Jisoo pov
Ero appena arrivata a scuola quella mattina , mi ero diretta meno male senza incontrare nessuno al mio armadietto per prendere i miei libri , ma quando arrivai vidi le mie amiche circondarlo e ridacchiando tra loro
Le raggiunsi e facendo piano le spaventai da dietro cominciando a ridere " Yha unnie!" esclamò lisa facendo la finta offesa mentre io l'abbracciavo e poi puntavo lo sguardo sulle altre . " Che avevate da ridere ?" chiedo sorridendo " mi sa che il tuo ammiratore è tornato ancora questo mese , secondo te che ti ha dato sta volta?" mi chiese ironica ammiccando al biglietto attaccato sull'armadietto " ancora? è da anni che continua a lasciarmi regali ma non si è mai fatto vedere in faccia " dissi sbuffando e prendendo la busta tra le mani " forse è così brutto che si vergogna" disse Jennie scherzosamente e facendo ridere tutte "non credo , secondo me nasconde solo qualcosa leggi qua " dissi facendole veder eil biglietto
" alla festa di domani sera indossa questa maschera così ti riconosco , ti inviterò a ballare . P.S sei sempre bellissima vorrei tanto poterti far vedere chi sono ma so che mi scacceresti e basta S. "
" romantico come sempre direi ,. Bhe almeno lo conoscerai anche se con una maschera " mi disse Rosie per poi porgermi la maschera che aveva preso dall'armadietto . era carina bianca e con dei decori argentati niente di particolare .
Bhe so a cosa state pensando : di che festa state parlando ? non siamo mica a carnevale !
Bhe la scuola ogni autunno fa una festa a tema , e bhe quest'anno il tema sono le maschere . Potremo indossare vestiti normali ma per entrare sarà obbligatoria la maschera , una specie di caccia al principe azzurro per alcuni praticamente . Bhe per me è stata la notizia migliore perchè avrei potuto partecipare all'evento senza rischiare di essere riconosciuta dalle persone che mi prendono in giro e bhe adesso era diventata anche una scusa per incontrare il famigerato S che mi fa regali da ormai anni . In realtà su di lui so solo che è più grande di almeno 2 anni e solamente perchè aveva iniziato quando facevo la prima media ma per ben due anni non si è fatto sentire , almeno fino a quest'anno quando sono arrivata qui , quindi ora dovrebbe fare il terzo anno .
" ora ho ancora più voglia di andare a quella festa !! " esclamai felice e cominciando a saltellare come una bambina tra le mie amiche che risero " mi ha facilitato il lavoro questo S , ora potrò conciarti come voglio tanto pur di fare bella impressione verresti da me a chiedere per l'abito a prescindere " disse Jennie sogghignando sotto i baffi . Deglutii e poi cominciai a scappare da lei urlando per i corridoi " FORSE E' MEGLIO SE NON CI VENGO A STO PUNTO !!" non guardando nemmeno davanti a me visto che dovevo pensare a lei che mi seguiva con le altre . Alla fine senza neanche accorgermene andai a sbattere contro il petto di qualcuno e bhe con la fortuna che avevo chi poteva essere se non Seokjin . Caddi a terra ma lui rimase fermo cose se non fosse successo niente . Mi massaggiai la fronte con la mano mentre ero seduta e quando ricominciai a mettere a fuoco tutto intorno a me vidi la sua mano verso di me in segno di aiuto , mi lasciò sconvolta perchè non era da lui e ancor di più ne fui stranita quando cercò di trattenere un sorriso spontaneo. " Meglio se stai più attenta " disse calmo lasciando tutti senza parole . Si era cambiato nell'ultimo anno , infatti non prendeva più in giro ne me ne le ragazze , ma la sua reputazione da playboy era comunque assoluta quindi . Scacciai la sua mano per non sembrare debole e senza neanche guardarlo mi alzai e mi girai sui tacchi andandomene , ma continuando a sentire il suo sguardo su di me fino a quando non entrai in classe con le ragazze .
Bhe almeno avrei incontrato S , non stavo più nella pelle !!!
.
.
.
( due giorni dopo poco prima della festa )
Mi stavo preparando con le ragazze , ci trovavamo a casa mia e ormai mancava circa mezz'ora all'inizio della festa , non smettevo di guardarmi nello specchio cercando ogni più piccola imperfezione per poterla eliminare entro l'incontro con S .
STAI LEGGENDO
Romeo and Juliet -Jinsoo-
Fanfictiontutti conosciamo la storia di romeo e giulietta , due innamorati ostacolati dalla famiglia che poi finiscono per il suicidarsi per amore , ma che succederebbe se questa storia fosse ambientata nel 2016? che succederebbe che non fosse più un storia s...