🌻🌻🌻

392 23 5
                                    

Oramai sono due anni.

Due anni passati senza di te.

Quel maledetto 23/03/2020.

Se mi chiedete chi è lei non vi direi chi era, come, cosa, chi.
Vi direi solo del suo magnifico sorriso che fino all'ultimo è rimasto acceso.

Quella sera di due anni fa mi dissero che potevo venire a trovarti e che il tuo corpo era ancora caldo.

Non venii, volevo ricordarti con il sorriso caldo che ti dava una felicità immensa.

Ti ricorderò così, perché ricordarti sofferente sarebbe come non onorarti.

Non so come gli zii abbiano fatto a non crollare totalmente e staccare la spina.
So solo che sono molto forti.
Lo sei anche te, tanto tanto.

A 18 hai scoperto quella brutta bestia, un tumore al cervello.
Hai lottato e ai tuoi 19 lo hai battuto, e non sai quanto ero felice.

Ma è tornato e ai tuoi 20 hai ricominciato a lottare, ai tuoi 21 ha vinto.
Ha vinto e ti ha portato via la tua splendida vita.

Quando venivo a trovarti era dura non mollare e cedere piangendo, ma continuavo a sperare, sapendo che quella volta non c'è l'avresti fatta.

Sai, sto ancora aspettando l'abbraccio che mi avevi promesso.
Lo aspetterò anche per sempre.

Cara cuginona mia, so che da due anni sei costantemente al mio fianco.

So che appena vedo un girasole sei tu, il suo colore caldo e raggiante che riprende la tua personalità, esso segue il sole, come tu seguivi la luce per regalarla agli altri.

Cara Chiara, te ne sei andata veramente troppo presto ma non per questo io ti dimenticherò, come si potrebbe scordare il tuo sorriso?

Se mi chiedete di lei vi descriverei il suo sorriso.

Cari lettori, questo non sarà un capitolo ma un memoriale.
Oggi sono due anni da quando mia cugina è volata in cielo.
Non vi dirò come detto chi era, vi ho descritto il suo sorriso.

Volevo condividere questa piccola parte del mio cuore.

Chissà se sarà fiera di me e di quello che sto facendo.

Cara Chiara,
Ti voglio bene.

~Jane🪐🌻

𝑱𝒂𝒏𝒆 𝑹𝒐𝒈𝒆𝒓𝒔 ~𝑾𝒂𝒏𝒅𝒂 𝑴𝒂𝒙𝒊𝒎𝒐𝒇𝒇~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora