l'inizio di tutto

123 4 0
                                    

sono andata via con flaza e serena, arriviamo in casetta:
troviamo finalemente anche il resto della banda: " dove ci mettiamo?" io direi di la " dice sere...
attreversiamo tutto il corridoio, e senza volere vado a sbattere contro un ciuffo biondo: "attenta principessa"  mi dice in modo acido, "nulla rospo" comunque sono giorgia.
"Tomasso" ci stringiamo la mano e  poi io mi dileguo.
decido di mettere via le  miei cose, dopo un po' sento il mio telefono emanare un suono:   decido di rispondere...
noto un face time da parte di mio fratello...
" ciaooo " dico io super esaltata.... quindi  è tutto vero? dice mio fratello.
" si fratello" sono dentro la scuola che ho sempre sognato, h gia conosciuto delle ragazze,  sono simpatiche e basta ora mi organizzo vestiti robe per domani..."
mentre continuo a parlare, sento bussare alla porta, e vedo un Ragazzo che è l gemello di sangiovanni... " scusami non ti volevo disturbare ma hanno dato gli orari per lezioni e tutto... sono in cucina" arrivo dammi un secondo...
" scusami fratello ma l'organizzazione  è più importante, non figliate senza di me " okay ciao"
dopo aver chiuso la chiamata con mio fratello decido senza ciabatte di andare in cucina:
vedo che sangio 2.0  segue: "comunque piacere Giorgia" piacere mio albe"  abbozza un sorisso timido ...  e caruccio.
Dopo pochi passi arriviamo in cucina,  ci sono due plichi di fogli: ballerini cantanti
Giorgia:
Tutti giorni mattina alle 9 per moderno
Due volte a settimana ovvero lunedì e mercoledì  contenporaneo  con elena,  alle 3  del pomeriggio.
ect ect...
finito di leggere  decido, di tornare in camera è appenderlo alla mia parte del muro.
poi mi rilasso sul letto decido di mettere della musica, dopo un po sento aprire la porta:  è albe, " e quasi ora di cena solo che abbiamo  qualche problema nel cucinare" arrivo" dico io facendo un sorriso.
dopo poco arrivo in  cucina: rea, " sai cucinare?" si pio  meno"
bene oggi cucini tu "  cosa faccio?"  risotto con le salsiccie" dice Chri.
annuiscono tutti, prendo  gli ingrendienti, dal frigo e nel procinto di  prepararmi, vedo il messaggio che non volevo vedere il suo.... cosi presa da un momento di sconforto  decido di abbandonare tutto, e tornare in camera a piangere:
" hey ma dove vai?" mi chiede  alex."  scusatemi" dico io  scappando via...
mentre sono in camera a rimuginare ricordi sento un  rumore dalla porta, "avanti" dico con la voce impastata dal pianto:
"hey" ciao" è tommi.
" se posso sapere ovvio, perchè sei scappata?"  nulla tranquillo è una cosa che non volevo leggere ma tranquillo!
vuoi parlare? no tranquillo...  anche se ci conosciamo da poco... è sembra che sono uno stronzo non lo sono stai tranquilla, voglio che le persone si fidino.. stai tranquillo non ho bisogno tra poco torno a cucinare:  va bene ma Alex ha provato a fare qualcosa, speriamo non  ci avveleni...
pov di tommi
sono ad amici il mio sogno si è avverato, se nessuno  mi conosce sono tommaso ho 18 anni, sono un ragazzo testardo e molto difficile da capire, sono fidanzato da 6 mesi con una ragazza, ma a distanza sarà difficile... comunque spero di cavermela bene qui dentro comunque sono stato preso dalla cuccarini ( non mi ricordo che prof l'abbia preso quindi se dico cacate  mi scuso in anticipo) ( è le descrizioni possono essere sbagliate)
comunque sono da un giorno qui è giorgia una ragazza che ha la mia stessa eta,  è molto carina e con i suoi occhi color nocciola mi ricordano la nutella e i suoi capelli che sanno di autunno mi piacciono troppo... devo togliemela dalla testa.
fine pov di tommi:
" ti va di tornare di la?" mi chiede lui guardandomi con  druitto negli occhi... va bene.
andiamo... " scusatemi se sono scappata, ma ho sentito il telefono, è ho visto un messagio un po' brutto, e mi sono impanicata!"  flaza mi guarda come dire, dopo noi due pparliamo, va bene
dopo cena costringiamo i maschi a pulire. e poi tutti a dormire che domani iniziano le lezioni:
il giorno dopo alle 8:00 precise la mi sveglia suona e mi alzo... vado di la e vedo che non c'è nessuno, poi mi metto a fare i pan cake per tutti:
Brutti polli scendete dai letti che se no i prof si lamentano del fatto che facciamo tardi a lezione.
dopo che tutti facciamo colazione chi più chi meno.. andiamo a prepararci, io mi metto i vestiti, da danza e vado  per prima in sala da raimondo:
R: buon giorno! Giorno prof! come stai?"
G: benino diciamo...
R: allora come prima cosa ti voglio dire, diciamo delle regole per esser mi° allun°:  io annuisco
allora, 1 essere puntuali a lezione, e avere la voglia di venire
2 se hai bisogno di parlare sai che ci sono.
3 che in casetta ti comporti bene pulisci camera tua e il resto degli spazi, e non usi troppo il telefono. 
basta, invece parlami di te:
Va bene, decido di prendere un bel respire:
allora io mi chiamo giorgia, ho 18 anni, sono del sud, e come ha capito sono la sorella più piccola del miglior portiere del europeo... ma ho sudato più di lui per arrivare dove sono...
ballo tutti gli stili.... e basta...
posso farti una domanda? mi dica:  tu hai detto di ballare tutti gli stili,  ma vieni dal collegio del opera dove in teoria si fa solo classico, come fai a sapere tipo modern contemporaneo  latino...?  quando stavo ancora a casa mia a napoli la maestra, mi faceva fare anche gli altri stili visto che poi ero anche la migliore del corso e poi a parigi frequento palestre extra orario per essere il più versatile possibile: uhm mi piaci! va bene ora iniziamo...
ora iniziamo con l'idea che avevo per la prima puntata, ovvero un pass a due con Christian,  hai mai visto new york accademy? si, sai che alla fine c'è lei che fa una coreo con il gruppo di hip hop... quindi se per te va bene, tra poco arriva!
okay... dopo poco  arriva anhe chri.
" ciao"  ciao anche a te " giorno prof" anche ate...
...........
so che dovevo pubicarlo al massimo lunedi ma domani essendoci si spera la partita: causa positivo rabiot... la puntata e stata spostata a lunedi e nel caso  lo faccio in settimana.... spero di riusccire a ricordarmi di fare tutto.

un fulmine  a cel sereno-tommasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora