2

8 0 0
                                    

Bree si rigirò nel letto cercando la posizione giusta per cadere,finalmente, nelle braccia possenti di Morfeo.

Il bianco e fine lenzuolo, con la trama ricamata, era scivolato lentamente, dopo vari movimenti, sul pavimento.
Il materasso duro dava ancora più fastidio alla ragazza e, di conseguenza, la posizione era più difficile da trovare del previsto, si rigirò ancora una volta su di un fianco e quasi non sobbalzò dallo spavento; Bree era meravigliata, spaventata, incuriosita da quello che stava succedendo davanti ai suoi occhi, una figura, scura alta e slanciata, 'sarà un allucinazione' pensò ovvia, ma, si ricredette subito quando capì che era molto nitida....non poteva essere un allucinazione.

Questa,frugava nell' armadio di fronte il letto, aveva una penna intrecciata tra le sue dita affusolate e scriveva sul libro dalla copertina color cioccolato, la ragazza pensò subito che quello doveva essere la persona che la spiava...era impaurita, impaurita da quello che sarebbe potuto succedere di lì a poco se avesse messo pide sul parquet muovendosi fino l'armadio, ma, allo stesso tempo era determinata, deterimata a scoprire chi fosse il ragazzo.

Prese a due mani tutto coraggio che aveva e si avvicinò, con passo cauto, appena arrivata dietro la sua schiena esitò un pò ma poi cerò di richiamarlo 'ticchettando' il dito sulla spalla sinistra del moro...quest'ultimo si girò e subito a Bree colpirono gli occhi scuri a mandorla incastonato nel suo viso pulito, Bree era convinta, che avrebbe passato le ore a fissarlo, avrebbe passato i giorni a fissarlo lei era sicura, che di lui non si sarebbe mai stancata...appena però incrociarolo i due sguardi le gambe della ragazza cominciarono a tremare, il fiato cominciava a farsi sempre più corto,il cuore invece perse anche qualche battito.

Senza neanche una spiegazione, in ragazzo si alzò buttando il libro a terra e correndo verso la parete della camera, ma Bree sapeva, o almeno, sperava, che non sarebbe andato tanto lontano, invece, dopo il gesto che fece, sorpresa e stupita cadde a terra e forse, in preda allo shock.
Lui in quel momento, in quel preciso istante si era dileguato davanti ai miei occhi, e facendo scomparire la sua massa corporea in una sottile nebbiolina azzurra; che, in quel momento prese il controllo della situazione formando un vortice intorno al punto dove, prima, il ragazzo dalle iridi profonde scomparve.
Il legno freddo del pavimento su cui ero distesa faceva notare sempre di più il solco che lasciò quel vortice blu.
Pian piano le mi palpebre si fecero sempre più pesanti, il respiro si allungava e i nervi si rilassavano...stranamente ero riuscita a prendere sonno.

~~~~~
Beh come per la storia di Luke appena aggiornata, spero che qualcuno sia rimasto, anche qui si parla di una bozza mai pubblicata, spero vi piaccia anche se in ritardo di 3 anni

Vi ricordo che questa è una saga, quindi bisognerebbe seguire 4 libri, che sono:

Psyco Comic - Luke Hemmings
Zombie apocalyps - Ashton Irwin
Reset - Michael Clifford

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bokye Book  {Calum Hood } BOOK 4 IN THE PSYCHOPATHIC SERIESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora