Tradimento

378 12 0
                                    

-Non ci posso credere-Esclamo sconvolta.

Entro dentro alla gelateria e mi avvicino al tavolo del coppietta e inzio a battere le mani.

-Complimenti-Dico continuando a batterle.

-Camila-Dice Brian imbarazzato.

-Quando aspettavate di dirmelo?Dopo il matrimonio?-Domando arrabbiata.

-Che ci fai qua?-Mi domanda Brian.

-Sono venuta a prendere un gelato ma mi è passata la voglia adesso-Dico guardando Ally che è ancora paralizzata.

-Ti avevo promesso che non ti odiavo-Dico guardandola-Ma adesso ti odio con tutto il mio cuore. Mi fate schifo-Dico rivolta a tutti e due.

Brian si avvicina a me ma arriva in tempo Liam per fermarlo.

-Toccala e ti ammazzo.-Dice serio.

Poi guarda sua sorella che ha iniziato a piangere.

-Non avrei mai pensato di dirtelo, ma ti odio. Esci con l'ex della tua sorellastra e non ci hai detto che stavate insieme-

-Non ne avevo il coraggio-Dice Ally giustificandosi- Avrei perso Camila per sempre e anche tu-

Per me è troppo. Decido di uscire dalla gelateria per non vederli più.

Poco dopo mi raggiunge Liam che mi abbraccia.

-Mi dispiace-Dice coccolandomi.

Stranamente non mi è uscita nessuna lacrima. Forse per loro provo solo ribrezzo.

-Lo vuoi ancora quel gelato?-Mi domanda gentilmente.

Annuisco sorridendo.

Quando ritorniamo a casa non c'è nessuno. Guardo l'orologio e sono le sette e mezza di sera

Trovo un post-it sul frigo con scritto che mia e Sebastian sono a una cena di lavoro.

-Quindi siamo soli soletti-Dice sedendosi sul divano.

-A quanto pare. -Dico andando a prendere il telefono di casa.

-Che fai?-Domanda curioso.

-Ordino la pizza, non ne ho voglia di cucinare-Dico digitando il numero sul cellulare.

-Approvo-Dice sorridendomi.

Ordiniamo le pizze e ci sediamo sul divano.

Liam mi fa cenno di sedermi sopra le sue gambe e io lo faccio e ci abbracciamo.

-Siamo tanto dolci insieme-Dice notandolo.

-I bravi fratelli devono volersi bene-Dico ridendo.

Mezz'ora dopo arrivano le pizze e decidiamo di vederci un film.

Guardiamo i primi cinque minuti poi inziamo a parlare o a fare i scemi.

-Basta pizza-Dico lasciando metà pizza nel cartone.

-Ma sei matta?-Mi domanda divorando la sua.

-Si, non è che mangio molto. Con metà sono a posto-Dico.

Molto spesso mi hanno criticato dicendomi che sono tropo magra,quasi anoressica, ma io lo faccio per non ingrassare visto che sono bassa.

-La vuoi tu?-Dico prendendo il cartone.

-Certo,non si può rifiutare la pizza. -Dice avventandosi.

...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora