Amicizie

302 9 0
                                    

La casa di Cameron è una villetta a due piani con un ampio giardino. È molto bella.

-Benvenuti a casa mia-! Annuncia felice mentre ci apre la porta di casa.

Quando entriamo troviamo subito un immenso salotto e vicino una stanza che è la cucina.

-Sedetevi pure qua-Dice indicando il divano-Vi porto da bere e qualcosa da mangiare-

-Bella casa-Dico rivolta agli altri ragazzi.

-Si, molto-Dice Wayatt sorridendomi.

Cameron ritorna in salotto con delle birre e delle patatine.

Mi porge una bottiglia di birra e io gli faccio cenno che non la bevo.

-Non mi piace-Dico indicando la bottiglia.

-Oh, allora vai in cucina e in frigo trovi del succo-Mi dice e io mi alzo lasciando quel branco di uomini a bere.

Quando apro il frigorifero trovo vari cartoni di succo e prendo quello all'arancia e me lo verso in un bicchiere.

Mentre me lo verso il mio cellulare vibra.

Lo prendo, e senza guardare chi è, rispondo.

-Pronto?-Dico chiudendo il succo.

-Cam, sono Ally. Dove sei?-Mi domanda con un tono preoccupato.

-A casa di un amico di Liam. Ma tu non eri fuori con Brian?-Domando.

-Si lo sono, ma quando sono uscita non ti ho visto in casa e allora ti ho chiamato.-Mi dice.

-Non preoccuparti. -Le dico -Rimango a cena qua e dopo torno a casa con Liam.-Dico aprendo il frigo.

-Okay, va bene.-Dice e chiudo la chiamata.

Prendo il bicchiere e torno in salotto dove i ragazzi stanno parlando di non so cosa e quando mi vedono smettono di parlare.

-Con chi eri al telefono?-Mi domanda Liam serio.

-Con Ally-Dico sedendomi sul divano.

-E cosa voleva?-Mi domanda.

-Sapere dov'eravamo finiti-Dico e bevo il succo.

-Ok, Dianah arriva tra cinque minuti-Ci annuncia Cameron.

-Intanto cosa facciamo?-Domanda Drew annoiato.

-Non saprei...-Dice Oliver bevendo.

-Obbligo o verità?-Propone Liam sbattendo le mani.

Oddio.

-Si!-Esclamano in coro gli altri ragazzi.

-Ehm...secondo me non è una bella idea-Inzio a dire ma vengo interrotta.

-Bene,iniziamo-Dice Wayatt.

-Inizia tu Liam,visto che l'hai proposto-Dice Cameron.

Liam guarda me e poi gli altri ragazzi e poi rifà la stessa cosa.

-Camila,se ti riportassi di nuovo nel posto segreto questa volta mi baceresti?-Mi domanda Liam con un ghigno.

Tutti gli altri ragazzi si girano verso di me e mi guardano con la stessa espressione di Liam.

-No-Dico senza neanche pensarci. Questa me la paga.

Tutti scoppiano a ridere tranne Liam che si vede che ci è rimasto male. Chi la fa se l'aspetti.

Continuiamo con qualche altro obbligo o verità quando qualcuno suona al campanello.

Cameron si alza e va ad aprire alla porta. Una ragazza alta,magra e con i capelli lunghi castani entra dalla porta. Sembra simpatica.

...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora