5🤍

183 21 13
                                    

.•*꧁꧂*•.

Jake's POV; il mattino dopo
Mi svegliai con Layla che leccava la mia mano, apparentemente fuori dal lenzuolo del letto.

Mi girai verso il lato di Rosé, ma non ci trovai nessuno.
Decisi di alzarmi, mi misi seduto sul letto e guardai Layla scodinzolare nel mentre che era seduta.

Andai in salotto ma nemmeno lì la trovai.
"Sarà andata a lavoro" Pensai.

Mi preparai, mi lavai il viso e i denti, e decisi di portarla a fare una passeggiata, e magari di fermarmi anche ad un bar.

Presi il giubbotto, le chiavi, Layla e uscii di casa.

Time skip
Nel mentre che camminavo per il parco con Layla al guinzaglio, ripensavo alla serata del giorno prima e alle parole di Rosé.
Il modo in cui quel Daniel si approcciava alla mia Rosé mi faceva ribollire il sangue.

Ammetto di essere stato un po' geloso... ok molto geloso, ma lei era tutta la mia vita, e di certo non permettevo a nessuno di portarmela via.
Pensando a quello che mi disse la sera prima, ero ancora più sicuro di quello che lei provava per me.
Ero entusiasta all'idea di aver finalmente realizzato il mio sogno: poter vivere per sempre con lei, come una vera coppia, una casa tutta per noi, con ovviamente Layla che ci faceva compagnia.
E ovviamente anche con i nostri amici.

Per la strada, notai un bar, e decisi di fermarmici, anche perché non avevo ancora fatto colazione.
Fortunatamente i cani erano ammessi.

Ordinai e mi misi seduto su un tavolino a mangiare.
Nel mentre che mangiavo, mi sentii picchiettare sulla spalla, mi girai e...

.•*꧁꧂*•.

운명의 화살 비 속에서. || 𝐉𝐀𝐊𝐄 𝐒𝐈𝐌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora