*Drin drin*
Mi sveglia felice questa volta,perché? Perché arrivano i amici di Jimina. Anche per oggi ho finito il ciclo ah,vado in bagno faccio la mia routine quotidiana.
E la prima volta che li vedo,non lo ho mai visti MAI,a Jimina ho fatto conoscere Sung Jung-Ja,lui a detto che non era una ragazza brava.Vabbè Yn lasca stare.
Mi alzo vedo che sono le 6 di mattino.Devo andare a svegliare Jimina.Esco dalla porta. E vado in quella di Jimina.Busso,Non risponde.
Apro la porta e vedo un Jimina addormentato,sembra un angelo,lo e qualche volta,ma nella sua testolina nasconde un pervertito che pensa solo male,in ogni parola che dico e dici.Io.Jimina...sveglio,sono le 6 del mattino
Jm:Mmm~
Si gira nel atro lato del letto.
Io:Jimina..dai..sveglia
Jm:M..m
Si alza e vedo lui che mi guarda,per poi darmi un bacino sulla fronte.
Io:Faccio la colazione..
Annuisce,esco dalla stanza chiudo la porta. Vado di sotto,nella cucina,per la colazione.
Faccio le pancake alla nutella.Sento due braccia che mi abbracciano,si stacca e mi giro vedo un Jimin assonnato.
Io:Buongiorno Jimina
Jm:Buongiorno fratella.
Io:Hai fatto la routine quotidiana?
Annuisce
Io:Bravo,ho fatto pancake alla nutella-
Jm:O MIO DIO SHIIII!!!
Salta dalla gioia
Io:Haha JIMINA!!!Daiii sediamoci.
Metto il pianto davanti,e mangiamo.Ho fatto solo quattro,per la nostra dieta,per diventare idol.
Tre Jimina e una io,non avevo molta fame.Jm:Fratella,ti vedo contenta oggi,perché?
Io:Primo,ho finito il periodo del ciclo,secondo conosco i tuoi compagni di gruppo,no?
Jm::Ah ti dico solo una cosina
Io:Dimmi
Jm:Sono simpaticissimi!!
Io:Ahh meglio!Cosa faremo? E che ore arriveranno?
Jm:Allora,giochiamo obbligo o verità con la birra o vino,ci guardiamo qualche film,loro rimangono tutto il giorno,mangeranno qua,così Jin,impara come si cucina italiano vero,cantiamo,baliamo e giochiamo alla play ecc, e che ore vengono...se non sbaglio alle 10 dell mattino.
Io:Ok,che si fa?
Jm:SI DORME FINO ALLE OTTOOOO!!
Io:Ok tu dormi fino alle otto io,vado a fare la mia seconda routine quotidiana.A dopoo~
Jm:Notte Fratella.
Mi da un bacino sulla fronte,e io ricambio.
Io:Buona notte Jimina~
Lui sale di sopra,sulla sua camera.per andare a dormire,invece io sistemo la cucina,e vado a fare la doccia,e la routine dopo la doccia.
*Doccia*
Ah questa doccia ci voleva proprio. Mi asciugo i capelli lunghi.
Mi sono fatta anche la ceretta,alle gambe.Adesso manca i baffi,che mi sono cresciuti un po',e le sopracciglia.*15 dopo*
Io:Ah adesso si!
Vedo che ore sono,07:39 vado a svegliare Jimina.
Mi vesto veloce veloce. Le prime tre cose che vedo.
Entro nella camera sua e bed che dorme ancora.M quanto dormiglione eh!Io:JIMINA!
Jm:AAAAH!FRATELLA?!
Io:Vieni che ti devo fare la ceretta,sulle gambe,sulle ascelle,i baffi e le sopracciglia,non ho tutto il giorno!
Jm:Aish..e vero vengo, 2 min che mi metto i pantaloni coltrò,e una canottiera..
Io:Dove lo vuoi fare oggi la ceretta?
Jm:In camera mia..
Io:Ok prendo il necessario,e arrivò
Annuisce.
Vado prendere le cose,il necessario,e vado in camera sua. Entro e..
Jm:Ya!Fratela come fai a prendere sempre mille cose?Non vedo che hai 8 mani,come i polpi!
Io:Ah~ dai che devo fare mille cose!
Jm:Okee Fratella..
*Dopo 2 ore*
Io:Oh adesso finito!Vai a farti una doccia fredda,così non ti veno o le cose rosse.
Jm: Fratella ok..
Vedo l'ora e sono le 9:22!COSA!?
Io:JIMINA FAI VELOCE CHE SONO LE 09:22 OKKK!!
Jm:COSA?!FRATELLA SCEGLIMI I VESTITI!!
Io:TI VA BENE UNA TUTTA?
Jm:SII!
Io:OK!
Scelgo una tutta,nera e una maglietta bianca per metterlo sotto la felpa,adesso devo andare a scegliere il mio outfit.Corro in camera mia,che è due passi da quella di Jimina,ma Shh,adesso sono davanti all'armadio,questa Nah,neanche questo,no,no,no no no no! QUESTO? Nah...dopo un po' ho mi sono Decisa,e ho scelto questo:
*Tk tk(Per me e una persona che bussa alla porta 😂)*Io:Entra
Jm:Fratella,grazie per i vestiti
Io:Di niente Jimina.
Mi viene ad abbracciarmi,e darmi un bacino sulla fronte,il ricambio il abbraccio,e do un bacino sulla guancia.
Rimaniamo così per qualche minuto quando sentiamo un ding Dong,e ci stacchiamo,per puoi andare giù.
Ho un po' di ansia,e Jimina lo nota.Jm:Fratella,stai tranquilla,fai come hai sempre fatto.
STAI LEGGENDO
Ok,Va bene..ti aiuterò![J.Jk and Yn]
AcakPark Yn,una ragazza 18 anni,che vive in Busan,un paese della Corea dell sud.3 anni fa lei è diventata una tranee della Big hit,la prima ragazza dopo quando si sono scolte le GLAM per motivi,ancora sconosciuti. Yn era la un'ultima ragazza che ta scel...