A: Aftercare (come è dopo il sesso)
Ha la cattiva abitudine di presumere che, poiché è in grado di finire un'intensa sessione di sesso solo per combattere con Izuna subito dopo, che tutti gli altri siano uguali.
Se sei il tipo di persona che vuole delle coccole, sappi che inizialmente non sarà proprio convinto ma dopo un po' comincerà a piacergli e comincerà a farlo anche senza che tu glielo chieda
B: body part( parte del corpo preferita )
I suoi capelli. Non l'apparenza, è una testimonianza della sua forza. I capelli lunghi sono come una sorta di provocazione o invito per un nemico ad afferrarli, è pericoloso ma nessuno è riuscito ad afferrare i capelli di Madara Uchiha e si rifiuta di tagliarli finché non accade.
Ama i tuoi occhi e quanto sono espressivi, non sorprende che il contatto visivo sia importante per lui e non poteva fare a meno di innamorarsi di te di più ogni volta che ha avuto modo di vedere il modo in cui brillano.
C: cum (qualsiasi cosa abbia a che fare col venire)
Gli piace fare un po' di casino, quindi se ti va bene, adora dipingere la tua pelle con il suo seme e guardarlo gocciolare fuori dal tuo buco solo per lavorarlo di nuovo con le dita.
D: dirty secret
Non è qualcosa che desidera trasformare in realtà, ma di tanto in tanto ha fantasticato di fare una cosa a tre con te e Hashirama. La sua relazione con Hashirama è difficile da spiegare e allo stesso tempo vuole condividerti con lui e assicurarsi che non interagisca mai con te allo stesso tempo.
E: Experienc ( ha esperienza?)
Sorprendentemente non è molto esperto, ha fatto sesso ma solo un paio di volte. Voleva assaporare quei momenti con qualcuno che amava veramente, si è assicurato di essere abbastanza competente da non deludere il suo coniuge, ma questo è tutto.
F:favorite position posizione preferita
È piuttosto avventuroso con le posizioni e gli piace provarne di nuove, soprattutto se richiedono una discreta quantità di forza o flessibilità, ma non ne ha una preferita
G: goofy(come sono a letto ? seri,scherzosi, ecc.)
Mira sempre a essere serio, ma non riesce a trattenersi dal ridere e prenderti in giro se il tuo corpo fa uno strano rumore o qualcosa del genere. Può diventare un po' lunatico però, quindi anche se di tanto in tanto fai sesso giocoso, non è qualcosa che accade tutto il tempo.
H: hair (quanto sono ben curati, il tappeto si abbina alle tende)
Lui, quasi con orgoglio, ha un cespuglio che è presumibilmente presente solo perché "non ha tempo" per prendersene cura e "aiuta a tenerlo caldo". Pensa che sia naturale per un uomo avere molti peli e anche se può essere convinto con riluttanza a tagliarli, danneggerà un po' il suo orgoglio per te.
I: Intimacy (Come stanno in questo momento, aspetto romantico...)
In genere non è l'uomo più romantico, ma durante il sesso è una delle uniche volte in cui si sente a suo agio nell'esprimere i suoi sentimenti e le sue emozioni. Anche se è incredibilmente rude e/o dominante, non può fare a meno di lasciare che un po' della sua tenerezza penetri nelle sue parole e azioni.
J: Jack Off (canon della masturbazione)
Non molto spesso, non era qualcosa che faceva molto prima di incontrarti, ma ora che si è abituato al tuo buco stretto, la sua mano non è paragonabile.