1-Presentazione💁🏻‍♀️

291 10 1
                                    

Ciao io sono Yn,Park Yn.Ho 18 anni.Sono una trainee della big hit già da quasi 2 anni.Ballo,Canto,Rap,Modella ecc,un po' noioso ma,per ragiumgere il mio sogno questo è il mio minimo.Ho un fratello maggiore Park Jimin,anche lui un trainee della Big Hit.In scuola tutti mi trattano come una regina,Tutti hanno una crush per me,le ragazze sono gelose ecc.Io e Jimin abbiamo  un anno di differenza.Lui ne ha 19 e io 18,semplice no?
Noi ci siamo trasferiti in Busan,dove siamo nati e dopo subito,mamma e papà ci hanno portato in Italia.
Jimin quando ha compiuto 18 anni siamo andati via tutte e due,il perché,Mamma e papà,non ci lascavamo fare passi avanti.voi vi domandate in che senso(?),non velavano che diventasse un idol,-anche con Jimin così.Abbiamo litigato,e siamo partiti per in Corea.il nostro posto!Abbiamo cercato aziende per diventare idol,e abbiamo cercato Big hit.
Ci hanno accettati tute e due.In aziende,tutti non velavano parlare con noi i "nuovi" dopo qualche giorno,una ragazza che si chiama Sung Jung-Ja,mi a detto di diventare amiche,ero felice,molto felice-

Jimin:FRATELLA!!!

Io:JIMINA!! CHE CE???

Jimin:PUOI VENIRE?

Io:Ah,che rompi che sei Jimin-ARRIVÒ!

Vado in salotto,e vedo che a il gelato,e che sta scegliendo un film.

Io:Ya,Jimina..che fai?

Jm:Ho scelto una serata tra fratelli,so che adesso hai anche i crampi allo stomaco per il ciclo,e-

Non ci penso nemmeno due volte che vado abbraccialo e dicendo.

Io:JIMINA!SIE IL FRATELLO,PIÙ BRAVO,PIÙ BUONO,PIÙ CUTE E BELLO CHE HO MAI AVUTO!

Jm:Perche sono l'unico

Io:Shh guadiamo! Hai messo il kdrama di nome:Ateen???

Jm:Shi!

Io:Muoio

Jm:No!

Io:scherzo,dai guadiamo il film!!

Jm:Ok

Lo dico con una risatina.

Jm:Fratella...

Annuisco

Jm:Domani posso invitare i Hyung a casa mia?

Io:Okk!!Posso rimanere anch'io?

Jm:Hm..si,dai si

Io:GRAZIE!

Rimaniamo fino a 00:00.

Jm:Andiamo a dormire adesso che domani è domenica,e dopodomani scola,che noia

Io:Eh si,ma almeno abbiamo fatto i compiti!

Jm:Eh si!Allora notte fratella.

Mi da un bacino sulla fronte,e mi da i sogni d'oro,anch'io gli ho detto,a chiuso la porta e le luci,e vado a dormire..

_Notte_

Ok,Va bene..ti aiuterò![J.Jk and Yn]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora