- Giulia e Riccardo
* stavano passeggiando mano nella mano e appena videro una panchina vuota si sedettero*
Giulia:" senti Ricky io ti volevo chiedere scusa per come mi sono comportata con te"
Ricky:" tranquilla"
Giulia:" no! Tu meriti delle scuse sono stata davvero stronza a trattati in quel modo!"
Ricky:" devi stare tranquilla, ho capito perché facevi così! Non condividevo il pensiero che avevi ma devi stare tranquilla io ci sono passato sopra"
Giulia:" sicuro?"
Ricky:" io si, tu sei sicura di noi? Di voler stare con me?"
* Giulia lo guardò e subito dopo lo baciò*
Ricky:" è un si?"
Giulia:" basta problemi, io sono innamorata di te e non me ne frega di niente e di nessuno"
Ricky:" finalmente"
* rimasero su quella panchina a recuperare il tempo perduto ..*
...
- Cami e Alessandro
Alessandro:" io ti devo chiedere scusa"
Cami:" sono io che lo devo fare"
Alessandro:" no tu no, sono io quello che ha sbagliato, sarei dovuto stare a casa e starti vicino"
Cami:" io non posso impedirti di vivere"
Alessandro:" non c'entra quello, è che tu avevi bisogno di me e io non c'ero"
Cami:" si beh è questo che mi ha fatto soffrire ma non mi interessa più"
Alessandro:" ti giuro che da ora ci sarò sempre"
Cami:" okay"
Alessandro:" tu mi perdoni?"
Cami:" l ho fatto due minuti dopo che avevamo litigato cretino"
Alessandro:" seria?"
Cami:" non riesco ad essere arrabbiata con te"
* Alessandro sorrise, poi la prese e si abbracciarono forte forte*
...
- Fra e Domi
Domi:" senti io ti ho chiesto se potevamo parlare perché non avevamo mai risolto del tutto quello che era successo"
Fra:" ah si beh ma stai tranquilla a me non importa più"
Domi:" beh si anche a me ma ci tenevo a chiarire tutto, non voglio che ci sia tensione tra noi, anzi mi piacerebbe diventare amici"
Fra:" certo per me non ci sono problemi"
Domi;" quindi tutto a posto?"
Fra:" si si tranquilla"
Domi:" tu come stai?"
Fra:" in ansia"
Domi:" è Giorgia la tua ragazza giusto?"
Fra:" si"
Domi:" se sei agitato perché diventerai padre beh devi stare tranquillo, sarai un papà meraviglioso"
Fra:" dici sul serio?"
Domi:" si, sono convinta che sarai bravissimo"
Fra:" io sono terrorizzato"
Domi:" è normale, ma vedrai che andrà tutto bene"
STAI LEGGENDO
ESISTI SOLO TU
Randomin una serata come tante altre Federica conosce 5 persone che le cambieranno la vita. chi sono questi? sono i dear jack, la band di cui lei è innamorata pazza.