sakuna

1K 34 1
                                    

A: Aftercare (come è dopo il sesso)

Spesso si accoccola a te mentre pensa a cosa davvero provi per te ma appena ti stringi più a lui comincerà a sorridere 

B: body part( parte del corpo preferita )

tutto, ammira davvero tutto il tuo corpo, perché per lui sei l'esemplare più perfetto del mondo, ed era semplicemente ipnotizzato dalla tua perfezione.

del suo poco importa a lui piace la sua potenza

C: cum (qualsiasi cosa abbia a che fare col venire)

Ovunque, la cosa principale è che era il tuo corpo.

Sì, anche dentro. Non ti lascerà andare subito sotto la doccia, perché vuole che il tuo corpo sia più pieno del suo profumo. E non gli importa che tu sia arrabbiat*, che tu sia a disagio. Se ne ha bisogno, lo farà.

D: dirty secret

Sesso pubblico.

Sukuna geme al pensiero di come ti stia appoggiando il più possibile contro la finestra panoramica in modo che tutti possano vedere come ti dimeni e gemi. Tutto il resto: persone fuori dalla finestra, macchine, cani che abbaiano - niente in confronto a questa potente scarica elettrica che fuoriesce dal tuo corpo in quel momento.

E: Experienc ( ha esperienza?)

È stato diverse volte prima di te. Solo ora, nessuno di loro voleva iniziare una relazione con lui. Come, in linea di principio, lo è. Sì, piccola, il sesso senza impegno è ancora di moda. Tu stesso non ricordi più perché sei stato tu a decidere di fare un passo così coraggioso: incontrare la maledizione e persino il loro re. Probabilmente perché anche dietro il velo dell'egoismo e della dipendenza dal potere, si vedeva in lui un pietoso, ma pur sempre una goccia di umanità. Naturalmente, Sukuna non lo ha ignorato e ha persino intriso del tuo entusiasmo. E questa scheggia è ancora stupita che tu non l'abbia ancora lasciato.

F:favorite position posizione preferita

Il suo preferito è lo stile missionario e alla pecorina con una stretta dei polsi sopra la testa. Quindi può fare quello che vuole: cambiare la velocità, il ritmo, mordere e non puoi fermarlo o spingerlo via.

G: goofy(come sono a letto ? seri,scherzosi, ecc.)

No.

 Può schiaffeggiare, mordere o colpire. Non può sopportarlo quando è tranquillo e si sentono solo sculacciate e i tuoi gemiti. Ha bisogno di creare un'intera performance, qualunque cosa, solo per riempire la stanza con qualcosa di appassionato diverso dal silenzio.

H: hair (quanto sono ben curati, il tappeto si abbina alle tende)

Affatto.

Se ti senti a disagio nel fare un pompino, a lui non importa. Non perderà tempo a metterti a tuo agio. Ma un giorno sei comunque riuscito a convincerlo almeno a provarci, Poi ha "zoppicato" a lungo ed era arrabbiato con te, Hai riso di lui finché tutto non è tornato di nuovo, e Sukuna ha giurato che non si sarebbe mai più rasato.

I: Intimacy (Come stanno in questo momento, aspetto romantico...)

Oh, ha un problema con quello. Ma non avere fretta di disperare, ha appena iniziato a imparare!

J: Jack Off (canon della masturbazione)

È successo un paio di volte. Quello stesso sporco segreto.

Ad essere onesti, non ha reagito in alcun modo quando l'hai sorpreso a farlo a metà giornata. A meno che non volesse solo che tu lo "aiutassi". Hai alzato gli occhi al cielo e sbattuto la porta, andando in un'altra stanza. Sorrise maliziosamente con una reazione così prevedibile. Era sicuro che lo volessi, era solo che non ne avevi il coraggio.

NSFW ALPHABET ANIMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora