jin pov
odio, ecco la parola con la quale sono sempre cresciuto quando si parlava della famiglia kim . Odio sin dal liceo , dicevano e dicono i miei genitori , un odio che di per se non ha un motivo di esistere veramente . Gelosia? ricchezza? non l'ho mai saputo con precisione , proprio come lei .
Sapete , crescere con la consapevolezza di dover odiare obbligatoriamente qualcuno è brutto , specialmente se quel qualcuno è sempre stato il centro dei tuoi pensieri da praticamente sempre . Come mascherare questi pensieri ? attraverso l'Odio nei suoi confronti , utilizzando i suoi genitori come capo espiatorio , utilizzando i loro conflitti con i miei in moda da nascondere tutto . da quando ? più o meno da quando io facevo la terza media e lei la prima .
si una lei .... Kim Jisoo , la figlia dei signori kim , non che la figlia delle persone che più odiano i miei genitori . Fin dalle elementari ci eravamo sempre odiati in realtà , proprio come i nostri genitori , ma quando iniziammo le medie tutto cambiò per me .
Vi chiederete in che senso ? bhe ho cominciato a vederla in altri modi più " buoni " se si può dire . L'ho cominciata a vedere come una ragazza bellissima che tanto avrei voluto avere solo e soltanto per me . All'inizio non volevo e nascosi tutto prendendola sempre più in giro , umiliandola per il suo aspetto e facendola prendere di mira da tutti . Ero un ragazzino stupido di 14-16 anni massimo , non sapevo cosa voleva dire quando mi piaceva qualcuno e non riuscivo a tradurle sbagliando . Se ci dovessi pensare adesso ci potrei ridere sopra per quando fui stupido e per quanto ero tutt'altro che anti sgamo .
Non giudicatemi però , ne ho fatte di cose carine per lei , anche se di nascosto . Mi ricorso che a metà del suo primo anno nonostante io fossi tutto impegnato con gli esami di fine medie decisi di dedicarmi a lei almeno un po'. A san valentino le misi nell'armadietto un pacco di cioccolatini , dovevate vedere quanto fosse felice di avere per la prima volta un ammiratore , mi faceva sorridere vederla saltellare con la scatolina in mano per parlarne con le sue amiche . Oppure al suo compleanno, le regalai quell'album che tanto desiderava dei BigBang, sempre nascondendolo nell'armadietto , quello stesso anno . Ne rimase sconvolta tanto che sembrava sul punto di piangere mentre le sue amiche ridevano per la sua reazione . Mi ricordo che passò mesi a cercare per la scuola la persona che gli avesse fatto quei regali , ma non la trovò mai . Buttai lo scontrino del negozio di cd a casa e le lasciai il regalo quando non c'era ancora nessuno a scuola quindi nessuno mi vide considerando poi che io la prendevo sempre in giro quindi non se lo aspettava nemmeno da me . Non le ho mai detto quel provavo , avevo paura di come avrebbe reagito e sinceramente ora come ora credo di pentirmi della mia decisione .
Con gli anni Jisoo è diventata sempre più bella , quando arrivò al liceo mi sembrava di essere rimasto incantato da lei , però nonostante tutto non ho mai smesso con gli insulti , l'ho messa di nuovo in cattiva luce anche qua e a me si sono uniti praticamente tutti . Ero un ragazzino prima , un ragazzino sono rimasto .
Le cose però cambiarono quando ebbe la forza di reagire , di urlarmi contro in mezzo al corridoio e di darmi uno schiaffo in piena faccia . In quel momento capii quanto l'avessi ferita , e capii i miei errori . Smisi di prenderla in giro sul suo fisico , ma gli altri continuarono, e col tempo è quasi diventata più fredda . Non ho mai smesso di lasciarle quei regali , ma se era cibo lo buttava , mentre magari i bracciali o i cd o qualsiasi altra cosa preferiva darli alle sue amiche , non si fidava più di nessuno e il fatto che mangiasse poco mi preoccupava sempre di più .
A momenti mi soffermavo a guardarla nei corridoi anche quando stavo con altre ragazze , dimagriva ma tutti continuavano ad essere meschini . Lei notava il mio sguardo e arrossiva voltandosi , diciamo che per me è sempre stato inevitabile sorridere quando si comportava in quel modo
Ma io rimanevo Kim Seokjin , dovevo odiarla e non potevo far scoprire quel che provavo per nessun motivo al mondo ...
STAI LEGGENDO
Romeo and Juliet -Jinsoo-
Fanfictiontutti conosciamo la storia di romeo e giulietta , due innamorati ostacolati dalla famiglia che poi finiscono per il suicidarsi per amore , ma che succederebbe se questa storia fosse ambientata nel 2016? che succederebbe che non fosse più un storia s...