Quel momento

106 23 81
                                    

Arriva quel momento dove, dopo esserti messa a letto, inizi a ripercorrere tutta l'intera giornata: da quando hai aperto gli occhi fino a sera.

Inizi a rimuginare su quel momento in cui tutta la tua vita sembrava essere bellissima e, un minuto dopo, ti penti anche di averlo solo pensato.
Ripensi a quel sorriso falso che devi metter su quando incontri i tuoi amici o quando semplicemente sei con la tua famiglia. Perché, si sa, la mamma capisce il tuo stato d'animo solo guardandoti negli occhi e tu devi far l'impossibile per non far vedere l'inferno che hai dentro.

Arriva quel momento in cui ti chiedi qual è il tuo vero scopo nella vita.
Inizi a chiederti se mai riuscirai a trovare qualcuno che ti possa amare per quella che sei: una ragazza semplice che venderebbe anche l'anima al diavolo pur di veder felice chi ama...
Una ragazza che non ha mai avuto niente: un fidanzato... né una migliore amica di cui fidarsi veramente.
È proprio qui che inizi a chiederti quale sia il motivo della tua esistenza.

Riesci a darti anche delle risposte che non sono altro quelle che ti sei sentita dire per tutta la tua vita:
"Sei troppo appiccicosa"
"Sei troppo bambina"
"Hai una risata fastidiosa, smettila"
"La tua voce mi irrita"
"Non mi piaci fisicamente"
"Sei troppo grossa per i miei gusti"
"Sei tu il problema nel gruppo, non loro"
"Dovresti essere come le altre"
"Scusami, ma ti vedo solo come un'amica"
"Sei uno scherzo della natura".

È qui che senti il mondo caderti addosso... è qui che pensi che per te non ci sia alcun progetto.

Inizi a convincerti che quella sbagliata sei tu e non gli altri: sei tu quella troppo fuori dalla moda; sei tu quella che non doveva mai esistere; sei uno sbaglio, uno SCHERZO DELLA NATURA.

Arriva quel momento della sera dove ti metti alla finestra e vedi lei: la luna alta in cielo che illumina tutto, ma non riesci a vederla perché per te neanche lei brilla. Tu hai il buio dentro e niente riuscirà mai a farti luce... neanche una delle cose più belle dell'universo.

Arriva quel momento della giornata dove chiudi gli occhi e... non puoi far altro che andare via.

Inside my mind Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora