Faccio per uscire dal bagno quando mio fratello mi spunta davanti facendomi prendere un coccolone. "Ma sei scemo o cosa?!" mi guarda e risponde "direi più cosa. Comunque vestiti che abbiamo ospiti a casa" chiude la porta del bagno e se ne va senza aggiungere altro.
Chissà chi ci sarà in giro per casa.
*Ma certo che sei intelligente eh! é ovvio che ci siano quei boni che hai visto oggi a scuola, geniaaaa!*
Non posso darti torto purtroppo.
Esco dal bagno e mi preparo. Non ho voglia di mettermi in tiro quindi opto per un pantalone morbido ed un maglioncino. Come scarpe vanno più che bene le Converse beige e invece come trucco mi basta un filo di mascara.Riesco ad essere figa anche vestita così, wow, mi sorprendo di me stessa. Momento di autostima finito... ora torno a farmi schifo :)
Finalmente dopo cinque partite alla play a COD (Call Of Duty) decido dopo di scendere dagli "ospiti". Scendo l'ultimo scalino e non vedo nessuno. Provo a vedere se siano in cucina ma per mia sfortuna, o fortuna, vedo solo un post-it con su scritto che sono usciti e che torneranno presto. Ora dovrei aspettarli qua a casa, da sola come Penelope ha aspettato Ulisse? Nah, piuttosto mi faccio suora. Prendo le chiavi e il mio giubbotto nero di pelle ed esco con la mia moto. Un giro non ha mai ucciso nessuno no?
Il vento tra i capelli, l'aria che passa attraverso i vestiti.. è questa la felicità. Torno alla realtà anche perché sennò davvero un giro potrebbe esser fatale per me. Noto una caffetteria e allora mi parcheggio per prendere una cioccolata calda. Appena entro nel negozio un forte calore mi fa arrossire le guance, un profumo di dolci appena sfornati aleggia per l'aria e un bel ragazzo serve ai tavoli. Wow, davvero bello. Però mi sembra di averlo già visto. Lo scruto meglio e mi rendo conto che non è nient'altro che il ragazzo corvino che avevo visto stamane a scuola.
*Per fortuna che ti sei fermata qui, guarda che manzi*
Ma di chi stai parlando?
*Quel tavolo laggiù in fondo all'angolo*
Niente male, brava vocina dopotutto servi a qualcosa.
*Se non ci fossi io non ti accorgeresti di molte cose cara*
Se lo dici tu.
Mi avvicino al bancone e dopo aver fatto il mio ordine lo pago levandomi subito il pensiero. Mentre aspetto scorgo un tavolino per due vuoto e mi ci vado a sedere, credo che questo diventerà uno dei miei posti preferiti.
Dopo aver salutato il corvino faccio per andarmene ma la porta viene precedentemente aperta dal moro di oggi che mi lascia passare e mi regala un sorriso. Sarà venuto a trovare l'amico, boh. Metto il casco e riparto verso casa.
Casa dolce casa... no scusate questo sembra un porcile. "Alex guarda come avete ridotto il salotto" faccio un passo verso di lui ma mi blocco per evitare di pestare qualcosa di schifoso "non ti preoccupare sorellina qua ci pensiamo noi" neanche finisce di parlare che Luke inizia a ridere come un matto "qualcuno vuole giocare con me a COD?" tutti rispondono di si "il primo che arriva giocaaaa" in un batter d'occhio corrono tutti su "si ma lasciate il posto anche a me!" non faccio in tempo ad arrivare su che li trovo a litigare come dei bambini "BIMBI!!! GIOCHERETE TUTTI CONTRO DI ME ED IL MIGLIORE POTRÀ STARE IN SQUADRA CON ME" oltre che urlare mi sono dovuta mettere in piedi sul tavolo "ok ok, adesso però dicci il vero premio" guardo stranita Matt "ma l'ho detto, è stare in squadra con me" ripeto perplessa "ma quello non si può definire premio" alzo gli occhi al cielo "e cosa vorresti? Un unicorno che vola?" "avrei altro in mente ma mi accontento dell'unicorno" "allora sai già dove andrà a finire il corno" scoppiano tutti a ridere e non riesco a trattenermi neanche io "ma-" Matt fa il finto offeso e a guardarlo mi viene solo da ridere ancor di più.
Sono passate tre ore più o meno da quando stiamo giocando. Nessuno è riuscito a battermi, neanche il moro e il corvino che ci hanno raggiunti un oretta fa. "Chi vuole perdere?" chiedo con il sorriso stampato sul volto, soddisfatta delle mie capacità "io" mi giro verso chi ha parlato e wow, ma è vivo allora "posso o sei troppo stanca?" lo guardo avvicinarsi "no no, prego".
La partita va avanti da un bel po' con un pareggio dietro l'altro. Inizia l'ultimo round e la stanchezza inizia a farsi sentire. Dieci secondi alla fine. Tre, due e bum... l'ultimo sparo che mi ha colpita. Vittoria per il roscio che da quello che ho potuto capire si chiama Hunter "i miei complimenti Ginevra" si alza e mi porge la mano "bella partita Hunter" mi alzo e stringo la sua a mia volta "quando avrai voglia di giocare, senza che perdi due ore a vincere con loro, chiedi direttamente a me" mi fa un occhiolino e non posso far altro che sorridergli "si signor capitano" mi sorride.
*Una cazzata migliore non sapevi dirla eh*
Vabbè dai mi sta sorridendo.
*Potrebbe essere che lo fa perchè gli fai pena*
Ma nooo.
*Meglio che sto zitta sennò va a finì male*
Bell'iniziativa.
"Ragazziiii, sono arrivate le pizze" solo ora che Alex ha urlato distolgo lo sguardo da Hunter e noto quello di Matt che a momenti mi fulmina. Faccio finta di non farci caso e seguo gli altri che vanno giù a mangiare. Per tutta la cena sento il suo sguardo addosso, sarà forse perché mi sono seduta vicino al roscio ma non è colpa mia, era l'unico posto libero.
Colgo l'occasione di quando tutti si alzano per andare sul divano a vedere un film per andare al bagno a sciacquarmi il volto e lavarmi i denti che sennò poi mi scordo. Alzo lo sguardo e nello specchio insieme al mio riflesso c'è quello di Matt. "Cosa vuoi?" chiedo stranita per la situazione "inizi a flirtare con Hunter?" sbarro gli occhi per la domanda "anche se fosse sono affari miei e poi cosa centra?" incrocia le braccia al petto "hai ragione non sono affari miei ma sono affari di tuo fratello e siccome sono un suo amico devo sapere" apro la bocca per lo stupore della cazzata appena sentita "chiudi la bocca che rischia di entrarci dentro qualcosa che non siano le mosche" inizio a ridere "nei tuoi sogni Matt" vado dagli altri e mi stupisco che non mi abbia bloccata, ci sarà rimasto davvero male della cosa con Hunter? Che poi non è successo nulla quindi perché mai, bah. Il film inizia ma non ho molta voglia di vederlo quindi passo quasi tutto il tempo al telefono "molto interessata eh" mi giro e vedo Hunter che passa lo sguardo dal mio telefono a me "purtroppo mi sono talmente appassionata che sto iniziando a scrivere la trama" cerca di leggere qualcosa "è la trama è sui gattini per caso?" "no, no, quelli sono video ispirazione" "che ispirazione gattesca" scoppiamo a ridere per le cazzate appena dette e inutile dire che tutti ci stanno guardando male "se dovete fare tutto questo baccano prendetevi una camera" grida Ethan "e voi andate al cinema" rispondo con lo stesso tono. Pare che nessuno continui a rispondere quindi riprendo la mia ricerca sui video dei gattini. Passano due orette e inizio a sentire la stanchezza, qualche minuto e-
Mi risveglio a letto, nel mio letto. Il telefono è in carica e sono stranamente coperta dal piumone quando di solito mi addormento senza nulla. Ma io ieri mi sono addormentata sul divano e chi mi ha portata su? Non ricordo che qualcuno mi ha portato o svegliato. Mi alzo e vado in camera di Alex per chiedergli delle risposte ai miei interrogativi ma non trovo lui, trovo...