A: Aftercare (come è dopo il sesso)
Può essere un po' pigro, ma è solo perché è stanco dopo aver avuto un orgasmo. Se gli dai un minuto e poi lo infastidisci abbastanza, ti prenderà ciò di cui hai bisogno. Se vuoi fare il bagno con lui dopo, non farlo, perché nove volte su dieci si addormenterà lì dentro e dovrai trascinarlo fuori o svuotare la vasca e lasciarlo dormire lì tutta la notte.
B: body part ( parte del corpo preferita)
È piuttosto indifferente quando si tratta del proprio corpo. Non è che non gli piaccia, semplicemente non ci pensa abbastanza per avere una parte preferita su se stesso.
Sul suo partner, tutto il loro corpo, ma ci sono tre punti in particolare su cui si concentra un po' di più: il tuo culo, il petto e lo stomaco.
C: cum (qualsiasi cosa abbia a che fare con il venire)
Preferisce venire dentro di te, ma gli piace anche finire sulla tua pancia.
D: dirty secret
Si è addormentato brevemente durante il sesso una volta. Era davvero, molto stanco, ma fortunatamente lo stavi cavalcando in quel momento in una qualche variazione di Reverse Cowgirl, quindi mentre pensavi fosse strano che fosse rimasto in silenzio per un minuto, si è svegliato in tempo, quindi non glielo hai fatto notare. Si sentiva in colpa per questo, ma non aveva assolutamente niente a che fare con te; eri fantastic*, ma lui era così stanco in quel momento. È sicuramente qualcosa che non ti dirà presto.
E: Experienc ( ha esperienza? )
Ha una discreta esperienza e sa cosa sta facendo. Oltre al fatto che sa cosa sta facendo, rileva i tuoi punti sensibili molto velocemente e si assicura di "giocarci" il più possibile.
F: favorite position(posizione preferita)
Non è che sia pigro durante il sesso (lo è totalmente cazzo), ma è davvero stanco la maggior parte del tempo, quindi è solo più facile se fai molto del lavoro. Per questo motivo, Cowgirl è una delle sue posizioni preferite.
-Leopardo(è praticamente cowgirl al contrario).
- ogni volta che si sente leggermente più energico, anche Doggy Style non gli dispiace
-Dejavu(non so come spiegarvelo lol)
- quando si è appena svegliato, e la sua variante preferita è la posizione di Bizet.
G: goofy (come sono a letto? seri , scherzosi, ecc.)
Nel complesso, non è molto sciocco durante il sesso, ma è più probabile che tu gli faccia un sorriso assonnato se fai sesso subito dopo che si è svegliato. Non devi nemmeno fare o dire nulla di divertente per strappargli quel sorriso; fai solo un gemito e la sua mente confusa dal sonno lo tradurrà come qualcosa di abbastanza divertente da fargli reagire.
H: hair (quanto sono curati, il tappeto si abbina alle tende, ecc.)
Il tappeto è sicuramente nero, ed è anche un po' folto. Tiene decisamente tutto pulito laggiù, ma prima di iniziare una relazione, non gli importava di prendersi cura di sé. Anche quando entra in una relazione, non prenderà l'iniziativa per iniziare a governare subito; dovrai dirgli qualcosa a riguardo, ma dopo sarà lieto di mantenere tutto in ordine. Finché è per te, non gli importa di fare quello sforzo.
I: Intimacy (Come stanno in questo momento, aspetto romantico...)
Anche quando è pigro, Aizawa è un amante molto appassionato. Anche il modo in cui ti bacia durante l'atto è mozzafiato e avrai sicuramente un "ti amo" senza fiato dopo che viene.