Cap. 10

57 3 1
                                    

Dopo un po' che correvo indovina chi incontro? TOGA
T/n:"hey togaaa!"
Toga:"t/nnnn! Che bello rivederti!" ci diamo un abbraccio veloce ed iniziano a dirigerci, a detta di toga, verso dabi
______________________________________

Mentre camminavamo arrivammo al punto di incontro dove trovammo il posa cenere vivente (dabi)
Dabi:"pensavo fossi morta sacco di pulci"
T/n:"ma quanto sei divertente accendino tarocco"
Dabi:"non chiamarmi così"
T/n:"ok, sei peggio di mr. Simpatia"
Toga/dabi:"chi?"
T/n:"heraser head"

Skip time

T/n:"ma mr. Compress perché non arriva?!" come fossero state parole magiche, sentiamo un urlo provenire dall'alto che attira l'attenzione di tutti facendoci scattare con lo sguardo verso la fonte del suono, notando mr. Compress con il bicolore (todoroki), il broccolo, che tra l'alto era messo male, (deku), Tsuki e uno con un sacco di braccia (ojiro)
T/n:"ma che cazzo?!"
Dabi:"compress, sparisci!" dice velocemente ricevendo un 'si' molto veloce per poi vedere sparire compress in una delle sue classiche biglie appena in tempo per sfuggire ad una raffica di fiamme da parte di dabi <che belle le sue fia- OHHH CAZZO PENSI T/N! RIPRENDITI> mi sciocco da sola per cio che ho pensato ma non lo do a vedere nascondendo ogni traccia di emozioni diverse dall'indifferenza.
Una volta scansati i mocciosi, che per inciso hanno la mia età ma ok, compress ritorna da noi e quando dabi gli chiede se ha preso il bersaglio, compress  mostra due biglie e dice di aver preso anche uno con la testa da corvo, dicendo anche qualche cazzata sull'importanza di avere elementi del genere perché sarebbe figo, qualcosa colpisce la mano di compress facendogli cadere le biglie.
T/n/dabi:"CAZZO!" urliamo all'unisono per poi lanciarci sulle biglie in contemporanea con il bicolore e quello con tante braccia, che prese la biglia a cui puntavo io mentre dabi prese quella del bicolore.
Dabi:"compress controlla siano quelle giuste" compress, che dal canto suo si sarebbe dovuto già aspettare di essere preso a parole, eseguí l'ordine.
T/n:"ok ce lo abbiamo andiamo via" dissi vedendo la figura di bakugo che aveva una mano di dabi sul collo. Dietro di noi si aprí un portale di kuroghiri nel quale entrarono tutti compresa me che, prima di scomparire del tutto, sussurrai uno "scusami" rivolto a Tsuki perché si, l'unica cosa per cui cui mi facevo degli scrupoli era proprio Tsuki.
Come risposta ricevetti "scusami sto gran cazzo!" <delicata come al solito insomma> pensai sparendo definitivamente.

Arrivata nel covo vedo un esemplare di porcospino biondo legato ad una sedia che appena mi vede mi accoglie urlando "figlia di puttana"
T/n:"a parlato quello per eccellenza"
Bakugo:"AH?! RIPETI SE HAI LE PALLE"
T/n:"ha. Parlato. Quello. Per. Eccellenza." scandii di più le parole
Bakugo:"ma guarda... Sei veramente sfacciata come diceva il lupo"
T/n:"hahahahaha" scoppiai a ridere lasciandolo sbigottito
Bakugo:"CHE CAZZO RIDI"
T/n:"piccolo lei non mi conosce" esordisci divertita avvicinandomi a lui ma vendendo fermata dalla voce di shigaraki
Shigaraki:"ti abbassi così facilmente al suo livello, t/n?"
T/n:"no,non mi abbasso al suo livello perché non li prendo sul serio... È un piccolo, divertente passatempo... Anche se... Un po' mi dispiace, in fondo è stato quasi l'unico a non guardarmi come un mostro" ridacchio
T/n:"il broccoletto invece era uno spasso hahaha, sempre a balbettare in mia presenza, con quel suo sguardo da cerbiatto indifeso... Strano, dato il fattore quirk non dovrebbe temere nulla, eppure..."
Bakugo:"HAI FINITO COL MONOLOGO INTERIORE?!"
T/n:"e tu hai finto di strillare?" dico avvicinandomi velocemente posando un'artiglio sul suo collo
Bakugo:"..."
T/n:"ora va meglio" feci un sorriso angelico come io non lo avessi praticamente minacciato di morte con un solo gesto.
Dopo neanche due minuti tomura inizia a fare un discorso sulla società e di quanto sia corrotta cercando di convincere bakugo ad unirsi a noi, mentre io, bevevo tranquillamente un po' d'acqua perché non mi sono mai interessati gli alcolici, procedeva tutto bene, tranne per le risposte di bakugo, quando si sentí una voce urlare "smash" seguita dallo sfondamento del muro e l'entrata di tanti altri hero e compagnia bella (la polizia)
All might:"giovane bakugo... Scusami, avrai avuto paura"
Bakugo:"NON HO AVUTO PAURA!" intanto che bakugo faceva la sua cazzo di sclerata un tizio di legno ci aveva intrappolato tutti ,allungando un bracco, ed espandednolo in diversi rami peró, mente tutti gli altri erano fermi sul posto io venni spostata verso la polizia che si occupò di ammanettarmi con le mani dietro la schiena per poi portarmi in un furgoncino dove di solito mettono gli altri villain,da li capii soltanto che mi portavano chissà dove.

Solo una recluta, eh? dabi... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora