pov's ari:
abbiamo fatto un giro per roma con lo scooter, alla fine ci siamo fermate nel parchetto di quella sera, abbiamo fumato poi lei mi ha afferrato il viso e mi ha baciato lasciandomi anche qualche succhiotto sul collo, come poi ho fatto io, scegliamo di andare alla festa dagli altri.
arriviamo a casa di marco e jenny, la ragazza ci viene ad aprire, non è per nulla sobria
"ciao belle, entrate che c'è posto per tutti, le camere sono di la se non avete già fatto"
ridiamo dopodiché entriamo.
ci mettiamo a sedere nei divanetti dove ci sono già marco, jenny, alessio e un' altra ragazza.
"ciao ari, ciao nico, lei è sara"
"ciao"
quella ragazza sta fissando la nico da quando siamo arrivate, per farle capire subito il tutto metto le mia mano sulla sua coscia, lei imbarazzata e innervosita si gira.
"amore, vuoi una birra o qualcosa?"mi propone la nico
"si mi fai un vodka red bull?"
"ok vado"
si alza e va, subito marco mi pone una domanda
"ari, ma tu sali con lei domani?"
"non posso, purtroppo"
"ma al concerto viene?"
"boh, vedremo adesso non pensiamoci"
dopo poco la nico torna con il mio drink e uno per lei,
"nico solo un drink per te, un banale coca malibu?"
"no no tranquilla ho già preso due shot al tavolo con altra gente"
"mi sembrava strano infatti"
passiamo la serata a chiacchierare e divertirci. ma sara continua a non scrollarsi, si è pure seduta vicino alla nico perchè un ragazzo è collassato sul divano in cui stavano lei e alessio.
ad un certo punto irritata afferro la mano della nico e la porto sul balcone
"ari, tutto bene?"
"no, quella la mi sta già sul cazzo, ci sta provando palesemente con te, mi da noia"
"sinceramente non la calcolo nemmeno, lo sai che ho occhi solo per te"
ci mettiamo a sedere e dopo avermi stampato un bacio prende due sigarette. fumiamo
"allora? cosa passa per la testa ad ariete? ha scritto ultimamente?"
"cos'è un interrogatorio, comunque si, ariete ha scritto"
"e non mi vuole far sentire nulla"
"ancora no, però chi lo sa"
una persona esce sul balcone, lo riconosco subito è alessandro
"e tu che ci fai qua?"chiede subito la nico
"bho ho saputo della festa, c'eri tu e inoltre domani vai via, ari possiamo parlare un' attimo da soli?"
"su, basta che non le dici cosa può fare e cosa no"
torno dentro sui divanetti dagli altri, sono rimasti solo ale e sara
"gli altri due?"
"camera"
"ah,ok"
"la nico?" chiede subito sara
"che cazzo te ne frega? se non lo avessi capito lei sta con me"
lei irritata se ne va e subito ale se la prende
"arianna che cazzo fai?"
"e da tutta la sera che ci prova con la nico"
"bhe in effetti me ne ero accorto, pace tanto non mi piaceva veramente"
iniziamo a parlare dei nostri progetti.pov's nico:
siamo alla festa, abbiamo parlato per un bel po con marco,jenny, ale e sara.
io e ari siamo uscite sul balcone
"ari,tutto bene?"
"no, quella la mi sta già sul cazzo, ci sta provando palesemente con te, mi da noia"
"sinceramente non la calcolo nemmeno, lo sai che ho occhi solo per te"
le do un bacio poi fumiamo.
"allora? cosa passa per la testa ad ariete? ha scritto ultimamente?"
"cos'è un interrogatorio, comunque si, ariete ha scritto"
"e non mi vuole far sentire nulla"
"ancora no, però tra pochi giorni può essere".
una persona esce sul balcone, è alessandro
"e tu che ci fai qua?"
"bho ho saputo della festa, c'eri tu e inoltre domani vai via, ari possiamo parlare un' attimo da soli?"
"su, basta che non le dici cosa può fare e cosa no" dice lei che poi rientra.
"allora ale? come va?"
"bho credo bene"
"ma mi puoi spiegare perché hai detto a jenny che non poteva ne bere ne fumare?"
"ascolta, non voglio fare giri di parole, in realtà non mi piaceva perciò ho inventato una scusa per mollarla , mi piaceva un altra persona, bhe credo che in realtà mi piaccia ancora questa persona "
"perché non glielo hai detto?"
"perché avrei dovuto dirlo anche alla persona che mi piaceva, ma in quel momento era ed è felice, non potevo scombinarle tutto"
"ale, che cazzo mi dici‽ ma chi è sta persona scusa?"
"ehh, be sei tu"
"ale, io non so cosa dirti, sai perfettamente che io non ricambio"
"lo so ma almeno te l'ho detto"
lo abbraccio poi torno da ari che sta giocando a bird pong con altra gente. è ancora sobria
"eccoti finalmente, ma che è successo con quella faccia?"
"è bhe piaccio ad ale, per questo ha lasciato jenny e la cosa del non puoi bere e non puoi fumare era una cazzata solo per mollarla"
arianna è rimasta sconvolta
"bhe e tu cosa gli hai detto?"
"chiaramente che non ricambio"
"dai va be, fottitene ora vieni a giocare"
"eh, ma jenny?"
"ora è con marco in camera dopo gleilo dirai"
vediamo sara e alessio avvicinarsi
"allora, coppietta felice, volete giocare, se io e ale vinciamo io bacio la nico se perdiamo.."dice sara
"se perdete nulla, a noi non importa essere stronze come te" concludo io
iniziamo a giocare, io e ari siamo veramente negate con la mira, purtroppo perdiamo di un soffio.
"allora aspetto il mio bacio" dice sara
"si arrivo"
mi avvicino a lei ma quando le nostre labbra stanno per incontrarsi sposto la testa verso destra e incontro le labbra di ari, la afferro dai fianchi e ci diamo un bel limone davanti a sara che incazzata se ne va.
"ero convinta la baciassi" dice ari
"ma secondo te"
"ti amo"
"io di più"
tutte le persone intorno si sono messe a ridere, sara è stata umiliata.
"amore, sono già le quattro andiamo a casa? dai così stiamo un po insieme" propongo io
"certo"
salutiamo ale che stava ancora ridendo per sara e andiamo via.
entriamo in casa, prima io poi ari⚠️TW⚠️
non faccio in tempo a fare un altro passo che ari si mette davanti a me mettendomi spalle alla porta e iniziando a baciarmi, scende sul collo lasciandomi qualche succhiotto, poi si avvicina al mio orecchio per mordermi il lobo
"andiamo in camera amore" mi sussurra
mi afferra il polso e mi trascina in camera, si siede sul letto e io a cavalcioni su di lei.
le cavo il cappello poi la camicia, lei mi cava la maglia poi inizia a baciarmi il petto, mi fa stendere sul letto e mi sfila i calzoni, cava le mutande e inzia a lasciarmi tanti piccoli baci partendo dalla bocca, scende sul collo, poi sul petto, nel basso vetre, nell'interno coscia e infine nelle mie parti intime, il respiro si fa più veloce, cerco si resistere, si alza, lecca le sue dita e le infila li, nel mentre mi lascia dei succhiotti sul collo, continua, mi tremano le gambe, non si ferma poi gemo.
ribalto la situazione, le sfilo i calzoni e le cavo le mutande, metto la lingua nelle sue parti intime e continuo finche non geme poi mi stendo accanto a lei poggiando la mia testa sul suo petto, gioca con i miei capelli.
"comunque è stata la miglior scopata della mia vita"
"modestamente è merito del mio talento" dice lei
ridiamo⚠️FINE TW⚠️
"ari"
"oi"
"dovrei dirlo a jenny?"
"cosa?"
"di ale, stupida"
"ahhh, per me si infondo tu non ne hai colpa ma è comunque giusto che lei lo sappia"
"vero, le scrivo prima di partire ci vediamo e gleilo dico"
prendo il telefono e scrivo a jenny che è ancora sveglia e mi risponde subito
"fatto, ci vediamo domani mattina in stazione"
mi giro ari è lì, immobile, mi accarezza i capelli con una mano e mi guarda, una lacrima le scorre sul volto, ma sorride, non capisco cosa le stia succedendo
"amore, tutto bene perchè piangi?" dico asciugandile la lacrima con il pollice
"eh da domani non ci vediamo più per un po, come facciamo?"
"ma c'è il treno, scendo io o sali tu cu vediamo comunque"
"eh va be, ma la casa sarà vuota"
mi mette una mano in vita e con l'altra continua ad accarezzarmi i capelli, dopo poco crolliamo entrambe nel sonno.
STAI LEGGENDO
Pillole//Ariete
Romancenicoletta trascorre l'estate a roma dal suo migliore amico, qui conoscerà arianna con la quale nascerà un rapporto unico e pieno di emozioni ⚠️ALLERTA CRINGE⚠️ ARIANNA SE LEGGI QUESTA STORIA SCAPPA, FINO A CHE SEI IN TEMPO