、.•*꧁꧂*•.、
Roseanne's POV; 3 anni dopo
Io: "Jakeee, dove mi stai portando? Dai sono curiosa!" Dissi ormai spazientita.Jake: "amore, aspetta ancora un po'. Qualche minuto e poi potrai aprirli."
Oh, ciao a tutti. Mi chiamo Yang Roseanne, ho 22 anni e da un po' di tempo ho lasciato la Corea del Sud per inseguire l'amore della mia vita, Jake Sim, e vivo a Brisbane, in Australia.
In questi anni sono cambiate un paio di cose, ma nulla di ché.
Dopo quell'episodio in cui io e Jake abbiamo litigato sono successe delle cose:
Ho trovato un nuovo lavoro! Sì, sono stata assunta al Consolato Coreano qui a Brisbane. All'inizio non ci credevo nemmeno io, ma mi hanno detto che gli serviva proprio una coreana come me a lavorare lì da loro.
Dopo ciò, siamo tornati come sempre in Corea, a Seoul, per andare a trovare i nostri amici. Oltre a questo, sto continuando a vivere la mia vita insieme a Jake, e ne sono più che felice. E non dimentichiamoci di Layla, è veramente dolcissima con me.Quel giorno Jake mi disse che mi avrebbe portata fuori città, ma non mi voleva dire dove!
Arrivati, scesi dalla macchina, ma lui mi disse di tenere ancora gli occhi chiusi. Sì perché il signorino mi ha fatto chiudere gli occhi per tutto il tragitto!
Comunque, feci come mi disse e aspettai pazientemente...
Fuori dalla macchina si appoggiò dietro di me, tenendomi per i fianchi, e lo sentii avvicinarsi al mio orecchio e sussurrarmi:Jake: "ora aprili."
Aprii finalmente gli occhi e rimasi d'incanto.
Di fronte a me si estendeva una della più belle spiagge di tutta l'Australia. In più era quasi sera, e il tramonto rosso e arancione che contrastava con l'acqua del mare calmo e limpido rendeva il tutto ancora più speciale e meraviglioso.Io: "Jake..." non avevo parole per descrivere quello che stavo provando in quel momento.
Lui si mise davanti a me, mi prese le mani, ed iniziò a parlare:
Jake: "amore mio, non potrò mai dimenticare il giorno in cui ti ho vista per la prima volta. Il giorno in cui mi sono innamorato dei tuoi occhi marroni, del tuo sorriso impeccabile, di te. Ogni giorno della mia vita penso a te, ogni secondo, e a cosa starei facendo ora se non ti avessi mai incontrata. Sei stata la cosa più bella che mi sia capitata, e credo veramente di essere l'uomo più fortunato dell'intero mondo ad averti solo mia.
Non penso mai a cosa succederà in futuro, cosa mai potrò fare negli anni successivi... però sono certo di voler passare questi anni della mia vita accanto a te e solo te.
Promettimi che starai con me, qualunque cosa accada, che sarai lì quando ne avrò bisogno, che mi amerai come faccio io, perché non puoi neanche immaginare l'immensità di ciò che provo io per te.
Ho capito di amarti troppo quando mi persi in te, e quando fui così stupido da non dimostrartelo abbastanza, quindi...
Yang Roseanne, vuoi sposarmi?"Io: "sì sì sì! Certo che lo voglio!" Gli saltai addosso abbracciandolo più forte che mai, mentre il mio cuore faceva i salti di gioia.
Il tramonto, che piano piano scompariva, illuminava le nostre figure.
Ero sicura che la mia vita stava andando perfettamente, e che niente mi avrebbe più ostacolata.
Ero sicura che lui fosse il ragazzo della mia vita.Lo amo e lo amerò per sempre, è parte di me.
、.•*꧁꧂*•.、
STAI LEGGENDO
운명의 화살 비 속에서. || 𝐉𝐀𝐊𝐄 𝐒𝐈𝐌
Fanfiction"Ho capito di amarti troppo quando mi persi in te, e quando fui così stupido da non fartelo capire abbastanza." • SEQUEL DI "태양의 눈빛. || 𝐉𝐀𝐊𝐄 𝐒𝐈𝐌" Sono passati un paio di anni da quando Jake e Rosé hanno lasciato la Corea, e i due stanno vive...