parte 26

338 18 16
                                    

Tutto parve calmarsi.
D'un tratto le missioni diventarono minime, se non rapine in banca, azioni terroristiche o al massimo agenti corrotti.
Sembrava che dopo tanto tempo il destino avesse deciso di lasciare in pace i nostri eroi.
Molte cose cambiarono.
Natasha e Steve si fidanzarono(si shippo la Romanogers) grazie a Jane, che casualmente potrebbe aver organizzato un appuntamento senza che nessuno dei due lo sapesse.
Tony si sposò con Pepper, la donna più dolce al mondo, ovviamente dopo Wanda, alla quale Jane si attaccò molto visto che ci rivedeva una madre.
Mentre le due eroine, Wanda e Jane si amavano se possibile più di prima.
Passavano i pomeriggi in silenzio, ma non uno imbarazzante, ma un silenzio che diceva più di mille parole.
Erano due opposti che si attraevano.

Ghiaccio e fuoco che andavano d'accordo senza farsi del male.

Le nuvole e il temporale che si lasciavano coccolare dal sole.

Il ghiaccio era Jane, con una corazza dura, ma dentro aveva il cuore morbido.
Il fuoco era Wanda, brucia all'esterno, ma all'interno ha un cuore tenero che ti tiene al sicuro.

Gli sguardi che si lanciavano lasciavano intendere l'amore che le collegava, sembrava che dopo anni anche Janein Rogers avesse trovato la pace tanto attesa.

In questo momento le due ragazze erano in camera, con Jane che dormiva pacificamente tra le braccia di Wanda che la sorvegliava.
Sapeva che la piccola aveva incubi costanti e terribili, per questo quando poteva restava sveglia per  assicurarsi che riposasse anche lei.
Quando arrivò l'ora di pranzo la castana svegliò la più piccola ed andarono in cucina dove trovarono la squadra che le aspettava.

"Ecco le due donzelle"commentò ovviamente Tony"volevo solo dire che stasera c'è festa"

"Per?"chiese Steve.

"Che ora non si può fare festa senza un motivo valido?"

"ALCOOL!"urlò esaltata Jane, ma venne interrotta da uno sguardo assassino da parte della sua ragazza, quindi sorrise innocentemente.

~~~

Jane:

Jane:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wanda:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wanda:

Wanda:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena scese nel grande atrio dove c'era la festa le due ragazze insieme agli Avengers passarono la sera a bere e scherzare, finché non partì un lento Wanda tese la mano a Jane che afferrò senza pensarci, quest'ultima guardava la donna che aveva d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena scese nel grande atrio dove c'era la festa le due ragazze insieme agli Avengers passarono la sera a bere e scherzare, finché non partì un lento Wanda tese la mano a Jane che afferrò senza pensarci, quest'ultima guardava la donna che aveva davanti con gli occhi di una persona completamente innamorata, sembrava che pendesse da ogni movimento Wanda facesse, finché non la vide inginocchiarsi far comparire una scatolina con i poteri.

"Janein Evelyn Rogers, vuoi sposarmi?"

Sembrava che tutto si fosse fermato, si sentiva solo il battito incessante della castana ramata e quello che ebbe perso qualche colpo della ragazza candida.

"Ssii! SI..lo voglio"si buttò tra le braccia della ragazza ancora inginocchiata che le mise l'anello al dito e fecero combaciare le labbra in un dolce bacio.

Si alzarono tenendosi le mani, lo sguardo di Jane vacillò tra Wanda, le mani intrecciate e l'anello, sentiva il corpo vibrare e svenne.
Venne presa dai poteri scarlatti della streghetta che la prese tra le sue braccia, la vide aprire gli occhi, e se inizialmente sembravano vuoti appena si rese conto di ciò che era successo si illuminarono.

Come il cielo nuvoloso viene solcato da un raggio di luce, illuminando il volto dei bambini che chiedono alle madri di uscire e giocare con le pozzanghere d'acqua.

Le due ragazze si strinsero l'una all'altra con un sorriso luminoso sul viso.
Videro i loro amici che si complimentavano ma non ci fecero caso.

Infondo entrambe ebbero trovato la persona con cui passare il resto della loro vita.

Erano due anime corrotte, ma come tutte avevano un filo rosso legato al mignolo destro che era destinato a sparire solo quando le due anime si sarebbero congiunte.
Queste due anime erano come il segno di un acquerello che si sfumarono pian piano l'una con l'altra dando l'ultima pennellata del loro quadro, finalmente concluso.

Fine












Ebbene ragazzi, dopo un bel po' di tempo ho concluso la mia seconda storia.
Non ho parole per descrivere come mi sento in questo momento, però dire che sono felice ed entusiasta è poco.
Fin dalle medie ho sognato di scrivere una storia, e vedermi adesso con qualcosa finalmente di mio è veramente magnifico.
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno supportato e sopportato, e per chi c'è dall'inizio.
Spero che la mia storia vi sia piaciuta, e se volete sul mio profilo ne sono presenti delle altre.

Oggi Giovedì 15 Settembre 2022 concludo la mia storia.

La storia di Jane Rogers è terminata nei migliori dei modi.

Grazie.
Un abbraccio virtuale dalla vostra sola ed unica
~Jane🪐

🎉 Hai finito di leggere 𝑱𝒂𝒏𝒆 𝑹𝒐𝒈𝒆𝒓𝒔 ~𝑾𝒂𝒏𝒅𝒂 𝑴𝒂𝒙𝒊𝒎𝒐𝒇𝒇~ 🎉
𝑱𝒂𝒏𝒆 𝑹𝒐𝒈𝒆𝒓𝒔 ~𝑾𝒂𝒏𝒅𝒂 𝑴𝒂𝒙𝒊𝒎𝒐𝒇𝒇~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora