RAGAZZI IN QUESTI DIALOGHI SI PARLA RUMENO LINGUA MADRE DI SEBASTIAN PER CHI NON LO SAPESSE
Seb:" MAMA!" io mi pietrifico sul posto 'ho sentito bene?! Ok tranquilla é solo una delle persone piú importanti della sua vita se non la piú importante perché dovrei preoccuparmi?!!!'
La madre di Sebastian si avvicina e io le sorrido nascondendo il fatto che vorrei scappare si abbracciano per poi voltarsi verso di me 'non é inquietante no no' addolcisco l'espressione
Seb:"Mama questa é T/N la mia ragazza é venuta ad aiutare,T/N questa é mia madre" tiro fuori la mano per stringerla ma lei mi avvolge in un abbraccio
Georgeta:"chiamami pure Geta,sei pronta a lavorare duro?!" Gli faccio un sorriso a labbra serrate
"Certo sennó cosa sono venuta a fare?!"
lei rimane sbalordita e guarda Sebastian con gli occhi spalancati
Seb:"ha studiato Rumeno per venire qui" mi fissa un attimo ancora a bocca aperta e io guardo Seb come per dirgli 'occhio che ora gli viene un'infarto!'
mi volto di nuovo verso di lei
"tutto bene?" lei annuisce
Geta:"si si scusa é che non é da tutti fare cose di questo tipo ma da quanto sapevi di dover venire qui?" Io mi sciolgo dentro ma non faccio in tempo a rispondere Seb:"1 settimana circa!" Credo che si stia gongolando sembra fiero cosa che mi fà passare la paura che avevo di incontrare sua madre
Geta:"ah...1 settimana?! Sei un genio?" Io scuoto la testa ridendo
"Tutt'altro direi! Pero se ami una cosa é piú facile impararla!" Mi volto verso Sebastian con gli occhi a cuoricino mentre lui mi mette un braccio attorno alle spalle e mi dà un bacio sulla fronte
Geta:"owee siete cosí smielati che mi fate sentire gelosa!" Scoppiamo tutti e tre a ridere 'ok forse a Geta ho fatto una buona impressione'. Ci dirigiamo verso la macchinaio e Sebastian dietro e Geta davanti alla guida Geta:"quindi T/N che lavoro fai?" Sento i suoi occhi dallo specchietto e decido di incontrarli anche per educazione "insegnante di ballo da quasi 5 anni!" Fà un pó frescini in macchina quindi mi avvicino un pó a Sebastian che appoggia la testa sulla mia spalla ignorando completamente il discorso tra me e sua madre forse troppo impegnato a guardare fuori dal finestrino Geta:"ho visto che hai portato solo una valigia ?" Io la guardo non capendo il punto della conversazione "eh si non ho bisogno di molti vestiti o trucchi stiamo via solo due settimane e le cose da dare in beneficienza le ho spedite quattro giorni fà" un sorriso bello largo si stampa sulla sua faccia e annuisce tra se e se Geta:"Sebastian la tua ragazza mi piace" ma quando ci giriamo verso di lui notiamo che si era beatamente addormentato facendoci ridere,mi sposto piú verso il finestrino opposto e gli poso la testa delicatamente sulle mie cosce accarezzandogli i capelli "allora...quando si inizia a lavorare?" Geta mi sorride Geta:"domani mattina alle 6 si preparano le colazioni per i senzatetto,sai cucinare?" Sebastian si sistema leggermente Seb:"si é bravissima" ancora una volta ci strappa una risata "visto sono bravissima".
Sarranno passate 2 orette e la macchina si ferma io ho coccolato Seb per tutto il tragitto ogni tanto perdendomi nella vista dei campi dal finestrino,quando noto che la macchina si ferma dó un bacio sulla guancia a Seb "amore sveglia siamo arrivati?!" lui si stropiccia gli occhi e torna a sedersi
"Buongiorno Jasmine dormito bene?" Geta scoppia a ridere mentre scende dal van "dormito bene?"lui si stiracchia
Seb:"te lo hanno mai detto che sei comoda?" Io ridacchio annuendo
"un paio di volte,ma ora alza quel bel culetto principessa" lui mi fà il saluto militare Seb:"si signor capitano" scoppio a ridere scendendo dal van
"Sei proprio scemo" mi viene incontro sorridendo per poi lasciarmi un piccolo bacio Seb:"si ma sono il tuo scemo" lo guardo alzando un sopracciglio
"Solo mio?" Lui annuisce abbracciandomi per la vita Seb:"solo tuo!...e di mamma" scoppio a ridere staccandomi "beh ovvio! Vogliamo andare?" Gli offro la mano e lui intreccia le dita con le mie per poi attraversare una porta come quelle di un albergo in plexiglass e acciaio inox e noto Geta "scusa Geta ma la principessa Jasmine é ancora un pó addormentata" Lui si abbassa per appoggiare la testa tra la piega del mio collo e io gli do un bacio in fronte Emyll:" Jasmine eh? Credo che lo useró anch'io se non ti spiace bellezza?!"Io mi volto trovandomi davanti un ragazzo capelli scuri, muscoloso ma non troppo con carnagione olivastra,gli porgo la mani per presentarmi e me la bacia,io lo guardo un pó confusa mentre Sebastian si sveglia di botto Seb:"accuccia é la mia ragazza!" Sono sorpresa alla sua reazione 'devo ammettere che é anche piú hot da geloso' gli prendo le mani e lo avvicino a me e gli sussurro all'orecchio "infatti sono tua..tutta tua" mi stacco e lui mi guarda maliziosamente cosi mi viene un'idea "Geta ci vuole molto per arrivare a Costanza?" Sebastian mi sta ancora avvolgendo nel suo sguardo malizioso Geta:"eh si perché?" Guardo Sebastian per poi tornare a Geta "Sebastian é un pó stanco quindi pensavo che potevamo fermarci un paio d'ore?" Lei annuisce Geta:"certo capisco,la stanza sú é libera la trecentoquin.." Sebastian mi prende di peso sulle spalle prende la chiave e mi porta in camera facendo ridere tutti. Siamo in una camera molto bella "Sebastian Stan mettimi giu" mi butta su una poltroncina al lato della stanza e inizia a baciarmi il collo...
STAI LEGGENDO
La ragazza dagli Occhi Smeraldo💚
RastgeleSEBASTIAN:"tu non vuoi un autografo?" scuoto delicatamente la testa "no grazie" SEBASTIAN:"ouch LEGENDA: t/n = tuo nome "=dialogo tra personaggi '=pensiero _=messaggi