-C A P I T O L O 2-

407 25 3
                                    

T / N' S  P O V
Ecco. La sveglia è suonata di nuovo. Alle 6:30, come ogni santo giorno della mia vita. Mi alzo dal letto e vado a fare la doccia.
Questo è il mio outfit del giorno>>

Prendo il mio zaino, il caffè preparato da mia madre ed esco da casa aspettando sul marciapiede il pullman che deve portarmi a scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendo il mio zaino, il caffè preparato da mia madre ed esco da casa aspettando sul marciapiede il pullman che deve portarmi a scuola. Dopo poco arriva e 10 minuti dopo mi ritrovo in un istituto pieno di gente che non sopporto con cui dovrò stare a contatto per 5 ore di fila.
Vado nella mia classe e mi siedo al mio posto. Intanto la classe si riempie pian piano e il professore non arriva. Tutti si chiedono come mai non sia lì seduto alla cattedra, lui non fa mai ritardo. Arriva la bidella con una bella notizia: il prof. non c'è.
Io sono assolutamente neutrale perché non mi interessa, gli altri iniziano a festeggiare solo perché non avremo lezione per le prima 2 ore. Di nascosto prendo il telefono e lo nascondo nell'astuccio. Apro Instagram e vado nei DM per iniziare una nuova conversazione con la mia nuova amica.

Io- Heyy!!! Come va??

Mi risponde dopo cinque minuti esatti.

Dawn- Ciaoo!! Bene, tu?

Io- Bene dai.

Dawn- Non dovresti essere a scuola?

Io- Infatti lo sono, ma il professore non c'è e sai che non ho nessuno con cui parlare.

Dawn- Ah ok. Beh parla con me

Io- Ma tu domattina non hai scuola?

Dawn- Nono tranquilla, domani è sabato, in America non si va di sabato😏😉

Io- Fortunata

Dawn- Fortunata per non andare a scuola o fortunata perché ho un'amica come te? <3

Non riesco a trattenermi. Senza accorgermene sorrido come una scema e dico un piccolo "aww" mentre tutti i miei compagni fanno un casino incredibile.

Io- Ma nooo, sei troppo cute😩❤️

Dawn- Dico solo la verità❤️❤️😁

Io- Ma quanto ti posso amare <33

Continuiamo a parlare per un altro po' fino a quando uno dei miei compagni urla..

<<RAGAAAAAAA, GUARDIAMO UN FIILMMM????>>

La maggior parte della classe ha accettato. Non possiamo mettere film horror, ma lo abbiamo messo lo stesso per la serie "fuck school sistem" :). Abbiamo messo in streaming 'The Ring', uno dei miei horror preferiti. Aggiorno Dawn su quello che stiamo facendo ma credo che sia molto assonnata.

Io- Dawn, se hai sonno vai a letto.

Dawn- Non voglio lasciarti sola

Io- Tanto guardo il film e sto a posto

Dawn- E se mi scrivi?

Io- Tranquilla non fa niente

Dawn- Facciamo così, ti va di parlare con mio fratello?

Friends Online Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora