E Se Yoongi Non Fosse Un Idol?

753 34 1
                                    

Se Yoongi non fosse stato un Idol vi Sareste di sicuro Incontrati in un concerto, te quel giorno avevi deciso di scegliere uno o una della folla e farlo salire sul palco insieme a te, tu già da inizio concerto hai notato questo ragazzo abbastanza serioso, ma che nonostante la sua espressione dura si lasciava andare sentendo le tue canzoni. E quindi perché non chiamare lui.

"allora!ora voglio fare una cosa!"

"voglio scegliere uno a caso di voi e farlo salire sul palco con me, e ovviamente cantare"

"quindi penso che sceglierò.....

*indicavi la folla con il dito alla ricerca di qualcuno in particolare *

" tu! Ragazzo con i capelli color menta! "

Yoongi:.. Eh?

" andiamo vieni! "

Detto ciò porgi una mano al ragazzo per farlo salire

" come ti chiami?

Yoongi: yoongi,mi chiamo min yoongi

" figo! Bel nome, sei pronto ora canteremo insieme Money "

Yoongi:mm.. Mm.. Nato pronto

"perfetto, per avvisarti che tocca a te ti tocco la spalla"

(QUI FARÒ SOLO LA FINE)

"pronto yoongi!!!?"

Yoongi:si!

"la sai la versione di coppia?"

Yoongi:ovvio

"allora balliamo quella"

Vi dite velocemente per poi metterti davanti yoongi e metterti in posa, stassa cosa fece lui,perché per fortuna che sapeva la versione di coppia.

"my money moves, money I choose..
Celine my shoes walking on you
My money rules!!"

"vai yoongiii!"

Yoongi:my money moves, money I choose, Celine my shoes, walking on you.. My money rules!

Mentre cantavate ballavate, tu ovviamente con qualche mossettina provocante, ma non ti aspettavi che il ragazzo che avevi scelto tra tutti quanti sapesse cantare e ballare bene.

FINE CANZONE

"yoongi sei stato fantastico!!! Cazzo se sei bravo!

Yoongi: ahah grazie

Detto ciò senza pensarci due volte vai e gli dai un forte abbraccio, e siccome tu ai tuoi fan gli vuoi molto bene,gli dai anche un bacino sulla fronte.

" yoongi, spero di incontrarti qualche altra volta!"

Yoongi:oh.. Sono contento, lo spero anche io!

SKIP TIME FINE CONCERTO

Eri nel tuo camerino, e l'immagine di quel ragazzo ti stava tempestando.. Avevi deciso di conoscerlo per forza, ti risultava simpatico. Ma non avevi il numero di cellulare suo, avresti potuto seguirlo su insta, così da trovare nelle impostazioni del suo account il suo numero.. Ma ce lo ha privato l'account.

Però ti viene in mente che nel biglietto del concerto, sopratutto nel punto che viene strappato ci sono le informazioni della persona tra cui nome, cognome e numero di telefono.

Così tu corsi subito dal Signore che se ne occupava e per fortuna non li ha buttati, così tu torni nel camerino e digiti il numero..

IN CHIAMATA

Yoongi:... Pronto?

"Umm... Sto per caso parlando con un certo min yoongi?

Yoongi:.. Forse

" eh?.. Vabbè faccio prima così

"io sono tn yeon-kim, ti ricordi no che oggi ha cantato insieme a me?

Yoongi:ah..sei tu davvero? Ciao!

" ahah, comunque mi sembri molto bravo a rappare, magari potresti debuttare come solista, così facciamo qualche collaborazione no?

Yoongi:sai ci avevo pensato a diventare un Idol, ma i miei genitori non condividono la stessa idea.. Quindi...

" non me ne frega! Se tu hai una passione, perché mai dovresti cancellarla.. Non vuol dire che se i tuoi ti dicono di fare una cosa piuttosto di un altra è perché già sanno che una è meglio dell'altra, ma perché ciò che tu voi fate non gli va bene!

Yoongi: ma-

"ed è qui che devi tirare fuori le palle, e fregartene di ciò che dicono"

Yoongi:io...anzi tu un giorno mi vedrai in tv, in una intervista!

"promesso?"

Yoongi:promesso

FU COSÌ CHE VI SARESTE INCONTRATI SE YOONGI NON FOSSE STATO UN IDOL

•I DUE RAPPER• yoongi x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora