IL MIO EROE cap.26

190 9 9
                                    

SCENE DI VIOLENZA E TENTATA VIOLENZA LETTORE AVVISATO MEZZO SALVATO😁

SEB POV

Domani abbiamo il volo,mia madre mi era mancata da morire,nonostante abbia una casa a NY non co siamo visti perché appena io sono tornato lei é ripartita per aiutare qui,sono felice del rapporto che lei e T/N hanno costruito,solitamente non si affeziona così tanto ma con lei é molto protettiva gli ha per sino insegnato la nostra ricetta di famiglia e non la sò nemmeno io.Questa mattina è più fredda del solito e una brezza mi accarezza la spalla cosi mi volto in quella direzione svelando una delle scene che adoro di più T/N accoccolata al mio petto che si stringe sempre di più arrivando al mio collo 'Dio è cosi bella!'

Questa mattina è più fredda del solito e una brezza mi accarezza la spalla cosi mi volto in quella direzione svelando una delle scene che adoro di più T/N accoccolata al mio petto che si stringe sempre di più arrivando al mio collo 'Dio è cosi bel...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

in questi giorni durante il volontariato ha fatto amicizia con tutti..beh quasi tutti...o la amavano o la invidiavano io ogni tanto invece dovevo contenere la gelosia,lei era gentile con tutti e ovviamente non poteva evitare che alcuni,se non tutti,i ragazzi si interessassero,per quanto riguarda Emyl ho chiamato l'avvocato che è stato più che disposto a preparare i documenti,ci sono voluti un paio di giorni per renderlo effettivo ma adesso è ufficiale deve stare almeno a 2km da noi e se si avvicina verrà arrestato se non lo uccido prima.Mi soffermo ad osservarla e solo ora noto una cicatrice sulla spalla,devo ammettere di essere curioso ma preferisco lasciargli il suo spazio.

T/N POV

Apro leggermente gli occhi Seb:"buongiorno bambolina" mi dá un bacio sulla tempia 'quella voce porca mi seria'un brivido mi scorre lungo la schiena "la tua voce la mattina è illegalmente sexy" scoppia a ridere per poi darmi un bacio mentre mi stropiccio gli occhi Seb:"e tu sei dannatamente carina" ci baciamo e lui si mette su di me

'riesce a mandarmi fuori di testa anche di prima mattina' i baci si fanno più intensi inverto le posizioni "vado a fare un bagno e tu vieni con me" non gli lascio il tempo di replicare e mi dirigo verso la vasca da bagno e preparo l'acqua,prendo d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

'riesce a mandarmi fuori di testa anche di prima mattina' i baci si fanno più intensi inverto le posizioni "vado a fare un bagno e tu vieni con me" non gli lascio il tempo di replicare e mi dirigo verso la vasca da bagno e preparo l'acqua,prendo dalla mia valigia una delle mie bath bomb e la lascio sciogliersi nell'acqua mentre delle labbra calde risalgono con dolci baci e io mi volto facendo incontrare quelle vogliose labbra con le mie ,cose una mano lo trascino verso la vasca e lo faccio sedere per poi raggiungerlo dandogli la schiena.

SEB POV

Siamo nella vasca a farci carezze e grattini T/N:"..sai con te è diverso...mi sento al sicuro" appoggia la testa sulla mia spalla lasciandomi confuso

"cosa vuoi dire?"si stacca un attimo per poi guardarmi negli occhi 'quegli occhi smeraldo mi incantano ogni fottuta volta!'la vedo abbassare subito lo sguardo con le lacrime agli occhi T/N:"sai q-quello che mi è successo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"cosa vuoi dire?"si stacca un attimo per poi guardarmi negli occhi 'quegli occhi smeraldo mi incantano ogni fottuta volta!'la vedo abbassare subito lo sguardo con le lacrime agli occhi
T/N:"sai q-quello che mi è successo...lo.. s-s...lo s-stupro...avevo 15 anni...dopo di lui non ho più...beh hai capito...ho avuto relazioni ma non mi sono mai...lasciata toccare" le lacrime gli stanno rigando le guance e io la stringo a me 'vorrei solo trovare quella testa di cazzo e ammazzarlo di botte,la sua dolcezza e delicatezza 'come si fá a far male ad una creatura cosi?!' ma il racconto non finiva lì,mi raccontò tutto mentre piangeva a dirotto,una delle parti che mi disgustava di piu è che quando lo ha detto alla madre lei l'ha convinta a non denunciare e per questo lei vive nella paura che possa succedere a qualcun altro,la tenni il più stretta possibile a me e sento che piano piano si addormenta,la faccio uscire dalla vasca dolcemente legandogli un mio vecchio accappatoio attorno e poi metterla sotto le coperte; scendo al piano di sotto e mi dirigo in cucina dove trovo mama a preparare la colazione Geta:"Buongiorno tesoro tutto ok?" si mette sulle punte e mi da un bacio sulla fronte,io sospiro e onestamente non so nemmeno io se sono frustrato,triste o arrabbiato Geta:"hey hey hey che succede?" mi coppa il viso tra le mani e mi guarda dolce negli occhi "mi ha raccontato tutto" lei all'inizio sembra non capire poi però quando lo fa mi tira in un abbraccio e io inizio ad aiutarla con la colazione.

lasciata toccare" le lacrime gli stanno rigando le guance e io la stringo a me 'vorrei solo trovare quella testa di cazzo e ammazzarlo di botte,la sua dolcezza e delicatezza 'come si fá a far male ad una creatura cosi?!' ma il racconto non finiva ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/N POV

Stò dormendo ma un rumore nella mia stanza mi fá svegliare di soprassalto non faccio in tempo a realizzare che vedo subito la brutta faccia da maiale di Emyl provo ad urlare ma mi tappa la bocca e si mette su di me bloccando le braccia con le ginocchia gli mordo la mano e inizio ad urlare "SEBASTIAN!AIUTOO!!" lui mi tira uno schiaffo e mi tappa di nuovo la bocca mentre i miei occhi si riempiono di lacrime.

SEB POV

Ho appena sfornato la torta al triplo cioccolato,la preferita di T/N quando delle urla di aiuto provengono dalla camera io e mia madre ci guardiamo subito entrambi:"T/N!" mi precipito su per le scale e mi fiondo in camera e mi trovo davanti una scena disgustosa e raccapricciante T/N che trema e piange mentre quello stronzo gli tappa la bocca,non gli dò il tempo di realizzare il mio ingresso che lo prendo per i capelli e lo faccio volare dalle scale "mama occupati di T/N io mi prendo cura di sto stronzo" lei annuisce e io di corsa mi fiondo su di lui senza pensarci un secondo lo prendo a cazzotti fino a farlo svenire,chiamo la polizia e torno da T/N
T/N:"il mio eroe!" mi butta le braccia al collo e mi bacia poi scendiamo tutti per aspettare la polizia

Ho appena sfornato la torta al triplo cioccolato,la preferita di T/N quando delle urla di aiuto provengono dalla camera io e mia madre ci guardiamo subito entrambi:"T/N!" mi precipito su per le scale e mi fiondo in camera e mi trovo davanti una sc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La ragazza dagli Occhi Smeraldo💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora