Capitolo undici

727 20 1
                                    

pov's ari:
la ex della nico le ha riscritto, io mi sono subito incazzata quando stavano insieme lei era piena di tagli e non stava sicuramente bene. stasera la sua ex sarà al concerto, sicuro le lancerò frecciatine. passiamo il pomeriggio come solito prima di un concerto, va tutto liscio sino a quando una ragazza si avvicina a jenny e le inizia a parlare, non ci faccio nemmeno caso.
dopo una mezz ora buona la nico se ne accorge,
"amore"
"oii"
"mi sono accorta ora di chi è che sta parlando con jenny, è lei, francesca la mia ex"
"cosa? vado io non ti preoccupare"
mi avvicino a loro e subito mi intrometto
"ciao, tu dovresti essere francesca, io sono arianna, che vuoi da jenny, vuoi per caso trovare qualcun altro da far soffrire"
"scusa ma tu che vuoi?"
"ragazze calme, ari tutto bene" dice jenny
"no, per un cazzo, lei è la ex della nico quella stronza. quindi francesca se ora non ti dispiace noi andiamo"
non do nemmeno a jenny il tempo di reagire la prendo per un braccio e la trascino
"ari, ma che fai?"
"che faccio, lei è una stronza, non ti devi fidare, invece di parlare con lei vai a chiedere alla nico come l'ha ridotta"
va subito
"oii nico, non è che potresti spiegarmi cosa è successo con francesca, perchè arianna è venuta a tirarmi via di forza"

⚠️TW⚠️

"ci siamo iniziate a frequentare io e lei, sembrava dolce e simpatica, ci siamo messe insieme, ma dopo tre mesetti ha iniziato fare sempre battutine, sul mio carattere o sul mio fisico, ho iniziato a non mangiare più, mi facevo schifo, ho iniziato a tagliarmi, poi le mie amiche se ne sono accorte quindi mi hanno iniziato ad aiutare, dopo un bel po ho preso coraggio e ho lasciato francesca, ma continuavo a stare male, le sue frasi mi continuavano a torturare, mi tagliavo poi ho conosciuto ari, lei se ne accorta, le ho spiegato tutto e mi ha aiutato"

⚠️FINE TW⚠️

"oh, cazzo non lo sapevo, scusa, aspetta un attimo" jenny si alza e torna da francesca
"ah, un ultima cosa, complimenti sei proprio una gran persona dimmerda"
poi torna da noi.
mi giro verso la nico, una lacrima le scorre sul volto, mi metto davanti a lei e gliela asciugo con il pollice poi la bacio, le apro le braccia e lei ci si fionda dentro, jenny ci guarda.
"jenny ma tu non hai conosciuto nessuno?"
"in realtà si, ma pure voi lo conoscete è marco degli psicologi, bho e carino e dolce, ma quando ho visto francesca mi sembrava carina, bho comunque fossi in te ari stasera le tirerei frecciatine"
"sono contenta che ti trovi bene con marco, sai che stasera sarà qui con ale, canteremo tatuaggi insieme"

10 p.m

il concerto sta per iniziare, ci sono tante persone, io e la nico siamo sedute insieme, jenny e marco stanno parlando da parecchio e alessio gioca con dante cercando di non farsi vedere dal pubblico.
"amore, mi sa che devi andare" mi dice la nico vedendo romina avvicinarsi
"lei ha già capito, brava"
"ok amore, ma se succede qualcosa con quella, io scendo e vengo da te"
"ari ma non puoi scendere durante il tuo concerto"
"hai ragione, allora se avrai bisogno di me ti porterò sul palco"
le lascio un bacio sulla fronte, parte la base di nottataccia poi salgo sul palco.

il concerto è andato benissimo, ogni tanto ho lanciato qualche frecciatina a francesca, era tra le prime file, mi sa che ha capito che erano rivolte a lei difatti faceva facce scocciate quando succedeva.
"nico, ma jenny dove sta?"
seguo il suo sguardo e vedo marco e jenny che si sbaciucchiano un po più in là.
"che c'è mica sarai gelosa di jenny?" mi chiede la nico ironicamente
"sta zitta va, lo sai che amo solo te"
si avvicina a me ed inizia a baciarmi, io ci metto anche la lingua.

pov's nico:
prima del concerto francesca parlava con jenny, ari l'ha subito allontanata, poi ho spiegato anche a lei cos'era successo, ha subito smesso di parlare e l'ha mandata a fanculo. dopo il concerto abbiamo visto marco e jenny baciarsi, la ragazza ci ha detto che tra loro c'era feeling da parecchio, sono davvero felice per lei, dopo la rottura con ale non era più la stessa meritava qualcuno e finalmente lo ha trovato.

Pillole//ArieteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora