G:e l'ultima rimasta sei tu semingi.. Vieni
Semingi:si si eccomi.
Si vedeva che semingi tremava, era tesa e nervosa.
G:qui c'è scritto che canterai "gashina " invece che ballerai cantando "heart shaker" e che ballerai "swalla".. Tutto giusto???
Semingi:si tutto giusto
Ecco che parte la canzone..
Cavoli..semingi anche lei è molto brava a cantare, non ha sbagliato neanche una nota. Ma ora passiamo al ballo e canto
(mentre ascoltate la canzone immaginatevi semingi, che balla)
PS. semingi è un personaggio totalmente inventato, secondario
UUH.. Che male, semingi non sembra essere molto ferrata per il ballo.. Salta alcuni dettagli della coreografia..
... No no.. Male male semingi.. Sembrava proprio un tronco di legno.. Poi se scegli una canzone del genere, devi saperla ballare..
G:mh. Okey grazie.. Ragazzi alzatevi anche voi e venite accanto alla vostra compagna..
Tn/hoseok: si eccoci!
G:allora... In quanto voi due, tn e hoseok siete stati magnifici, sia peril lato vocale che per il lato del ballo.. Tn, tu con la tua voce e la velocità con cui riesci a riappare potresti fare magnifiche canzoni, hoseok tu invece ragazzo, sei molto coinvolgente e riesci ad intrattenere le persone.. Mentre ti guardavo cantare e ballare mi sono così concentrato su di te che mi son dimenticato che dopo c'era semingi, bravissimo continua così.. Semingi anche te sei molto brava, la tua voce è bella, pulita e profonda.. Ma il ballo non si può vedere..
In quel momento nel volto di semingi iniziarono a scendere delle lacrime, non se lo aspettava..
G:nel senso, se io pago 120 euro, per un biglietto del tuo concerto è mi ritrovo una cantante che sa solo cantare, e che ballando non riesce a catturare l'attenzione su di essa,penserei che sarebbe stato uno spreco.. Sembri un tronco che si muove, ti mancano molte basi..
Ahia, questa fa male.. Mi sa proprio che oggi semingi non passa..
G: quindi mi dispiace,ma sei stata rifiutata.. Per voi due invece benvenuti nell'azienda della big hit!
Ora andate nelle vostre case e fate le valige, dovrete tornare davanti all'entrata dell'agenzia verso le 23:00
Massimo le 23:10, li ci saranno due bodyguard, per vedere se sono i vostri ci sarà scritto il vostro nome sopra il loro cartellino.. Vi porteranno nel vostro palazzo diviso in 6 o 7 piani, lì davanti vi daranno le chiavi di casa, del portone d'ingresso e vi diranno in che piano state.Hoseok:okey grazie mille
Tn:grazie.. :)
A CASA DI TN (non della big hit)
(TN pov)
Cavoliiiii sono stata accettata! Ora dovrò lavorare ed impegnarmi, proprio come fa hoseok, dovrò comporre canzoni, inventare coreografie, i titoli delle canzoni, gli album!! E.... Il FANDOM! come le chiamerò..
Allora diciamo che la mia concept line, riguarda il genere femminile che, per dimostrare bravura, talento e bellezza non ha bisogno di comportarsi in modo cute, sarà una donna libera! Si si si mi piace.. Magari anche un po' rivoluzionaria, a cui, piace fare nuove esperienze, che non ha bisogno della "gonnellina rosa" per essere femminile! Sarà hot e meravigliosa allo stesso tempo.... INDIPENDENTEMENTE!
Mmh... Vediamo, qualcosa che mi assomigli alla parola regina, perché la regina è anche un simbolo di forza per il genere femminile.. Tipo Queen? Nah troppo scontato, Queenom? Boh caruccio, ma non mi convince... Ah! Ci sono Queenye! Si si molto carino
STAI LEGGENDO
•I DUE RAPPER• yoongi x reader
FanfictionTn e i BTS hanno debuttato nello stesso anno, e subito diventarono famosi. Tn come solista, cantautrice, main rapper.. Si TN è riuscita anche a prendere il premio per il rapper femminile più veloce della Corea. Invece i BTS sono diventati famosi com...