4🤍

174 20 0
                                    

.•*꧁꧂*•.

Roseanne's POV; la sera
Era ormai sera tardi, e Daniel se n'era andato da un po'. Mi trovavo in cucina a lavare i piatti, mentre Jake sparecchiava la tavola e mi passava le cose da pulire.
C'era un silenzio assordante, e decisi di rompere il ghiaccio...

Io: "come ti è sembrato Daniel?" Gli chiesi nel mentre che lavavo un bicchiere.

Jake: "mmh boh." Rimasi un attimo confusa.

Io: "in che senso? Non-" Mi bloccò prima che potessi dire altro.

Jake: "vai a dormire, qua finisco io." Mi spostò delicatamente e continuò a finire di lavare i piatti lui.
Odio quando non mi da spiegazioni, e lo sa bene.

Io: "Jake sai che mi da fastidio quando non mi dai spiegazioni, vorrei capire il perché di questo tuo comportamento alquanto seccante." Gli dissi tutto d'un fiato per mettere le cose in chiaro.

Lui chiuse il rubinetto del lavello e si girò verso di me.

Jake: "ho visto il modo in cui si approccia a te."

Io: "ma chi?"

Jake: "secondo te chi?? Quel Daniel. Ho visto come vi guardate l'un l'altro. Come scherzate e ridete insieme. Non c'è bisogno di una laurea per capire che gli piaci.
Ora qua ho finito, vado a dormire." Mi disse, e se ne andò in camera. Sospirai.

Decisi di andare a prepararmi anche io per andare a dormire, pensando a quello che mi aveva detto.

Time skip
Avevo appena finito di lavarmi e cambiarmi in bagno, e mi stavo dirigendo verso la camera.
Entrai e mi coricai nel letto.

Jake era girato, dandomi le spalle, ma vidi che aveva ancora gli occhi aperti.

Prima di coricarmi, mi sporsi verso di lui e gli dissi una cosa...

Io: "come te lo faccio capire che per me l'unico al mondo sei tu? Ho scelto di seguirti fino a qui, in Australia, lasciando la Corea e tutto il mio passato lì perché sapevo già che il mio futuro sarebbe stato accanto a te. Ti amo, buonanotte."

E gli lasciai un lieve bacio sulla guancia, per poi addormentarmi.

.•*꧁꧂*•.

운명의 화살 비 속에서. || 𝐉𝐀𝐊𝐄 𝐒𝐈𝐌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora