A: Aftercare (come è dopo il sesso)
di solito da dei baci sussurrandoti frasi dolci. Ti abbraccia e sussurra quanto sei bella. Te lo sussurrerà nel collo, mentre bacia i lividi che ha lasciato lì.non si laverà fino alla mattina dopo si lamenterà sempre di come odia svegliarsi appiccicoso e disgustoso, ma quelle lamentele gli muoiono in gola nel momento in cui ti vede ridere.
B: body part ( parte del corpo preferita)
di sè ama la sua altezza ma soprattutto le mani, i mean- sono enormi ed a delle dita lunghissime
AMA le tue gambe .Sono così perfette, non riesce neanche a descrivere quanto descrivere.
C: cum (qualsiasi cosa abbia a che fare con il venire)
Ovunque. Tendo farà in modo che il suo sperma copra ogni parte del tuo corpo. Ti farà inzuppare dei suoi fluidi e dei tuoi, tutto un pasticcio appiccicoso, si lamenterà ma sinceramente, ama vederti tremare con rivoli di sperma che scivolano lungo il tuo corpo.
D: dirty secret
Se dovesse scegliere una fantasia, sarebbe medica. Non è sicuro, forse è un trauma represso, ma sentirsi come un paziente che entra per un controllo e se ne va con un pompino lo fa davvero andare avanti.
E: Experienc ( ha esperienza? )
Sebbene non avesse molta esperienza al liceo, dopo il diploma, è sicuro dire che Satori Tendo ha fatto cazzate. Era giovane e voleva divertirsi. Se dovesse entrare in una 'relazione' con qualcuno, capirebbero che era puramente fisico. Per un po', questo era quello che era. Ha fatto sesso con estranei per aiutare a riempire i vuoti riempiti da anni di tormento del suo aspetto. Avere queste persone a letto con lui, lo ha aiutato a convalidare se stesso. Anche se non era salutare, è così che ha affrontato.
Poi, ti ha incontrato.
Gli hai fatto desiderare di non toccare mai più un'altra persona. Voleva solo te. L'esperienza non aveva importanza perché quando lo avete fatto per la prima volta, Tendo era impacciato e nervoso. rabbrividiva ogni volta che lo sfioravi, è rimasto a bocca aperta quando lo hai baciato. Con te, tutto sembrava nuovo, tutto sembrava migliore.
F: favorite position(posizione preferita)
missionario
I: Intimacy (Come stanno in questo momento, aspetto romantico...)
Ti sussurrerà paroline dolci all'orecchio, sussurrerà lodi sulla tua pelle ,non è che non voglia toccarti o baciarti, ma le sue mani e la sua bocca sono sempre occupate. Un compromesso che ha trovato, il contatto visivo.
J: Jack Off (canon della masturbazione)