È passata una settimana dalla festa e Liam e io stiamo insieme, però di nascosto.
La nostra famiglia non sa nulla e mai dovrà saper qualcosa.
Gli amici di Liam non lo sanno e più volte Wayatt si è avvicinato a me per cercar di capire.
È sabato pomeriggio e io sto studiando quando sento qualcuno che mi prende la vita e mi stampa un bacio.
-Oh, ma oggi siamo di buon umore- Dico sorridendo.
-Si, perché ho la ragazza più bella del mondo con me- Dice sorridendo.
-Chissà a quante ragazze l'avrai detto- Mi scappa questa frase che stavo pensando e mi mordo la lingua.
Liam si fa più serio -A nessuna. Ho avuto storie di massimo due giorni e non ero così romantico. Era solo una botta e via-
-Scusami- Gli dico dispiaciuta -Non volevo- Gli dico prendendogli la mano.
Mi bacia la fronte e si dirige in cucina.
-Che fai?-Gli urlo dalla sala. Mia mamma è dalla parrucchiera e Sebastian a una mostra. Ally, come sempre, è uscita con Brian. Adesso che c'è Liam non m'interessa più e neanche ci rimango più male.
-Sorpresa! - Urla dalla cucina.
-Dai, sono curiosa delle tue abilità in cucina!- Dico ridendo.
-Ehi marmocchio, sono capace! - Dice ridendo.
Dopo qualche minuto ritorna con due tazze fumanti di cioccolata calda con la panna e io urlo di gioia!
-Si è capito che ti piace-Dice ridendo.
-Come mai tutto questo?-Domando, non abituata.
-Be' perché adesso stiamo insieme e poi perché domani è il tuo compleanno! -
Oddio, vero. Domani faccio 17 annie Liam se n'è ricordato.
Gli do un bacio, chiudo il libro e inizio a bere. -Buonissima!-Esclamo e inizia a ridere.
-Che c'è? -Domando.
-Hai i baffi di cioccolata! -Esclama ridendo e lo invito a gomitate a pulirmi.
-Tanto eri bella lo stesso- Dice e mi sciolgo.
-Mi vuoi far morire di diabete?-Dico ridendo.
Ci stendiamo sul divano abbracciati e ci guardiamo negli occhi.
-Cam, devo dirti una cosa-Questa frase mi preoccupa.
-Dimmi-Dico deglutendo.
-Jessica si è rifatta viva- Dice tutto d'un fiato.
-Come?-Dico tirandomi su dal divano.
-Ma non preoccuparti, perché le ho già detto che non mi interessa- Dice e mi ributta giù.
-Perché sono innamorato di questo koala-Dice e mi bacia. Scoppio a ridere come una bambina.
Ho già detto alla mia famiglia, ormai la chiamo così e mi piace, che non voglio feste varie e che non voglio da Liam nessun regalo.
Quella sera mentre cenavamo, notai delle occhiate che si facevano il mio patrigno, mia mamma, Ally e Liam.
Cercai di non farci caso ma ad un certo punto non tessile più -Che succede?-Chiedo alzando un sopracciglio e smettendo di mangiare.
-Cosa Camila?-Mi chiede il mio patrigno nervoso.
-Ho visto delle occhiate, perché?-Domando capendo che mi stanno mentendo.
STAI LEGGENDO
...
FanfictionPer Camila tutto sembra andare a rotoli:la rottura con il suo fidanzato,la separazione dei suoi genitori e l'entrata nella sua vita del nuovo fidanzato di sua mamma con a seguito dei suoi due figli. Come andrà a finire?