Capitolo 5- sentimenti

7 2 0
                                    

Violet si svegliò più agitata del solito quella mattina, fece colazione più velocemente che poteva e poi uscì di corsa per andare a scuola. Appena uscì però una sorpresa travolse la povera Violet, ovvero Luka che la stava aspettando per andare a scuola insieme. Violet con voce tremante chiese:" Buongiorno Luka, come mai mi stavi aspettando?" Luka imbarazzato rispose:" Volevo solo vede... emh volevo solo andare a scuola insieme, dato che viviamo nello stesso quartiere. Spero non ti dispiaccia..." "No no assolutamente, mi fa piacere...." Quando finirono di parlare si incamminarono verso la scuola. Liz quando vide i due aveva ormai aveva capito tutto: Violet e Luka si piacevano ma ancora non se n'erano accorti, almeno così sembrava. Così l'amica decise di aiutare Violet e Luka con i propri sentimenti. Liz aveva un amico che faceva parte del gruppo di Luka, così decise di attuare il suo piano nell'ora di pranzo. Fu così che arrivò l'ora di pranzo, ma non tutto andò liscio; Liz e Violet stavano uscendo dalla loro classe per andare a pranzare, ma casualmente guardando fuori dalla finestra, notarono Luka e una ragazza parlare... Lei era molto imbarazzata e porgeva una scatolina a forma di cuore a lui. non c'erano dubbi Luka stava ricevendo una dichiarazione d'amore! Violet non riuscì a sopportare quella scena e non sapeva nemmeno lei perché finché Liz non le parlò:" V tutto ok?" "Si si sto benissimo, andiamo a pranzare ora!" Liz la prese per un braccio e continuò:"V lo so che non stai bene, a te piace Luka ed è normale non sopportare quella scena di poco fa... ma forse ha rifiutato perché anche lui è innamorato di te, non inventiamoci cose che non potrebbero essere vere." "hai ragione... però non sono sicura dei sentimenti che provo per Lu-" "lascia fare alla tua migliore amica! ti ho mai deluso?" Violet rise e aggiunse "no mai... ma adesso andiamo a mangiare ho famissima haha" Finalmente Violet si era accorta dei sentimenti per Luka e tutto grazie a quella misteriosa ragazza, ora rimaneva solo Luka e Liz aveva fiducia in lui e sapeva che non avrebbe mai accettato una dichiarazione se non da parte di Violet. L'ora di pranzo e le lezioni si conclusero velocemente, ma si sarebbero svolti i corsi pomeridiani. Violet salutò Liz e i suoi amici per andare nell'aula destinata al suo corso ma sempre dalla stessa finestra della mattina vide Luka aspettare nello stesso punto dove aveva ricevuto la presunta dichiarazione. Così la ragazza decise di raggiungerlo e di andare insieme nella loro aula, ma quando arrivò fu preceduta dalla sua "rivale" e Violet decise di nascondersi e origliare. La ragazza disse con voce imbarazzata:" Q-quindi cosa hai deciso?" "Emh... è difficile scegliere, sei bella e gentile lo ammetto quind-" prima che Luka finisse la frase Violet uscì dal suo nascondiglio e si mise a correre quasi in lacrime, il ragazzo solo dopo pochi secondi riuscì a capire chi fosse e non perse tempo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 13, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

That Day In SpringDove le storie prendono vita. Scoprilo ora