Kai pov
Mi svegliai per due motivi:
Il primo era perché sentivo gli uccelli che cantavano e porca puttana se volevo prenderli a fucilate, VOGLIO DIRE COSA CAZZO CANTI DI PRIMA MATTINA , vabbè il secondo motivo è che sentivo un peso sulla spalla.
Perciò aprì gli occhi, e puntai lo sguardo sul mio braccio, vidi T/n che dormiva beatamente usando la mia spalla come cuscino.Decisi di non svegliarla ieri aveva avuto una giornata movimentata e aveva bisogno di riposare così andai in bagno.
Dopo aver lavato faccia e denti aprì la porta per ritrovarmi un esemplare di Aki appena alzato in ansia.
Kai: cos'hai perché stai controllando ovunque come se stessi cercando qualcosa?
Aki: T/n non è in camera sua!!
Kai: -_- è venuta in camera mia pirla
Aki: . . .aaaaaaaaaaaaaaa capito scusa colpa mia 😅✋
Kai: pirla. Vado a preparare la colazione tu fai silenzio
Aki: okkeeeeCosì scesi in cucina ed iniziai a preparare la colazione.
Cucinai le crepes alla Nutella e feci i cappuccini.Proprio quando avevo finito di mettere tutto in tavola vidi Aki scendere già preparato.
Kai: dove vai?
Aki: dopo devo vedermi con un mio compagno di classe
Kai: come si chiama
Aki: Tamaki Amajiki
Kai: mh comportati bene
Aki: ho 18 anni non devi ripetermelo sempre
Kai: essendo tuo fratello maggiore io faccio quello che voglio :)
Aki:gne
Kai: bimbo piccolo, comunque io vado a svegliare T/snSalì le scale e percorsi il corridoio fino ad arrivare in camera mia dove trovai la mia splendida sorellina ronfare sul mio letto ;)
Mi avvicinai con cautela, mi sedetti sul bordo e mi misi ad accarezzarle i capelli c/c.Kai: 'sussurra' T/sn è ora di alzarsi
T/n: mmmmmmmmm
Kai: eheh dai su
T/n: si si arrivoLe diedi un bacino sulla fronte e scesi di nuovo sotto, aspettandola per la colazione.
T/n pov
Appena Kai mi sveglió mi presi dieci minuti per capire che giorno era e poi scesi.T/n: mmmmmmm che profumino
Kai: eheh ho preparato la colazione ^^
Aki: e che colazione !Mi sedetti in mezzo ai due e iniziammo a consumare il pasto.
T/n: cacchio Kai sono buonissime, sei da sposare!
Kai: chi non mi sposerebbe
Aki: io
Kai: ma vaffanculo!
Aki:ahahaGuardai i miei fratelli ridere spensierati e un senso di leggerezza mi pervase.
Kai: Io vado a lavoro CIAUUUUU
T/n: di già ?
Kai: si è tardi T/sn
Aki: buon lavoro Kaiiiiii!
T/n: g-già. . .buon lavoro Kai
Kai: dai su non piangere che tra un po' d'ore sono di nuovo a casa e potremmo farci tutte le coccole che vuoiDisse rivolgendomi un solare sorriso e facendomi Pat Pat sulla testa.
Sorrisi anche io di rimando e li augurai buon lavoro.Kai: BUONA GIORNATA
Aki/T/n: ANCHE A TEIo e Aki sparecchiammo la tavola e ci sedemmo sul divano per stare ancora un po' insieme prima che lui andasse via.
Aki: cos'è successo ieri sera
T/n: mh?
Aki: dopo il ballo o quel che era. . .
T/n: ah quello. . . Nulla di che ehehe
Aki: non sono stupido, ci sono passato prima di te, le capisco le cose
T/n: Aki. . . Non ne voglio parlare
Aki: Dici sempre così, ma come puoi pretendere che io e Kai ti aiutiamo se non ci dici manco cos'hai ?!
T/n: io non ho mai chiesto il tuo aiutoAki pov
T/n si alzò e corse su per le scale chiudendosi, nuovamente, in camera sua.
Aki: ush forse ho esagerato
STAI LEGGENDO
♡︎Così come sono♡︎ Shigaraki Tomura x Reader
Fiksi PenggemarDato che ne trovo pochissime ho deciso di farne una. Premessa: Farà schifo. Trama: T/n T/c è una ragazza con un passato triste che un giorno deciderà di unirsi alla lega. Lì incontrerà un ragazzo, Shigaraki Tomura. All'inizio ci sarà dell'astio ma...