Parte 2/audizioni e saluti

1.3K 57 3
                                    

"attenzione attenzione,i numeri 53,54,55 nella stanza B8, i numeri 23,24,25 nella stanza E4 grazie"

Hoseok:Oii ci hanno chiamato!! Dobbiamo andare nella sala B8!

Tn:si arrivo!

Mentre tn e hoseok conversano andando verso la sala, non si sono accorti che una ragazza era dietro di loro..

?? :emm.. Scusate ma voi dovete andare nella sala B8?

Tn:si..

?? :potete accompagnarmi?

Tn:si va bene..

I ragazzi sono arrivati a destinazione, dopo essere entrate ed aver fatto l'inchino si mettono in riga aspettando che il loro giudice gli dica cosa fare

(G=giudice)

G:okey ragazzi, ciao ha tutti.. Voi dovreste essere:hoseok, tn, e semingi?

Tn:si siamo noi

Hoseok:mh! Mh!

Semingi:si..

G:perfetto allora! Mettiamo in ordine le carte prima di tutto...

G:prima faremo la parte vocale, poi vocale e ballo ed infine solo ballo..... Direi che può iniziaree... TN!

Tn:si certo :)...

Nel mente che lo staff le dava il microfono hoseok e semingi si siedono nelle panche di lato alla sala

(TN POV) vi metterò prima o poi un'immagine di come è vestita

okey... Uffh! Devo essere pronta. Mi raccomando tn! Non ti impappinare!

Ecco che parte la musica...

(immaginatevi che sentiate la canzone o oppure la mettete nel computer mentre leggete così fa più effetto)

Okeey, ci siamo si avvicina i ritornello ecco eccooo...

"say la lisa love me! La lisa love me!"

Okeeeeeey gurl ce l'hai fatta.. Ricorda di muoverti un pochino tn! Non sembrare un palo,

Espressioni facciali! Sorridi sorridiii

(mettete la parte sove sentite Lisa che dice "so speak uuup" "u need to speak uuup" se avete presente AHAHAH)

Dai dai dai che ci sei quasi!! Non ti dimenticare le parole dopo.. Che poi va veloce!

Ecco ora è tutto veloce,

Si si si.... Dai ecco che è quasi finita AHAHAH SIIII ce l'hai fatta tn!!!!!!

G:mmh... Okey passiamo al ballo e canto insieme.. Che canzone canterai?

Tn:io canterò e balleró boombayah .

G:bene, a te il palco scenico

(purtroppo qui non posso scrivere molto, vi consiglio solo di ascoltare la canzone boombayah che ho messo sotto immaginandoci tn farci una coreografia e cantando "

G:uuh.. Molto bene! Ora manca solo il ballo

Tn:si certo! E ballero un mix tra "mi gente" e "16 shots"

G:vai! Tutto per te..

(Anche qui fate la stessa cosa, immaginatevi tn ballarci )

G:bene, per te è finito il provino siediti nella panca lì, e faccia venire hoseok..

Tn:si certo

Tn:hoseok tocca a te..

(Narratore pov)

TN si è appena seduta, si vede che è stanca ed esausta, ma ora una cosa che deve assolutamente fare è concentrarsi per vedere come se la cava il suo amico

(qui vi metto l'elenco delle canzoni che canterà lui) (ascoltatela mentre leggete)

G:vai hoseok canta! E stupiscici!

Hoseok:con piacere!

Canto:

Mentre tn ascoltava hoseok cantare si vede che è stupita dal suo talento e dal fatto che sa reppare, anche se glielo aveva detto prima.

Poi hoseok mentre canta sorride.. Tanto ma tanto il che rende l'atmosfera serena

(fate finta che questa canzone l'abbia scritta hoseok e che la stia cantando solo lui, perché poi quando si formerà la band la canterà con yoongi)

Ballo e canto:

Cavolo, la nostra tn sembra una fan girl difronte al suo idolo.. Si vede che il modo in cui hoseok balla è contagioso e energico

Solo ballo:

Qui hoseok in poche parole sta ballando un po' di hip hop, movimenti un po' provocanti, cazzo! Riesce proprio ad attirare l'attenzione su di lui. Però c'è da dire che è proprio bravo..

G:.. Mhh.. Molto bene. Perfetto grazie siediti pure!

•I DUE RAPPER• yoongi x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora