Capitolo 49

923 51 2
                                    

Fede povs

Mamma:" ecco ci ho pensato e mi ricordo di quando io da ragazzina mi sono dovuta trasferire in un altro paese e beh è stato davvero brutto perciò non voglio che Giorgia soffra visto che è una brava ragazza quindi la risposta è sì può venire a vivere qui"

* sorrido e le salto addosso per abbracciarla*

Fede:" mamma che bellooooo grazie grazie grazie"

Mamma:" ora bisogna vedere se i suoi dicono si"

Fede:" già beh ora do la notizia a Giorgia"

Mamma:" okay"

...

- telefono

Giorgia:" heila"

Fede:" non sai che bella notizia ho da darti"

Giorgia:" Oh mio dio tua mamma ha detto sì?" * urla*

Fede:" siiiiiiiii" * urlo anche io*

Giorgia:" mio dio non ci credo Fede! Grazie grazie grazie"

Fede:" niente tesoro solo che ora bisogna vedere se i tuoi dicono si"

Giorgia:" ora vado a chiedere a dopo"

...

- casa di Giorgia

Gio:" mamma papà vi dovrei dire una cosa"

Papa di Gio:" che succede?"

Mamma:" racconta"

Giorgia:" beh ecco noi a fine mese dobbiamo andare a vivere a Londra ma come voi sapete io non voglio c'è soffrirei troppo e allora Fede la mia amica ha avuto un idea"

Mamma:" cioè? "

Gio:" ha chiesto a sua mamma se potevo vivere con loro non per sempre ma almeno fino a quando non ho diciotto anni e non ho finito la scuola"

Papa:" non se ne parla Giorgia"

Mamma:" è una follia"

Gio:" ma mamma e papà sua mamma ha detto di si perciò non ha nessun problema è poi comunque lei non è quasi mai in casa perciò Fede avrebbe compagnia"

Mamma:" non so Giorgia"

Papà:" io lo so e la risposta è no"

Gio:" ma che cazzo!! Voi non lasciate niente qui c'è voi non avete nessuno qui se non me e Giulia io invece qui ho la mia vita diamine! Ho il mio ragzzo ho le mie amiche!" * urla e piange*

Mamma:" tesoro mi dispiace"

Papà:" che ragazzo scusa?"

Gio:" oddio non ci credo di tutto quello che ho detto l unica cosa che hai sentito è che ho un ragazzo! beh si papà c'è l ho si chiama Francesco ed è il chitarrista dei dear jack la band che amo e non intendo venire con voi a Londra e lasciarlo"

* dopo aver detto questa cosa prende uno zaino con alcuni vestiti ed esce di casa*

...

Fede povs

* suona il tel*

Fede:" pronto (?)"

Fra:" ciao Fede sono Fra tutto bene?"

Fede:" si si tu?"

Fra:" ho litigato con Giorgia e ora lei non risponde al telefono e io le volevo chiedere scusa"

ESISTI SOLO TUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora