"Ti ho scritto un messaggio che non manderò,
non ho il coraggio... Vorrei sentirti e chiederti se mi stai pensando perché io non smetto più di farlo."Ecco cosa canta Lortex in Disastro.
Molte volte apro ancora la tua chat e scrivo quel messaggio che non manderò mai.
È da quando non ci parliamo più che queste parole risuonano puntualmente nella mia mente... ogni giorno.È già passato un mese da quelle settimane che non scorderò mai.
Mi sento ridicola a parlare ancora di te ma forse questo è l'unico modo che ho per farti uscire dalla mia testa, anche se solo per qualche minuto.
Io non smetto di pensarti, sai? Non faccio altro che parlare di te ai miei amici e ogni occasione è buona per raccontare di quei giorni.
Diciamolo: chi si può innamorare in una settimana e non sapere neanche il perché?
Probabilmente mi avrai già dimenticata, ma io non riesco a farti uscire dalla mia testa.
Ho ancora nitide le immagini di quella sera in macchina.
Oggi ho guardato una coppia davanti a me e ho fatto il paragone con noi due: ho ricordato la sera del compleanno quando i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta, quando le nostre labbra si sono sfiorate;
ho pensato a quando noi non riuscivamo a staccarci l'uno dall'altra, a quella sera in macchina quando niente t'importava se non di me e del mio star bene.Mi baciavi lasciandomi senza fiato,
le tue mani sfioravano il mio corpo scatenandomi l'inferno dentro.
Quella domenica passata insieme... e chi può dimenticarla!Mi dicevi: "Dio! Quanto sei bella!"
Riuscivi a farmi sentire perfetta solo con uno sguardo, col tuo profumo e con le tua labbra su di me.
Poi... a un tratto tutto è diventato nero: mi viene in mente quella notte, quel messaggio che mi ha spezzato il cuore in mille pezzi.
Come hai potuto costruire e distruggere la mia anima in un secondo?Oggi ti ho visto ridere di me mentre parlavi con gli altri; dentro mi si è formata una crepa sul cuore.
È scesa una lacrima che, non so se per malinconia o per rabbia, ha rigato il mio volto.
Ora mi ritrovo al punto di partenza che mi fa capire che no... non ti ho dimenticato!
Adesso è arrivato il momento di farti uscire definitivamente dalla mia mente e di ricominciare a pensare ad altro.
Da questo momento riparto da me.
STAI LEGGENDO
Inside my mind
General FictionRaccolta di pensieri. A volte ci ritroviamo a pensare e riflettere su alcune cose che ci toccano dentro, fino a modificare e, in alcuni casi, a compromettere il nostro comportamento, il nostro carattere. In quei momenti la nostra anima ci spinge a...