time skip di qualche settimana
in queste settimane sono sucesse varie cose:
Inder per comportamento è stato cacciato...
matt è uscito in sfida....
poi io e chri abbiamo chiarito... è il mio migliore amico: con tommi va meglio...
Carola e io abbiamo chiarito....e ilnostro rapporto è diventato noormale:
ora sia a me che tommi, ci hanno convocato insieme... quindi
ci dirigiamo in sala:
G: salve prof!
T: Salve...
R e L: ciao ragazzi! come state?
t e g: non ci lamentiamo...come mai ci avete convocato insieme?
L: allora, abbiamo pensato visto il vostro meraviglioso rapporto, di farvi fare un pezzo insieme... quindi tommaso Canta e tu balli... vi piace come idea?
noi due annuiamo...
quindi ora vi lasciamo decidere la canzone:
vogliamo fare la tua? o una famosa?
io voglio fare la tua.... allora va bene la tua: mi abboza un piccolo sorriso i suoi occhi sono meravigliosi....
mi sento tutta la pelle bruciare: ti va di insegnarmi a ballare? va bene...
pov di tommi..
sta mattina dopo aver fatto colazione sia io che giorgia siamo stati convocati... da Lorella e Raimondo:
R e L: vi va di fare un pezzo insieme?
noi annuiamo.. scegliete la canzone e poi:
Hey ti va di insegnarmi a ballare?
va bene... dopo un po.. sei un pezzo di legno, dice lei... già....
Mentre siamo ancora nel nostro mondo... sentiamo un rumore che ci riporta alla realtà...
R: che carini ( raimondo fan girl)
L: avete scelto la canzone?
T: si... la mia...
L: che cosa carina...
G: si... abbassa la testa e diventa paonazza...
comunque potete andare dopo pranzo iniziamo a pensare a come farla comunque...
fine pov di tommi
in puntata
M: Giorgia scendi....
G: Arrivo
M: raimondo cosa ci porta?
R: allora io e Lorella abbiamo pensato, il Rapporto speciale Tra Lei e Tomasso, di fargli fare una coergrafia sulla sua canzone mentre lui cantava....
M: che cosa carina... comunque tommi scendi.
T: arrivo...
arrivato di fianco a me sento le sue dita sfiorarsi contro le mie... un vibrio che mi percorre tutta la schiena....
mi blocco per un momento...
tutto okay? si annuisco io...
M: iniziamo?
Si!
M: base ....
lui inizia a cantare...e io ballo con tutta la mia forza quella che mi contraddistingue....
dopo aver finito di cantare e ballare... bravi ragazzi...
grazie... Ora visto come Tommi ti guardava, ti dobbiamo far vedere un video:
G: l'ultima volta avete sospeso la maglia ha tre persone...
M: tranquilla ti piacera....
nel video ci sono Lda Alex Chri e Tommi
L (LDA): allora ( indicando Tommi) Romeo a capito se la sua giulietta e quella giusta?
T: simpatico... comunque no... La mia attuale fidanzata... non riesco a lasciarla ma lo farò...
A: dai he c'è la fai...
T: tanto non ricambia... scoppia a piangere...
C: il dottor san Valentino è stato chiamato? risolvo tutti i tuoi problemi... intanto cosa provi per lei?
T: be e difficile da spiegare.... è stata un fulmine a cel sereno... mi fa sentire bene mi colora le giornate, mi fa ridere anche nei momenti più brutti... so che sarà difficiele una volta usciti da qui avere una relazione a distanza... ma so che ci riusciremo perchè cazzo se la amo.... so geloso di lei in qualsiasi momento... amo vederla ballare sembra una regina... e spero che vinca la categoria danza ( ovvio che nella realtà non e cosi) voglio sentire le sue labbra sulle mie il suo profumo su di me...
C: cazzo amico sei proprio sotto un treno...
mi sa di si...
il video si stoppa: io sto piangendo come un bimb' a natale...
G: quindi è tutto vero quello che dici nel video?
T: si...Di impulso mi butto su di lui e lo bacio...
È la miglior cosa della mia vita
pov di tommi
dopo aver cantatato Maria dice che deve far vedere un video a Giorgia spero che non sia quello che penso... e quello
G: quindi è vero?
si...
mi giro un attimo e sento le sue labbra sulle mie, mi sento in paradiso....
sei la cosa migliore che mi sei capitata...
dopo il momento in paradiso mi ricordo della sfida:
rischio di perderla.
fine pov di tommi
il momento migliore dopo l'essere entrata qui! è appena finito:
Ra: Rudy mi devi dare 10 £!! esclama raimondo tutto felice...
M: perchè?
R: abbiamo fatto una scomessa sul fatto di quanto ci metessero a baciarsi...
ah.
comunque siete mervigliosi...
grazie.
M: dopo questo...
Ra: comunque un bel dieci tutte due e passa la paura...
G: grazie io a fine programma le costrouisco una statuta.
M: tommi ti ricordi della sfida?
T: si...
in quel momento, il mio cuore si spezza in un milione di pezzi...
io vado a sedermi... ti prego non lasciarmi... ci provo solo per che sei tu!!
grazie....
entra lo sfidante di tommaso.... io prego prego....
dopo che hanno cantato entrambi non voglio ne sentire ne vedere nulla.... Ale mi abbracia per farmi tranquillizare anche se è molto difficile
A: calma calma! vince lui...
G: non ci spero quasi più...
Il giudice prende parola...
Tomasso vince!!!!! io scoppio a piangere... dalla felicità.
dopo poco entra Flaza... Lorella legge una sua lettera in cui annuncia il fatto che non vuole fargli più da insegnate... il mio cuore si rompe.
F: posso abbraciarli?
M: s...
dopo aver abracciato tutto il gruppo viene da me: Hey amore!!! vinci amici per me ricordatelo!!! fallo per me.
va bene!!!
addio ragazzi.
dopo la puntata:
torniamo in casetta...
C: a chi tocca cucinare ?
Ca: Tommi e giorgia.
C: ah va bene...😉😏
G: Christian steffaneli ti ammazo dopo....
Va be noi due sloggiamo...
G: che facciamo?
T: non so... panini cn gli Hamburger?
G: okay...dopo cena....
G: andiamo in camera mia ?
T: va bene...
le nostre mani si incontrano... entriamo.... in camera mia:
posso levarmi la maglia? si... dico io paonazza...
cosa ti do fastidio? no... e diccifile da spiegare...
vuoi parlare? si ma rimettiti la maglia se no finisce male...
va bene si rinfila la maglia e i mettiamo insieme seduti sul letto: dimmi sono pronto.
allora... io vivo da quando ho 6 anni al colegge del opera de Paris... molti ballerini anche da piccoli quando mio fratello faceva magie al milan... pensavano che fossi Raccomandata...
allora ero sempre da sola... poi un giorno arriva lui... Jackson... Un ballerino di 14 anni... io mi innamoro di lui... ma non è stata la mia migliore scelta per molti motivi: quado l'insegnate ci dava i duetti per gli spettacoli... e il mio partner non era lui... impazziva... non stava fermo e ha volte mi tirava degli schiaffi e dei calci.... poi non mi aiutava mai riusciva sempre a spegnermi piano piano... arrivata ad un certo punto ho deciso di farmi aiutare..." ecco ... e quando a saputo che ero entrata ad amici mi a continuato a a cercare insultandomi dietro profili social falsi...ma l'avvocato di mio fratello sta facendo il possibile per aiutarmi.
ecco tutto quello che ti dovevo dire....
grazie di essersi aperta.
è stato molto diffiile ma c'è lo fatta! brava.
.....
allora posso spiegare.... la scuola non mi aiuta... comunque.... ecco il nuov capitolo ( ho preso spunto su una cosa da una ragazza @amoekaelanazionale
STAI LEGGENDO
un fulmine a cel sereno-tommaso
Fanfictionla mia cariera e il mio cognome sono su due strade differenti: quello che faccio è stato solo sudore, se la gente non sa parla io li lascio parlare