nagisa

317 3 6
                                    

A: Aftercare (come è dopo il sesso)

di solito ripulisce un po' il casino e ti chiede se stai bene

B: body part( parte del corpo preferita )

Non ha davvero una sua parte del corpo preferita poiché non è qualcosa a cui ha mai prestato molta attenzione. Su di te, ama le tue cosce, specialmente quando le avvolgi intorno al suo viso.

C: cum (qualsiasi cosa abbia a che fare col venire)

C'è qualcosa di così sexy per lui nel fare casino, venire sul tuo petto, sulle tue cosce, sul tuo stomaco, sul tuo viso. Ovunque possa lasciare il segno.

D: dirty secret

Una volta l'hai legato e da allora ha segretamente voluto che tu lo facessi di nuovo. Soprattutto la parte in cui si è liberato e si è vendicato di te per tutte le prese in giro.

E: Experienc ( ha esperienza?)

Deve aver usato il suo sharingan le prime due volte che ha fatto sesso, perché nonostante fosse tecnicamente inesperto, sapeva esattamente cosa fare la prima volta . Non sorprende che il sesso sia una delle tante cose in cui Sasuke è bravo.

F:favorite position posizione preferita

La sua posizione preferita è quando sei seduto di fronte a lui sul mobile della cucina o contro un muro.

G: goofy (come sono a letto? seri , scherzosi, ecc.)

in generale non è una persona goffa, quindi tende ad essere serio al momento. Questo sicuramente non lo rende noioso però.

H: hair (quanto sono ben curati, il tappeto si abbina alle tende)

È una persona ordinata, quindi gli piace mantenere le cose ben curate.

I: Intimacy (Come stanno in questo momento, aspetto romantico...)

Per niente romantico. Non è esattamente il suo punto di forza, e tende a mostrare i suoi sentimenti nei tuoi confronti in modo diverso.

J: Jack Off (canon della masturbazione)

Anche da adolescente, raramente si masturbava. non è soddisfacente per lui.

K: Kink (Una delle sue perversioni)

Dominio (dominare te, non viceversa), schiavitù, privazione sensoriale e gioco d'impatto.

L:location (Luogo preferito)

in cucina. Tutto è iniziato una mattina mentre preparavi la colazione dopo che "accidentalmente" gli hai versato dello sciroppo d'acero sul petto nudo. L'hai lentamente leccato via da lui e il resto è storia... sì, ottiene ancora un favore ogni volta che vede la bottiglia di sciroppo d'acero.(damn chi ha scritto sta roba)

M: Motivazione (cosa li eccita)

quando lo abbracci e le tue mani piano piano vanno sempre più giù.Anche i baci sul collo lo rendono debole, ma la sua più grande eccitazione è quando gli chiedi educatamente di scoparti pesantemente con un perfavore

N: NO (qualcosa che non farebbero)

Odia la condivisione. cose a tre

O: Orale (preferenza nel dare o ricevere, abilità, ecc.)

Preferisce completamente dare. Non è che non gli piaccia ricevere, ma personalmente avere la faccia di qualcuno così vicino al suo cazzo lo fa impazzire.

P: Pace (è veloce o rude? lenti e sensuali? ecc.)

Dipende davvero dal tempo e dall'occasione, ma trovarsi in qualsiasi posizione in cui non può controllare il ritmo lo farà impazzire. Anche quando di tanto in tanto ti lascia cavalcare, deve almeno guidarti con le mani sui fianchi. Il sesso con lui non è tanto veloce e violento quanto è abile e calcolato nei suoi movimenti.

Q: quikie(le loro opinioni sulle sveltine piuttosto che sul sesso corretto, quanto spesso, ecc.)

Lo farà solo se lo vorrai. Dal momento che Sasuke dura per sempre, l'unico modo in cui una sveltina andrà bene, velocemente, è se ti colpirà senza pietà forte e veloce.

R: Risk (Sono un gioco da sperimentare, corrono dei rischi, ecc.)

Assolutamente. È disposto a provare la maggior parte delle cose almeno una volta, di solito ci vuole un po' per convincerlo a lasciarti prendere il controllo.

S: stamina (Quanti round possono fare, quanto tempo durano...)

Non finisce mai. Può resistere per più di un'ora in un round, ma seriamente potrebbe andare avanti per giorni. Una volta, dopo essere stati separati per un mese, siete riusciti a scopare per 12 ore di fila durante il fine settimana.

T: toys (possiedono giocattoli? Li usano? Su un partner o su se stessi?)

Ha corde, bende, manette e un collare nell'armadio da usare su di te quando fai la monella. Se hai un vibratore o altri giocattoli, ti incoraggerà a usarli su di lui o su te stessa.

U: unfair (quanto gli piace stuzzicare)

Non ti prenderà in giro a meno che non siate insieme in pubblico. Come far scorrere le sue mani sulle tue cosce sotto il tavolo o strofinarsi contro di te sul treno.

V: Volume (quanto sono rumorosi )

 è generalmente molto tranquillo, tranne quando è ubriaco o abbastanza eccitato da lasciarti cavalcare senza interferenze. In seguito si imbarazza così tanto per gemere e perdere il controllo che non ti guarda nemmeno negli occhi.

W: Wild Card (canon sul personaggio)

Una volta karma è entrato in stanza e ti ha visto succhiare nagisa, quindi ora ha tre serrature alla sua porta.

X: X-Ray (Vediamo cosa sta succedendo in quei pantaloni)

circa 18cm da eretto

Y: yearing(quanto è alto il loro desiderio sessuale?)

All'inizio il suo desiderio sessuale è piuttosto basso, ma col tempo sorprende se stesso e quanto si eccita per te

Z: ZZZ (... quanto velocemente si addormentano dopo)

Di solito dopo un'ora, a volte meno.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 14, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NSFW ALPHABET ANIMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora