"Ehi Rusky?..."
Chiese Ame mentre entrava in camera."Tutto okay Ame?"
Disse il russo."Senti... Sono passati tre giorni e non so niente dei miei fratelli... E di mio padre"
Mentre parlava si sedette sulle gambe di Russia."Vuoi tornare da loro vero?"
Chiese Russia, America annuì e gli diede un bacio sulle labbra.
Il russo ridacchiò e ricambiò con un bacio sulla fronte."Andiamo?"
Chiese l'americano alzandosi. Russia fece lo stesso e uscì con lui.
Presero la moto di America che giudò velocemente verso casa sua.
Appena arrivati notarono subito che tutte le finestre erano chiuse e non c'era nessuna luce o segni di movimento che lasciassero intendere che la casa fosse ancora abitata."C'è qualcuno qui dentro?"
Chiese Russia confuso.
America si avvicinò alla porta e bussò. Non ottenne risposte e decise di riprovare a bussare.
Ma ancora, nessuna risposta.Ame iniziò a preoccuparsi e iniziò a prendere a spallate la porta senza riuscire ad aprirla.
Russia si avvicinò e con un paio di colpi aprì la porta.Entrarono ed Ame corse subito al piano di sopra, dove sperava di trovare i due fratelli, mentre Russia controllava che non ci fosse nessuno.
L'americano aprì di colpo la porta della camera dei suoi fratelli, ma non trovò nessuno. Controllò la stanza del padre ma ancora non trovò nessuno.
Ame tornò al piano di sotto lentamente e si sedette sul divano portando le ginocchia al petto e iniziando a piangere.
"S-sono arrivato t-troppo tardi..."
Disse tra i singhiozzi.
Russia si avvicinò a lui e lo abbracciò dolcemente cercando di consolarlo."Se tuo fratello si è fatto male così tanto saranno sicuramente in ospedale... vedrai che tra qualche giorno torneranno a casa..."
Gi diede un bacio sulla fronte. America lo abbracciò forte e continuò a piangere sul suo petto.❄︎❀❄︎
Beh che dire follettini e follettine-
È passato un bel po' dall'ultima volta-
Quindi sorry per la mia inattività-
Cercherò di pubblicare più spesso, se qualcuno ha qualche idea ditemi perché le ho quasi finite-Alla prossima!!
Ciaoo!
STAI LEGGENDO
ERROR 2020 [CountryHumans Story] (SEQUEL)
FanfictionSequel di "Fᴀɴᴛᴀsᴍɪ [𝐆𝐞𝐫𝑰𝒕𝒂]" Per capire meglio la storia vi consiglio di leggere "Fᴀɴᴛᴀsᴍɪ [𝐆𝐞𝐫𝑰𝒕𝒂]" se non l'avete già fatto perché ci saranno molti riferimenti al libro ORIGINALE Spero vi piaccia