Nome= t/n
Cognome=t/c
(l'aspetto lo scelgo io perché io può)
Altezza=1.65
Età=16 quasi 17 anni (li fai il 20 settembre)Sei albina quindi hai i capelli bianchi (e lunghi perché ti piacciono così) e gli occhi azzurri.
Hai un carattere molto variabile (dipende dalla persona con cui parli e cosa provi nei suoi confronti) tipo:se ti sta antipatico cerchi di chiudere subito i discorsi, controbatti spesso ciò che dice e se ti provoca ti trattieni dal picchiarlo. Se ti sta simpatica sei molto dolce, gentile e disponibile. Se ti è indifferente sei taciturna e se non inizia lui un discorso non gli parli molto.(informazione random: hai un gatto rosso che avete chiamato red)
Quirk:neko. Questo quirk ti permette di avere orecchie, coda da gatto e le tue unghie possono allungarsi e diventare più spesse all'occasione in modo da formare degli artigli abbastanza affilati da squarciare qualsiasi cosa in poco tempo , in più i tuoi occhi hanno le pupille verticali che in base alla luce si dilatano o si assottigliano (come i gatti), hai i sensi poco più sviluppati e una strana particolarità è che se ti grattando dietro l'orecchio fai le fusa MA se invece ti toccano l'attaccatura della coda gemi. Attraverso la coda (e le orecchie) esprimi le tue emozioni, se sei parecchio nervosa o contrariata, ringhi, quando sorridi ti si intravedono i canini che son leggermente più lunghi e appuntiti.
A differenza della tua famiglia, dalla quale ti sei staccata per non fare la loro fine, non hai la loro abilità di trasformati totalmente in gatto ma, al quanto pare, sei parecchio attratta dal sangue e quando ne senti l'odore i tuoi sensi si affinando ulteriormente così da permetterti di cacciare più facilmente (anche se spesso e volentieri cerchi di reprimere il più sensibile l'istinto di cacciare se non è esattamente il momento più adatto)
E anche se tu non lo sai puoi essere addomesticata e questo comporterà il fatto che con quella determinata persona sarai più dolce e ubbidiente.
E avere qualcosa intorno al collo, che non sia una mano, ti rievoca brutti ricordi e di conseguenza inizi ad assumere un comportamento spaventato e che chiedi di essere protetta solo dallo sguardo. (spoiler la tua famiglia faceva schifo così come la tua vita prima di andartene)Vivi con la tua migliore amica, tsuki okami, aveva capelli lunghi ma poi li ha tagliati, i capelli hanno la radice nera e le punte blu. Gli occhi dorati e le pupille a mezza luna(il quirk lo dirò più avanti sorry)
(p.s. Si sono tornata )