una sorella? E se gli Avengers avessero bisogno di lei? Il suo passato la tormenta finché non trova anche lei il suo sole...Wanda Maximoff 🤍 "Queste due anime erano come il segno di un acquerello che si sfumar...