Domi:" allora vabbe sai che sono innamorata di fra"
Fede:" ma no davvero?" *ridendo*
Domi:" hahaha si si non lo sapevi?"
Fede:" no me ne parli solo 100 volte al giorno ma non lo sapevo"
Domi:" ahahha comunque ecco a me manca un casino, anzi troppo"
Fede:" ti capisco anche a me manca Ale"
Domi:" già, beh ecco prima che partissero Francesco mi ha chiesto di andare con loro"
Fede:" me l ha chiesto anche a me Alessio "
Domi:" io ho deciso di andare da loro"
Fede:" sei impazzita?"
Domi:" lo so può sembrare una cazzata ma a me manca troppo Fede"
Fede:" anche a me manca Alessio ma so che non posso lasciare tutto! Eh poi come faresti con la scuola?"
Domi:" di questo è già risolto perché la preside mi ha detto che posso studiare da privatista"
Fede:" e i tuoi?"
Domi:" ora ho 18 anni e faccio quello che voglio"
Fede:" eh me?"
Domi:" l unica cosa che mi frena sei te! Sei la mia migliore amica e pensare di stare lontano da te mi fa male"
Fede:" con chi parlerò quando avrò problemi?" * mi iniziò a scendere qualche lacrima*
Domi:" ti prego non piangere" * mi abbracciò*
Fede:" scusa ma io già mi sento sola così se anche tu te ne vai mi sentirò peggio"
Domi:" vieni anche tu"
Fede:" Domi non posso, ci ho pensato te lo giuro ma ho troppe cose qui, il lavoro la scuola mia mamma mio padre e mio fratello non posso lasciarli così"
Domi:" lo so, ma cerca di capire me, io non riesco a stare bene senza Fra e voglio stare con lui tutto il giorno"
Fede:" lo so ti capisco anche io vorrei questa cosa con Ale ma devo essere forte e aspettare"
Domi:" lo sai che io non sono paziente"
Fede:" si lo so"
Domi:" per questo io ho deciso di andare perché so che non riuscirei ad aspettare"
Fede:" okay e quando pensi di andare?"
Domi:" domani"
Fede:" così presto?"
Domi:" si ho bisogno di vederlo"
Fede:" okay"
Domi:" ti prometto che non cambierà niente per quanto riguarda la nostra amicizia"
Fede:" okay"
* ci abbracciammo forte e Domi decise di stare qui la sera così avremmo passato un po' di tempo insieme ...
Il giorno dopo la accompagnai in stazione e ci salutammo poi lei se ne andò!
Ora mi sentivo non sola di più, mi mancava Alessio mi mancavano i ragazzi e ora non potevo nemmeno contare sulla mia migliore amica perché se ne era andata come tutte le persone a cui volevo bene d'altronde ...
Tornai a casa e mi preparai per il lavoro, alle 21.30 come ogni venerdì sabato e domenica sarebbe arrivato sbarra*
- 21.30 BIP BIP
Fede:" mamma io vado"
Mamma:" okay a domani"
...
Sbarra:" ciao fede"
Fede:" ciao sbarra"
Sbarra:" come va?"
Fede:" male"
Sbarra:" ti mancano?"
Fede:" da morire e poi mi sento così sola"
Sbarra:" immagino senti ma se vuoi potrei farti conoscere i miei amici così stai un po' in compagnia"
Fede:" grazie sbarra mi farebbe molto piacere stare con qualcuno anziché rimanere tutti i giorni a casa a studiare"
Sbarra:" domani vengono alcuni miei amici e amiche al locale poi te li presento"
Fede:" grazie" * sorrido *
* dopo aver lavorato per 4 ore sbarra mi riaccompagna a casa, quando arrivo guardo il tel e vedo che mi sono arrivate 3 chiamate da Ale 2 da Domi 3 da ricky e una decina di messaggi da parte dei ragazzi che chiedevono che fine avessi fatto ...
Decisi di rispondere domani ora ero troppo stanca*
- il giorno dopo
STAI LEGGENDO
ESISTI SOLO TU
Nezařaditelnéin una serata come tante altre Federica conosce 5 persone che le cambieranno la vita. chi sono questi? sono i dear jack, la band di cui lei è innamorata pazza.