il mio sogno si avvera

268 6 0
                                    

la sveglia suona, interrompe quel momento chiamato dormire, ma oggi è il giorno x, quindi sgambetto giù  a prepararmi... noto che quel deficente di mio fratello non è ancora sveglio cosi decido di fargli una sopresa, prendo il bicchiere più grosso che c'è, lo riempio di acqua e ghiaccio e a mo di passo felpato entro in camera sua: " ben svegliato Donnarumma senior" urlo io.
" ma sei scema?" no sono tua sorella." dico io sarcastica.
"simpatica!! " perchè mi hai svegliato alle 7 del mattino? " mi chiede, il moro il davanti... "tra 5 ore devo stare in italia per il provino ti ricordi amici? "  giusto... " muoviamoci!!!" si.
io e il moro scendiamo di sotto a fare colazione.
mentre preparo la colazione, vai a vedere se hai tutto! " si... porto giù la valigia,  e alla velocità della luce mi sono vestita comoda"  vieni a fare colazione che poi partiamo, alessia dovrebbe tornare tra poco, prendi le ultime cose che andiamo! si.
lui si va a vestire nel mentre torna la fidanzata, " Cognata salve " Cognata junior " come mai quella valigia? " il giorno x"le rispondo per dire che sarei dovuta partire per roma, per il provino alla scuola di amici! ah okay... vuoi che ti accompagno in aereoporto? si... ma se gigio si muove!! capisco che ti  difficile essere in anticipo, riusciamo ad arrivvano non in ritardo... arrivo dice lui!
bene andiamo! prendo a valigia mia la borsa, la mascherina...
andiamo...
il viaggio non è durato molto lunga la strada, quindi dopo poco  arriviamo in aereoporto: sorpsso l'entrata, insieme a mio fratello... e la fidanzata, leggo sul cartellone,, che devo dirigermi al mio gate... quindi è ora dei saluti: " ragazzi io devo andare" okay ci mancherai" disse  gigio con gli occhi lucidi, " ma non sono ne morta e non sto partendo per la guerra", quindi stai tranquillo che andrà bene, a ps Nel mentre che si spera passi i provini, non fatemi diventare zia  che sono troppo giovane" va bene...
" ora vado " dico dopo essermi staccata dal ultimo abbraccio...
vedo loro allontanarsi, io che mi sbraccio per l'ultima volta si parte alla volta del mio sogno:
dopo aver passato i controlli, mi siedo e mi metto  la mascherina:  indosso le cuffiete, e parte " Run " dei One reppublic.
dopo un ora, attero a Fiumicino, recupero la mia valigia...
vedo  il mio taxi che mi è venuto a prendere gli do l'indirizzo degli studi e in pochi minuti è li: grazie mille! e di che,  in boca al lupo! crepi. abbozo un sorisso e me ne vado.
entro, faccio vedere i documenti alla guardia che all inizio non volev farmi entrare: mi dice dove dirigermi, senza volere vado a sbattere su una figura: scusami! dico io alla ragazza li davanti,  ciao Giulia non volevo! tranquilla, è che l'ansia si fa sentire... già  anhe io ero cosi quando sono venuta qui  er i prrovini.
in bocca al lupo! crepi. la vincitrice di Amici 2020 mi ha fatto gli auguri ahh.
ora mi preparo, di fianco a me c'è una ragazza minuta, con i capelli biondi ricci, che si sta  mettendo le punte, io di mia spontanea volonta vado a presentarmi: piacere Giorgia.
Carola... mi guardacon una faccia un po, stizzita: allora decido di allonatanarmi,  sono pronta prendo il microfono, i vado vicino alla porta dentrata:
il tecnico mi fa segno di entrare....
Ma: Mi chiamo giorgia Ho 18 anni sono una ragazza  testarda che odia essere associata al cognome che porto...
Ballo da quando ho 2 anni ma da quando ne ho 6 che vivo a Parigi che studio nel Opera de Paris...
Ballare mi fa respirare, mi porta via dal mondo... lascio parlare la gente che non sa! in casa mia sono la piu piccola...e quella che fa cose diverse da mio Fratello antonio E Gigio anche Detto Gianluigi Donnarruma.
mi sono sempre guadagnata tutto con il sudore... posso cambiare umore un minuto si e pure l'altro... oltre a questo passo per l'essere strasparente per le persone... spero che un volta entrata... di riuscire ad essere meno  trasperente...  di essere una buona amica!
come fuonziona ora, parte la base balli, se un asta si abbassa vuol dire che non sei passata invece se un prof te la rialza sei dentro!
io annuisco, mi meto in  posizione... sento gli occhi addosso.
lo sguardo della celentano non mi piace quello di raimondo di piu  ma non mi espongo.
Ma: Base.
parte Rewrite The star. la canzone del mio musical preferito...
vedo che La celetano abbassa...  non l'avrei proprio detto guarda... penso tra  me e me.
invece vedo che  Raimondo rialza  L'asta... e la musica finisce.
mari prende il microfono: Quindi? si rivolge a i prof di ballo...
Per me no dice Veronica.
Per me no, non ha linee  da danza classica e poca tecnica... e poi il tuo fisico non è adatto  fare danza.
per me si! dice Raimondo.
santo uomo...
quindi Banco si? dice maria rivolgendosi all'uomo tra le due donne.
lui annuisce per conferma.
io mi avvicino a prendere la felpa... alleluia...
@giorgia.donna.90 ha postato

volevo annuciarvi di essere stata presa ad amici 2021!!!!commenti @/gigiodonna99: sono cosi felice per te sorellina te l'ho meriti!!!!@/antodonnaruma: ahhh sono troppo felice per te!!!!!!!!!@/alessiaelefante: mia cognata ad amici!!! balla per casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


volevo annuciarvi di essere stata presa ad amici 2021!!!!
commenti
@/gigiodonna99: sono cosi felice per te sorellina te l'ho meriti!!!!
@/antodonnaruma: ahhh sono troppo felice per te!!!!!!!!!
@/alessiaelefante: mia cognata ad amici!!! balla per casa.
@/rosabonucci: la mia migliore amica è stata presa ad amici???? cosa.... sviene.
@/Davidecalabria: ricordati che qualsiasi ragazzo ti si presenta davanti io @/patrickcutrone e @manuellocatelli73  dobbiamo fargli il terzo grado prima che ti faccia soffrire!!!!
-si stai trannquilllo che in tanto non conosco nessuno
@/serena: speriamo di riuscire ad diventare amiche sei una forza della natura
@/christian: sei un bomba...
@/albe: spacchi!!
@/flaza: potremmo diventare  grandi amiche noi.
@/flaza @/albe @/LDA @/carola @/Serena e altri 20 ti hanno iniziat a seguire....
decisi di accetare tutte le richieste... quando i produttori ci fecero segno di andare a prendere  pian piano le nostre cose er andare in casetta: nel mentre ho iniziato a conoscere Flaza e Serena...
"piacere mio Giorgia" Serena" Flaza" che sta per cosa?  flavia.
ah  okay comunque questo completo ti sta da dio.
grazie: vi va di stare inn camera insieme? si.
prendiamo e nostre valige.... non sto ancora realizando che è vero!!!
.....

allora dopo temmpo ecco a voi la storia su amici!!!




un fulmine  a cel sereno-tommasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora