GRACE POV
Arrivata a casa chiamai subito Kie al telefono.
Mi rispose solo dopo qualche squillo.*chiamata con Kie 💛*
Kiara"Pronto?"
Io:"Ehi Kie, domani usciamo!"
Kiara:"Io e te? A che ora?"
Io:"No stupida, io e Rafe!"
Kiara:"COSA! Seriamente? Tu hai accettato?"
Io:"Certo che ho accettato, insomma...in segno di ringraziamento per la scorsa sera..." risposi mangiandomi le unghie delle dita, brutto vizio sempre avuto.
Kiara:"Lo sapevo, lo sapevo che ci avrebbe riprovato!"
Alzai gli occhi al cielo a quella affermazione.
Kiara:"Come ti senti sapendo che ci uscirai ufficialmente dopo tutto questo tempo?"
Io:"Sinceramente non lo so, da una parte mi fa piacere mentre dall'altra preferirei mantenere le distanze...ma alla fine che sarà mai? Usciamo, parliamo un po' e finita lì!"
Kiara:"Hai detto la stessa cosa per 'quella stupida festa', oh Kie va bene vengo, tanto che sarà mai!" disse cercando di imitarmi con una vocina buffa al che io mi misi a ridere.
Io:"Ho ansia Kie" tornai seria
Kiara:"Provi ancora qualcosa nei suoi confronti?"
Io:"Beh è passato molto tempo e le cose tra noi sono ormai più che cambiate..."
Kiara:"Quando l'hai visto come ti sei sentita?"
Io:"Oh Kie sapessi, mi sono tornate le farfalle nello stomaco e le fitte al petto"
Kiara:"Ehhh si, il primo amore non si scorda mai!"
Sorrisi pensandoci, il mio primo amore...no, non l'avevo scordato, stavo solo cercando di andare avanti.QUALCHE ORA DOPO
Mi ero preparata la cena, spaghetti al pesto i miei preferiti! Mi sedetti sul divano accendendo la televisione, per me era di regola non mangiare prima di aver trovato un programma interessante in tv.Dopo 5 minuti di canali cambiati, restai ferma a guardare un vecchio telefilm anni 90 che davano in onda ogni giorno e su cui numerose volte mi ero imbattuta, senza però soffermarmici.
Finita la cena lavai pentole e piatto, guardai l'orologio e si erano già fatte le 20:40, Kie sarebbe sicuramente venuta a prendermi in anticipo quindi dovevo sbrigarmi.
Andai in camera mia per vestirmi, magliettina a maniche corte bianca con dei normalissimi jeans a vita bassa. Una cosa molto semplice per una serata tra amici.
Andai in bagno e mi misi solo un po' di mascara, pettinandomi i capelli e lasciandoli sciolti.
Scesi le scale per tornare in salotto e cercare il mio telefono, appena trovato mi misi le mie converse alte nere e aspettai Kie seduta sul divano.Dopo qualche minuto sentì il clacson.
Uscì subito di casa chiudendomi la porta alle spalle.
Kiara:"Dai Grace muoviti che siamo già in ritardo!"
Io:"Ma se sono a malapena le 21!" le urlai data la distanza di qualche metro dalla macchina.
Entrai e le diedi un veloce bacio sulla guancia.
Accese il motore e partì.Arrivate allo chateau trovammo Pope e John b ad aspettarci fuori, avevano un grandissimo sorriso stampato in viso e una birra per ciascuno in mano.
Assieme a Kie scesi dalla macchina e corsi ad abbracciare i due ragazzi.
Io:"Da quanto tempo! Mi siete mancati!"
John b:"Sei tu quella che preferisce restare a casa piuttosto che vedere i suoi amici!" disse finto arrabbiato, abbracciandomi tanto da alzarmi da terra.
Io:"Beh adesso sono qui!"
Pope:"Ti avremmo rotto il culo se non fossi venuta anche questa volta!" rispose puntandomi il dito contro a cui tutti ridemmo.
John b:"Venite, andiamo nel retro"
Kiara:"Dov'è JJ?"
John b:"Sta sistemando le lucine sugli alberi, eccolo lì!" aprì la porta che affacciava al retro e lo indicò, il giardino dava una forte luce proveniente da lampadine e led di ogni colore e tipo, c'era un piccolo falò acceso e tanto cibo e bevande poste su un tavolino.
JJ si girò verso di noi sorridendoci.
JJ:"E così...alla fine ti sei ripresentata!" si avvicinò a me per abbracciarmi.
Io:"Ti sono mancata?" ricambiai l'abbraccio ridendo.
JJ:"Mah, forse un po'" alzò lo sguardo su di me con fare orgoglioso.
Gli tirai una pacca sulla spalla in modo scherzoso, divincolandomi dalla sua stretta.
Pope mi passò una birra invitandomi a sedere vicino a lui al falò, dove ci raggiunsero anche gli altri.
Pope:"Kie ci ha raccontato della festa, è tutto vero?"
Io:"Già..." abbassai lo sguardo verso la birra che tenevo tra le mani, cercando di aprirla.
JJ:"Hei, passa qua!" gli tirai la bottiglia, la aprì in un secondo e me la ridiede.
John b:"È vero anche che hai passato la notte con Rafe?"
Quasi soffocai bevendo un sorso dalla mia birra, certi dettagli preferivo non li sapessero.
JJ:"Rafe?!"
John b:"Come, non lo sai?"
JJ:"Io sono sempre l'ultimo a sapere certe cose!"
John b:"Beh, è vero?" si girarono tutti a guardarmi, impazienti di sentire la mia risposta.
Conoscevano bene il mio passato con Rafe, da allora erano diventati super protettivi nei miei confronti.
Io:"Si è vero, ma abbiamo solo dormito, niente di più"
JJ:"Ci mancherebbe..."
Pope:"Non è successo nulla di...?"
Io:"Oddio ragazzi, siamo venuti qui per parlare di questo o per divertirci una volta tanto?" risposi un po' irritata.
Pope:"Era una domanda!" alzò le mani in alto, in segno di resa.
Kiara:"Io direi di mettere la musica e ballare un po'" Kie si alzò in piedi troncando la conversazione, al che la ringraziai mentalmente.Passarono le ore, birra dopo birra mi sentivo la testa sempre più pesante; JJ aveva portato con se anche un po' di erba, la tirò fuori dal suo zaino agitandomela sotto al naso.
Io:"Wow JJ, tu si che pensi a tutto!" sorrisi ubriaca muovendomi a ritmo di musica.
I miei amici si trovavano più o meno nella mia stessa situazione.
Fatta la canna cominciammo a fumarcela a turni, mi sentì tra le nuvole.JJ mi si avvicinò ballando con lo spinello in bocca, l'ultimo tiro andava sempre a chi l'erba l'aveva portata.
Ballammo insieme per un po', misi le mie braccia attorno al suo collo mentre lui teneva le sue mani strette sulla mia vita; tutti erano mega ubriachi e fatti, Pope non si teneva nemmeno in piedi.
Mi sentivo bene e al sicuro, non avevo paura di dover riaffrontare un problema simile a quello della festa di Sarah, ero tra i miei amici, i miei migliori.Finita la musica, tornai da Kiara barcollando.
JJ:"Cazzo ragazzi, questa serata è LA serata, ve lo dico io!"
Io e Kie cominciammo a ridere senza un motivo preciso, tutto attorno a me si fece più divertente.
John b:"Oh si JJ, concordo con te!" gli mise un braccio attorno al collo.
Pope si era addormentato sul tronco davanti al falò, alle feste era sempre il primo a crollare.
Poi blackout totale pure per me.Aprì gli occhi e subito tentai di trovare il telefono, era ormai mattino e ci eravamo addormentati tutti fuori.
Mi alzai dall'amaca con un po' di mal di testa, per mia fortuna avevo vomitato già da sbronza quindi non mi sentivo male più di tanto.
JJ si era addormentato nell'amaca accanto alla mia, Kie si era fatta posto vicino a me mentre Pope e John b dormivano sdraiati per terra. La vista era alquanto divertente.
Trovai il mio telefono accanto al falò ormai spento, controllai l'orario ed erano già le 10:20.
A breve sarei dovuta scappare via per rimettermi in sesto ed uscire con Rafe a mezzogiorno.
Nessuno di loro lo sapeva, tranne Kie.
Ed era meglio così.{Ciaoo vi sta piacendo la storia? vorrei sapere il vostro parere ogni tanto, mi aiuterebbe molto anche per capire se sto scrivendo bene o se devo migliorare ancora un po':) ❤️}
STAI LEGGENDO
Resta con me
FanfictionUna storia d'amore, passione e desiderio. Due giovani che non riescono a starsi lontano. Rafe Cameron e Grace Walker. +18 (Non seguirò la trama originale di obx)